• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Champions e Europa League 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Boh non ricordo, è assurdo sporcare la visione in quel modo,ci sono mille soluzioni per sapere l'altro risultato,partendo dall'interattività che propongono e senza sforzarsi troppo basta cambiare canale..imbarazzante

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

In basso a destra il posto c’era e non sarebbe andato in faccia a nessuno.
O non ci arrivano loro oppure non capisco niente io
 
Il doppio scoreboard non ha senso, essendoci l'altra partita su un altro canale e quindi si poteva passare ogni tanto per qualche secondo sull'altro canale. Forse sul dtt non andava l'altra partita? Ebbene, il doppio scoreboard che lo mettano solo agli abbonati a Sky dtt. E poi ci sono altri modi, internet, app, forse la stessa interattività di Sky Q e persino il Televideo sulla Rai per sapere gli altri risultati. La partita che dovevano fare il risultato poi era questa e non quell'altra, quindi non era fondamentale sapere cosa facevano nell'altra partita se non andava a finire in un certo modo questa partita.
 
Forse sul dtt non andava l'altra partita?
Sì, sulla piattaforma DTT vengono trasmessi come sempre integralmente solo le partite delle squadre italiane
Ebbene, il doppio scoreboard che lo mettano solo agli abbonati a Sky dtt.
Non si può perché il canale è lo stesso, non ci sono differenze tra la versione satellite, Fibra, Now tv o DTT
E poi ci sono altri modi, internet, app, forse la stessa interattività di Sky Q e persino il Televideo sulla Rai per sapere gli altri risultati.
In Sky ritenevano evidentemente di offrire un servizio in più, speriamo che questa cosa non accada anche con la partita del Napoli stasera ma ho seri dubbi
 
Boh non ricordo, è assurdo sporcare la visione in quel modo,ci sono mille soluzioni per sapere l'altro risultato,partendo dall'interattività che propongono e senza sforzarsi troppo basta cambiare canale..imbarazzante

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Mi pare che in ogni caso Marianella ai gol del Real lo dicesse istantaneamente quindi chi non avesse cambiato canale e avesse guardato la partita tutta di fila, sarebbe stato aggiornato live in telecronaca da Marianella..
0 senso e bruttissimo esteticamente
 
non so se la soluzione fosse tecnicamente possibile ma io avrei fatto cosi le partite si vedevano integralmente sui canali 251 in poi e su sky colecion (se si scrive cosi mi scuso se ho sbagliato )avrei messo dallo sky q la schermata dello split scaeen con la telecronaca del inter
 
C'è stato il grande scontro Billò-Capello-Conte. Non hanno paura di fare domande scomode :D

Vedo che le testate giornalistiche stanno riprendendo questa cosa. Io non ho visto e non mi piace giudicare senza sapere, però la Billò non l’ho mai sentita fare domande o dire cose stupide e Conte. Beh, non è di certo mr simpatia
 
Quoto , non c'è paragone tra le due . Nessuno sente la mancanza di "Paperoga" .....
Non capisco perché tu debba spesso appioppare soprannomi.
Vedo che le testate giornalistiche stanno riprendendo questa cosa. Io non ho visto e non mi piace giudicare senza sapere, però la Billò non l’ho mai sentita fare domande o dire cose stupide e Conte. Beh, non è di certo mr simpatia
Non è successo granché. Semplicemente Conte, permaloso, superbo e incapace di fare autocritica com'è, non ha risposto a una domanda. Da studio pensavano che non avesse sentito e invece lui ha ribadito che non aveva nulla da rispondere.
 
Non capisco perché tu debba spesso appioppare soprannomi.Non è successo granché. Semplicemente Conte, permaloso, superbo e incapace di fare autocritica com'è, non ha risposto a una domanda. Da studio pensavano che non avesse sentito e invece lui ha ribadito che non aveva nulla da rispondere.

Allora hanno ingigantito chi riporta la notizia.
Mi fermo qui perché poi parlerei di calcio e non è il caso
 
Allora hanno ingigantito chi riporta la notizia.
Mi fermo qui perché poi parlerei di calcio e non è il caso
Non so se poi ne sia scaturita una discussione. Comunque gli hanno chiesto se aveva un piano B e lui ha risposto che ce l'aveva, ma di certo non lo diceva in TV. Poi ad Anna Billò che gli aveva fatto presente che allo Shakhtar aveva fatto 5 l'estate scorsa in Europa League ha risposto che gli ucraini avevano cambiato sistema di gioco. Allora lì si è scatenato Fabio Capello.
 
Conte è stato semplicemente maleducato ieri sera, soprattutto nei confronti di Fabio Capello e Anna Billò, come detto poc'anzi.
Giustamente Billy Costacurta nel 5x5 ha detto che il peggio della serata è stato Conte perchè "ha mancato di rispetto non solo ai tifosi, ma anche ai presenti qui in studio" e Capello ha concordato dicendo "poi è buona educazione rispondere alle domande..."
 
Gol di Europa League delle non italiane assenti dal servizio interattivo sul canale 100. Per vederli bisogna andare per forza sul sito.... :eusa_wall:
 
Dopo il pareggio contro lo Shakhtar Donetsk, l'Inter è fuori dalla Champions e dall'Europa League. L'allenatore dei nerazzurri Antonio Conte, intervistato da Sky Sport al termine della partita, ha replicato così a una domanda alla giornalista Anna Billò: "Pensate prima di fare le domande". Risposta che ha suscitato le reazioni di molti utenti sui social.
https://video.lastampa.it/sport/cal...NayfhtbOttOc_Pzq654hIrZpdXm3mz2Y9ZFkOvHyxhpF0
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso