• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quella è la stagione 2022! :D

sì, ma dal punto di vista strettamente semantico finisce nel 2023...:D

e dazn ha i diritti fino al 31/7 2023 se scadono con la stagione che gli appassionati chiamano 2022...:evil5:

questioni di lana caprina, lo so...però rende l'affermazione precedente corretta (anche se non nel senso prettamente sportivo)...
 
sì, ma credo intendesse proprio fino all'anno 2023, ovvero la stagione 2022 (la 2023 in realtà poi finisce nel 2024)...

insomma, per me intende chiaramente che hanno ancora 2 stagioni complete...
Sicuramente, li stanno rinnovando un biennio alla volta, infatti l'ultima volta li hanno rinnovati nel 2020.
 
Ho saputo che Amazon ha comprato in esclusiva il TNF per i prossimi 11 anni pensate che ci saranno dei blackout per il gamepass in Europa per le partite live e on demand ?
 
Ho saputo che Amazon ha comprato in esclusiva il TNF per i prossimi 11 anni pensate che ci saranno dei blackout per il gamepass in Europa per le partite live e on demand ?

no, amazon trasmette il TNF da anni e per noi non c'è mai stato un blackout, e anche se fosse, hanno il TNF live, gli on demand sono sempre disponibili nel GP, ma per esperienza per me non ci saranno blackouts per noi.

PS poi dipende, se vai in vacanza a comprare il GP sei soggetto ai blackout della nazione dove sei stato in vacanza anche quando torni. ma al momento solo l'inghilterra ha i blackout sulle partite di sky
 
Ho saputo che Amazon ha comprato in esclusiva il TNF per i prossimi 11 anni pensate che ci saranno dei blackout per il gamepass in Europa per le partite live e on demand ?

In esclusiva per l’America, non in esclusiva mondiale. E comunque sarà dalla stagione che inizierà a settembre 2022, non quest’anno
 
no, amazon trasmette il TNF da anni e per noi non c'è mai stato un blackout, e anche se fosse, hanno il TNF live, gli on demand sono sempre disponibili nel GP, ma per esperienza per me non ci saranno blackouts per noi.

PS poi dipende, se vai in vacanza a comprare il GP sei soggetto ai blackout della nazione dove sei stato in vacanza anche quando torni. ma al momento solo l'inghilterra ha i blackout sulle partite di sky
Visto quanto le ha pagate e che questa volta lo ha in esclusiva, prima non lo era, mi è venuto il dubbio, io di solito il gamepass lo faccio quando vado in vacanza in Brasile e non ce mai stato un blackout .
 
In esclusiva per l’America, non in esclusiva mondiale. E comunque sarà dalla stagione che inizierà a settembre 2022, non quest’anno
Ah ok speriamo che sia esclusiva Nord America e basta allora , altrimenti in Brasile mi becco il blackout .
 
ciao nella pagina dei diritti

https://www.digital-forum.it/showth...informazioni&p=5423286&viewfull=1#post5423286

viene riportato il TNF su amazon e dal 2022 in esclusiva, quindi si vedrà una partita anche su amazon?

si, anche quest'anno si vedrà il TNF su amazon prime, come lo si é visto nelle passate 5 o 6 stagioni :) il problema é che é solo live senza on demand, e l'orario non é il top. top invece é la qualità visiva e il corredo di statistiche extra di AWS durante la partita.
 
Del TNF nessuno se n’è mai accorto della presenza perché se non mettono on demand, alle 2 di notte neanche si vede che c’è :D
Una piccola nota sulla qualità di Amazon. Ottima, niente da dire, ma rispetto al Game Pass si vede troppo chiaro. Non ho mai capito se dipenda dalla differenza del feed tra Game Pass e le altre ott, perché anche su Dazn si vedeva con troppa luminosità
 
si, anche quest'anno si vedrà il TNF su amazon prime, come lo si é visto nelle passate 5 o 6 stagioni :) il problema é che é solo live senza on demand, e l'orario non é il top. top invece é la qualità visiva e il corredo di statistiche extra di AWS durante la partita.

e c'è sempre stato? :laughing7: mai notato, pensavo fosse visibile solo in usa :lol:
 
e c'è sempre stato? :laughing7: mai notato, pensavo fosse visibile solo in usa :lol:

guarda, é invisibile, o lo sai e lo cerchi tramite la funzione, o appare nei programmi tipo 30 minuti prima cioè a notte fonda, é normale non vederlo. lo sport é pubblicizzato malissimo, Phelps aveva riportato la notizia che amazon aveva i campionati nazionali di nuoto australiani, ed erano visibili solo con la ricerca. non so perché facciano così. si vede che ritengono di scarsa importanza da noi questi eventi.
 
Notizia bomba , Julio Jones ai Titans adesso gli manca solo un QB serio che gli passa la palla , perché Henry non può fare anche quello .
 
clamoroso! Tannehill non é scarsissimo, ce ne sono di peggio, però quanto é bello che tutte le squadre possano firmare tutti i free agents, come se in Italia donnaruma firmasse per il Bologna o il Sassuolo.
 
clamoroso! Tannehill non é scarsissimo, ce ne sono di peggio, però quanto é bello che tutte le squadre possano firmare tutti i free agents, come se in Italia donnaruma firmasse per il Bologna o il Sassuolo.
Ma quanto è vero io amo la Nfl e il suo sistema per tenere ( o almeno cercare di tenerlo )della maggior parte delle squadre piuttosto alto .Personalmente (per quanto possa valere ) è un sistema quasi perfetto .Però ce da dire che i Titans con il trade fatto e troppi pick dati via ,mettono in rischio il futuro comunque se la scelta non paga .
 
Ma quanto è vero io amo la Nfl e il suo sistema per tenere ( o almeno cercare di tenerlo )della maggior parte delle squadre piuttosto alto .Personalmente (per quanto possa valere ) è un sistema quasi perfetto .Però ce da dire che i Titans con il trade fatto e troppi pick dati via ,mettono in rischio il futuro comunque se la scelta non paga .

è chiaro che una mossa del genere non è pensata a lungo termine...

del resto, anche la finestra di competitività di Henry non è che sia eterna...

hanno fatto un bell'all in e ora sperano di raccogliere qualcosa in tempi brevi (per me la finestra massima sono 2 stagioni)...

e poi, via col rebuilding (a meno di pescare un jolly lungo la strada -che ne so...un nuovo Mahomes al 5. giro del draft- che ti cambi le prospettive in un batter di ciglia)...
 
è chiaro che una mossa del genere non è pensata a lungo termine...

del resto, anche la finestra di competitività di Henry non è che sia eterna...

hanno fatto un bell'all in e ora sperano di raccogliere qualcosa in tempi brevi (per me la finestra massima sono 2 stagioni)...

e poi, via col rebuilding (a meno di pescare un jolly lungo la strada -che ne so...un nuovo Mahomes al 5. giro del draft- che ti cambi le prospettive in un batter di ciglia)...

Sicuramente se trovano il giusto equilibrio tra corse di quel fenomeno di Henry e i lanci per le ricezioni di uno dei più forti WR in circolazione sicuramente possono dire la loro .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso