• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Vabbè si, hai confermato in realtà
Stavo per attivarlo pure io ieri ma, visto che le qualifiche della F1 le hanno spostate alle 16, ho posticipato di un giorno.
Eh no! I giorni sono sempre quelli, sia per chi ha attivato il 27, 28 o 29. Now considera 35 giorni (compreso il giorno di attivazione), non 34.
 
Allora il 2 luglio é compreso nella visione per arrivare a 35.
Non ho mai fatto caso ai giorni ma stavolta c'è in ballo il GP di Ungheria del 31 luglio e non voglio seguirlo in differita :D
 
Allora il 2 luglio é compreso nella visione per arrivare a 35.
Non ho mai fatto caso ai giorni ma stavolta c'è in ballo il GP di Ungheria del 31 luglio e non voglio seguirlo in differita :D

Certo, il 2 luglio sarebbe l'ultimo giorno di visione completo se disattivassi prima.
E sicuramente tu arrivi tranquillo a vedere il gp dell'ultima domenica di luglio (se rinnovi vedrai fino alle 23.59 del primo agosto).
Io forse giusto giusto... con ultimo giorno di visione 1 luglio, se rinnovo ultimo giorno completo dovrebbe essere il 31 luglio, ma non sono sicuro al 100%. Perché il primo "mese" lo considerano di 35 giorni (giorno di attivazione compreso indipendentemente dall'ora di attivazione), il secondo mese dovrebbero considerarlo così: -1 giorno rispetto al giorno di attivazione (esempio attivo il 3 giugno avrò visione fino alle 23:59 del 2 luglio, in caso di disattivazione ovviamente). Però avendo il rinnovo io al primo luglio dovrei vedere fino alle 23:59 del 31 luglio, ma non sono sicurissimo.
 
Oddio dici?
Io anche ho il rinnovo il 1 luglio e stavo “tranquillo” per l’ultimo gp del mese (31 luglio)..
 
Se il rinnovo è il 2 Luglio il prossimo rinnovo avverrà il 2 Agosto, anche se si disdice il 2 Agosto è possibile fruire della visione fino alle 23:59 di quel giorno.
 
Mi volevo disintossicare dallo sport in estate... volevo anzi voglio ridurre ai minimi termini l'uso di tablet, tv e telefonino da parte di tutta la famiglia, soprattutto per la bimba che ne stava abusando ... e allora ho detto... finito il campionato di calcio disattivo dazn e lascio scadere il full di now fatto con le chiavette... al mare devo dare l'esempio per primo che sotto l'ombrellone mi guardo tutte le gare di moto e di f1.. e quest'anno starò senza...

... poi è bastata una domenica pomeriggio di pioggia e freddo.. il dover star chiuso in casa a casa del nonno che sbava per la formula 1..ho riattivato lo sport a 4.99 per due mesi... e ho tirato fuori la stick che tengo chiusa pronta nel bagagliaio...
 
Ciao! Il fatto che dal 1 luglio il pass KIDS verrà inglobato nel pass ENTERTAINMENT, potrebbe portare ad un abbassamento di 2€ del full?
Grazie ;)
 
Aumenteranno il prezzo di qualche altro pack per mantenerlo?

Faranno un ricalcolo dei costi mensili dei vari Pass nell'area clienti, di base comunque l'offerta FULL è sempre più bassa rispetto al nuovo prezzo di listino di 29,98€/mese

Il nuovo cambio listino è un vantaggio per:
- chi ha Entertainment e non ha Kids;
- chi ha solo Kids;
- chi paga il prezzo di listino.
- chi ha Entertainment+Kids a un costo superiore a 9,99€
 
Ultima modifica:
Chi ha Sport a € 14,99/mese e Cinema a € 5/mese, attivando poi Kids ora a € 3,99/mese si ritroverà un full a € 23,98/mese, come mai questi prezzi bassi?
 
In pratica se si acquistano 4 smart stick a 14,99 con 3 mesi di cinema + altre 4 smart stick da 14,99 con 3 mesi di intrattenimento + 6 smart stick da 14,99 x 2 mesi di sport si spenderebbero in totale 209,86 euro annui avendo un full per 1 anno a 17,48 euro mensili.
 
In pratica se si acquistano 4 smart stick a 14,99 con 3 mesi di cinema + altre 4 smart stick da 14,99 con 3 mesi di intrattenimento + 6 smart stick da 14,99 x 2 mesi di sport si spenderebbero in totale 209,86 euro annui avendo un full per 1 anno a 17,48 euro mensili.


Con in aggiunta 14 comodissime smart stick in giro per casa..... preferisco pagare 19.90 al mese con la Full :D
 
Indietro
Alto Basso