• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Champions e Europa League 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh lo trovo assurdo. Non capisco che problemi ci siano a caricarli per tutti, almeno questo genere di "contenuti"....
 
Non capisco perché tu debba spesso appioppare soprannomi.Non è successo granché. Semplicemente Conte, permaloso, superbo e incapace di fare autocritica com'è, non ha risposto a una domanda. Da studio pensavano che non avesse sentito e invece lui ha ribadito che non aveva nulla da rispondere.

Conte è stato semplicemente maleducato ieri sera, soprattutto nei confronti di Fabio Capello e Anna Billò, come detto poc'anzi.
Giustamente Billy Costacurta nel 5x5 ha detto che il peggio della serata è stato Conte perchè "ha mancato di rispetto non solo ai tifosi, ma anche ai presenti qui in studio" e Capello ha concordato dicendo "poi è buona educazione rispondere alle domande..."

Avevo cancellato un messaggio precedente, perché mi sembrava troppo polemico. Però vedo qualcuno è d'accordo, quindi ribadisco cosa penso. L'allenatore più pagato in Italia, dopo un fatto del genere, deve dare delle spiegazioni e non può presentarsi eludendo le domande, rifiutandosi di rispondere a domande legittime da parte di un suo collega più anziano e addirittura parlando in modo non educato a una giornalista di cui si è sempre riconosciuta la preparazione.

Questo lo dico prima di tutto da tifoso, ma anche per tutti quelli che pagano l'abbonamento. Lo stipendio che percepisce arriva per molta parte da quello, quindi ci deve essere rispetto da entrambe le parti.

L'accerchiamento lo vede solo Antonio Conte. So che vive le sconfitte in un certo modo. Pensate che dopo quella con la Francia nel 2000 non dormì una settimana. Ma quello che è successo non è accettabile, per quanto mi riguarda.
 
Beh lo trovo assurdo. Non capisco che problemi ci siano a caricarli per tutti, almeno questo genere di "contenuti"....
Perchè sul myskyhd gli highlights viaggiano su un canale sat nascosto, mentre su Sky Q arrivano via internet. E anche l'interattività è più simile a un'app.
Ci vorrebbe un bel restyling sul mysky, ma non lo fanno per invogliare a passare a Sky Q.
 
ufficiale

la miglior partita del mercoledi e la supercoppa europea su amazon prime---ecco spirgato pure arrivo app su ski
 
vorrei ben sperare succederà come dazn (quindi ticket gratuito). Già così non si capisce più nulla

temo dovrai riporre le speranze nel cassetto...l'app su skyQ è solo marketing (e una comodità in più per chi ha entrambi i servizi)...

Amazon Prime continuerà ad essere un servizio a sè stante con pagamento completo dritto nelle loro tasche (e il 2021 porterà pure un consistente aumento, peraltrò già previsto e annunciato indipendentemente dai recenti acquisti calcistici)...
 
Purtroppo le telecronache sono tutte dal tubo se si gioca all'estero. Gli spostamenti non sono concessi. In realtà Sky commenta dal tubo in studio mentre altre emittenti come Eurosport fanno commentare da casa via Skype addirittura.
 
Purtroppo le telecronache sono tutte dal tubo se si gioca all'estero. Gli spostamenti non sono concessi. In realtà Sky commenta dal tubo in studio

Grazie Anakin... Però l'inviata Sky per bordocampo e interviste è a Barcellona (l'ho verificato sui social)... Perché il bordocampista può andare e il telecronista no?
 
Grazie Anakin... Però l'inviata Sky per bordocampo e interviste è a Barcellona (l'ho verificato sui social)... Perché il bordocampista può andare e il telecronista no?

Probabilmente sono state ridotte le postazioni per i giornalisti. Già sappiamo che in Italia c'è un limite di questo genere. Cosa possono fare in una situazione del genere? Purtroppo devono prendere quello che viene.
 
Nel primo tempo ho guardato diretta champions... poi dal secondo tempo mi sono spostato sulla visione della sola barcellona psg su sky sport uno (ho nowtv) e mi sono sorpreso di sentire il solo telecronista senza commento tecnico.. tra l'altro Marinozzi non è certo una prima scelta... ma come è possibile che sky non metta il commento tecnico su partite pregiate come la champions, per turni ad eliminazione diretta per partite come barca psg... quando il commento tecnico lo mettono per tutte le partite di serie a... anche per uno squallido Bologna Benevento e addiritura la coppa Italia femminile... ..??
 
Nel primo tempo ho guardato diretta champions... poi dal secondo tempo mi sono spostato sulla visione della sola barcellona psg su sky sport uno (ho nowtv) e mi sono sorpreso di sentire il solo telecronista senza commento tecnico.. tra l'altro Marinozzi non è certo una prima scelta... ma come è possibile che sky non metta il commento tecnico su partite pregiate come la champions, per turni ad eliminazione diretta per partite come barca psg... quando il commento tecnico lo mettono per tutte le partite di serie a... anche per uno squallido Bologna Benevento e addiritura la coppa Italia femminile... ..??
In realtà ieri mi pare ci fosse anche Marchegiani.
 
No ieri c'era solo Marinozzi, adesso invece in Porto-Juve ci sono Zancan e pure Marocchi, boh...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso