• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Coppa Italia 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non sono le uniche...ci sono anche match delle massime divisioni di Polonia, Croazia e Slovenia (oltre alla citata Irlanda, il cui match però è online e non in tv)...;)

e come detto in passato ci sono stati recuperi e coppa di lega inglesi (anche con "big" in campo)...

ribadisco, non ho prove nè documenti ufficiali, però i fatti sembrano smentire il divieto assoluto di "concorrenza" alla champions (ed EL) da parte almeno di alcuni Paesi...:eusa_think:

Può essere probabilmente che alcune federazioni non abbiano accettato l’imposizione della UEFA. Nei Paesi principali, a parte l’Inghilterra, non giocano. Da noi sicuramente lo scrivono quando vendono i diritti, come diceva Luctun, negli altri Paesi non so.
 
Nella versione HbbTv di Rai Play sullo smart tv (con LG si apre con il tasto blu, non so altri televisori...), se non trovate la partita Fiorentina-Padova, cliccate eventualmente un'altra volta o più volte su "Home" sulla sinistra, dovrebbe comparire in Homepage.

Comunque bella roba a 25 fps :lol:

Ora è apparsa anche al primo posto in "tutte le dirette" per chi non la trova.

Ed anche un homepage.

Esatto, anche lì
 
Su Smart tv LG del 2017 ho due versioni di Rai Play.
Quella scaricata e installata dallo store riporta la partita in homepage ma dice non disponibile/non riproducibile. Sarà perché la partita inizia alle 17.30, vedremo.
La versione di Rai Play in hbbtv, premendo il tasto blu sui canali Rai, non indica la partita in homepage e quindi, altri che sono in questa situazione, non saprebbero dove andare a pescare lo streaming nell'app.
Ora e' disponibile su entrambe le app e ben segnalata. Finalmente abbiamo lo sport della Rai in streaming anche sul tv e non solo sul PC.

A seconda dell'app o di come e' impostato il tv, il logo Rai e' più o meno vicino ai bordi. A me piace di più con l'app che me lo posiziona più vicino ai bordi in stile DAZN, perché interviene l'overscan del tv, mentre stranamente sull'app in hbbtv resta disattivato e non si può modificare.
 
Non si rendono conto che fare una telecronaca con una mascherina così chiusa rende la voce inascoltabile?
Serve la chirurgica per sentire bene la voce!
Robe da matti
 
Sulla partita del Verona a un certo punto credo che l'abbiano tolta. E non ne capisco tanto il senso di tenere la mascherina quando telecronista e opinionista sono distanziati, e non c'è anima viva attorno a loro.
 
Chi era il telecronista della partita pazza andata stasera su Rai Sport+ HD?
Mi è piaciuto, non è mica il commentatore abituale delle poche partite trasmesse su Rai 4K e anche utente del forum?

In streaming mi pare che ci fosse il commentatore abituale della nazionale ma sono negato coi nomi. Mi piaceva di più l'altra telecronaca.
 
Chi era il telecronista della partita pazza andata stasera su Rai Sport+ HD?
Mi è piaciuto, non è mica il commentatore abituale delle poche partite trasmesse su Rai 4K e anche utente del forum?

In streaming mi pare che ci fosse il commentatore abituale della nazionale ma sono negato coi nomi. Mi piaceva di più l'altra telecronaca.
Edoardo Testoni??


È su dazn che io sappia....non so se faccia pure raisport
 
certo che LA RAI tv di stato e' il colmo ad avere solo la COPPA ITALIA come ha fatto a nn comprare i diritti in chiaro della CHAMPIONS e' il colmo mi sa' che siamo l'unico paese che la champions, nn la trasmetta. fine OT
 
certo che LA RAI tv di stato e' il colmo ad avere solo la COPPA ITALIA come ha fatto a nn comprare i diritti in chiaro della CHAMPIONS e' il colmo mi sa' che siamo l'unico paese che la champions, nn la trasmetta. fine OT
Non esisteva nessun diritto in chiaro della Champions. Cerca di scrivere le cose con logica :)
 
non sono le uniche...ci sono anche match delle massime divisioni di Polonia, Croazia e Slovenia (oltre alla citata Irlanda, il cui match però è online e non in tv)...;)

e come detto in passato ci sono stati recuperi e coppa di lega inglesi (anche con "big" in campo)...

ribadisco, non ho prove nè documenti ufficiali, però i fatti sembrano smentire il divieto assoluto di "concorrenza" alla champions (ed EL) da parte almeno di alcuni Paesi...:eusa_think:

L’aspetto è regolamentato dal Memorandum of Understanding tra l’UEFA e l’European Leagues (organizzazione che rappresenta le leghe nazionali).
Questo dovrebbe essere l’ultimo rinnovato nel 2017 e valido fino al 2022:
https://editorial.uefa.com/resource...erstanding_-_uefa_european_leagues_-_2017.pdf
 
L’aspetto è regolamentato dal Memorandum of Understanding tra l’UEFA e l’European Leagues (organizzazione che rappresenta le leghe nazionali).
Questo dovrebbe essere l’ultimo rinnovato nel 2017 e valido fino al 2022:
https://editorial.uefa.com/resource...erstanding_-_uefa_european_leagues_-_2017.pdf

grazie...

quindi fondamentalmente tutto passa per eventuali accordi tra leghe e uefa caso per caso (sebbene ci siano linee guida generiche ben dettagliate)...

bene così...;)
 
Quadro completo del 4° turno e accoppiamenti degli Ottavi:

Cagliari-Hellas Verona (vincente contro l’Atalanta)
Parma-Cosenza (vincente contro la Lazio)
Empoli-Brescia (vincente contro il Napoli)
Spezia-Bologna (vincente contro la Roma)
Udinese-Fiorentina (vincente contro l’Inter)
Torino-Virtus Entella (vincente contro il Milan)
SPAL-Monza (vincente contro il Sassuolo)
Sampdoria-Genoa (vincente contro la Juventus)
 
Edoardo Testoni??


È su dazn che io sappia....non so se faccia pure raisport
Oggi su Rai Sport da Verona era Luca De Capitani.

Chi dicevo io che ha commentato la finale di Coppa Italia e almeno una di Champions su Rai 4K, è Gianluigi Zamponi, qui sul forum gigizampa.
 
Edoardo Testoni??


È su dazn che io sappia....non so se faccia pure raisport
Non so se chi fa telecronache in Rai possa farle anche altrove. Da quanto avevo letto qui nel forum qualche anno fa, i telecronisti Rai sono assunti, non vengono pagati a telecronaca, quindi non possono farle anche altrove.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso