Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arrivato il green pass penso che partirò per il Brasile ai primi di agosto. Che sappiate è sempre il paese con il costo più conveniente per il game pass?
Costa nulla in Brasile. Ho disdetto anch'io apposta per andare in Brasile a farmi un bel viaggetto. Un po' di paura ce l'ho che magari serva VPN poi per vedere, ma a quanto pare ci sono altri casi che confermano che si vede tutto anche dall'Italia senza nessun problema.
Speriamo![]()
Vacanze pazze qui...![]()
Gli analisti della NFL si staranno scervellando sul un aumento del 1000% dei tifosi del football nella patria del calcio bailado .
naaa...sanno bene cosa sta succedendo...
e finchè va bene a loro, meglio per noi...
il vero problema sarà quando decideranno di chiudere quel rubinetto...![]()
Costa nulla in Brasile. Ho disdetto anch'io apposta per andare in Brasile a farmi un bel viaggetto. Un po' di paura ce l'ho che magari serva VPN poi per vedere, ma a quanto pare ci sono altri casi che confermano che si vede tutto anche dall'Italia senza nessun problema.
Speriamo![]()
Non c'è 2 senza 3 si speraCosta più di tre volte in meno. A meglio c’è solo il regalo di Dazn se mai qualcuno lo riceverà anche quest’anno (io mai ricevuto)![]()
Non c'è 2 senza 3 si spera![]()
io vado alla pensione zona vermelha di Rio.
The NFL just informed clubs that if a game cannot be rescheduled during the 18-week season in 2021 due to a COVID outbreak among unvaccinated players, the team with the outbreak will FORFEIT and be credited with a loss for playoff seeding, per sources.
https://www.nfl.com/news/nfl-covid-19-outbreaks-unvaccinated-players-forfeit-cancelled-game
mi sembra giusto...i no vax vanno mazzolati a sangue!![]()
Tutta le gare di pre season saranno visibili anche con il profilo free, sono previsti 3 turni di preason dal 13 agosto in poi
Parli del Game Pass? Io sono interessato più alla pre season (è una malattia in effetti). Quindi è possibile creare un profilo gratuito (free)? Qual è il link? Puoi fornirlo, grazie..