• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Champions e Europa League 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel minuto di silenzio avete capito cos'ha detto piano Compagnoni, prima che finisse il minuto e Adani si è commosso?
Nel minuto di silenzio non si riesce mai a stare zitti? O era talmente commosso (giustificabile) anche lui che non se ne è accorto?
 
Anche stamattina mancano sul sito e su app Sky sport i gol di Europa league delle ore 21... ma è così difficile avere un servizio decente?
 
Sulla app per smartphone c'erano stamattina, non riuscivo però ad aprire il video, in ogni caso situazione che già si era verificata altre volte con altri video
 
Lo scrivo qui juve vs lione di Champions femminile su sky sport 1 mercoledì 9 fonte sky sport24
 
Certo che c'è. Sicuro di non aver impostato un'altra traccia audio?

Premetto che ero su Sky Go, ho verificato la traccia audio ed era quella predefinita. Sentivo l'audio ambiente. L'ho cambiata e sempre e solo gli effetti, senza telecronaca...
Ora provo dal My Sky, vediamo un po' :eusa_think:
 
Ma dove si possono vedere gli highligts di tutte le partite appena finite

Skysportuno manda un'ora di commenti e interviste
On demand non li trovo nemmeno stamattina. Trovo solo quelli delle italiane

E mai possibile che bisogna aspettare un orario indefinito dopo che tutto lo studio e gli allenatori ci riempiono la notte di chiacchiere?
 
Ma dove si possono vedere gli highligts di tutte le partite appena finite

Skysportuno manda un'ora di commenti e interviste
On demand non li trovo nemmeno stamattina. Trovo solo quelli delle italiane

E mai possibile che bisogna aspettare un orario indefinito dopo che tutto lo studio e gli allenatori ci riempiono la notte di chiacchiere?

Tasto verde sul canale 200. :eusa_wall:
 
Finita la settimana per Maradona, ieri hanno messo di nuovo la musica con il volume alto eccessivamente durante tutto il programma.
 
No. Forse forse si può comprare la singola partita, ma non sono pratico. Nel caso credo che costi sui 10€
 
Il superspot di Dortmund - Lazio parte solo su Sky Sport Arena e non sul canale 253, dove si sentono Trevisani - Adani parlare bellamente dei loro affari; spero la partita sia altrettanto divertente :laughing7:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso