In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Aumenteranno il prezzo di qualche altro pack per mantenerlo?

Faranno un ricalcolo dei costi mensili dei vari Pass nell'area clienti, di base comunque l'offerta FULL è sempre più bassa rispetto al nuovo prezzo di listino di 29,98€/mese

Il nuovo cambio listino è un vantaggio per:
- chi ha Entertainment e non ha Kids;
- chi ha solo Kids;
- chi paga il prezzo di listino.
- chi ha Entertainment+Kids a un costo superiore a 9,99€

Ultima modifica:
Chi ha Sport a € 14,99/mese e Cinema a € 5/mese, attivando poi Kids ora a € 3,99/mese si ritroverà un full a € 23,98/mese, come mai questi prezzi bassi?

In pratica se si acquistano 4 smart stick a 14,99 con 3 mesi di cinema + altre 4 smart stick da 14,99 con 3 mesi di intrattenimento + 6 smart stick da 14,99 x 2 mesi di sport si spenderebbero in totale 209,86 euro annui avendo un full per 1 anno a 17,48 euro mensili.

In pratica se si acquistano 4 smart stick a 14,99 con 3 mesi di cinema + altre 4 smart stick da 14,99 con 3 mesi di intrattenimento + 6 smart stick da 14,99 x 2 mesi di sport si spenderebbero in totale 209,86 euro annui avendo un full per 1 anno a 17,48 euro mensili.

Con in aggiunta 14 comodissime smart stick in giro per casa..... preferisco pagare 19.90 al mese con la Full :D

Ciao! Il fatto che dal 1 luglio il pass KIDS verrà inglobato nel pass ENTERTAINMENT, potrebbe portare ad un abbassamento di 2€ del full?
Grazie ;)

Interessante questa cosa del pass KIDS
Domanda, avendo qualche settimana fa recuperato 2 stick da 6 mesi (quelle gialle x intenderci)
se le attivo dopo il 1 luglio insieme a 3 stick sport da 2 mesi cad., avrei 6 mesi di full? quindi si prolungherebbe la scadenza del mio attuale abbonamento full
(ho accumulato già diversi codici delle full :angel9: )

Grazie

Domanda, avendo qualche settimana fa recuperato 2 stick da 6 mesi (quelle gialle x intenderci)
se le attivo dopo il 1 luglio insieme a 3 stick sport da 2 mesi cad., avrei 6 mesi di full? quindi si prolungherebbe la scadenza del mio attuale abbonamento full

Grazie

Io non so risponderti ma certamente potrà farlo [mention]Tiger95 [/mention] ;)

Grazie

Si

Con in aggiunta 14 comodissime smart stick in giro per casa..... preferisco pagare 19.90 al mese con la Full :D
Le smart stick sono pur sempre rivendibili oppure le puoi regalare, ed in ogni caso hai cavetti, prese utilizzabili anche per altro, telecomandi, batterie duracell e.... pure 30,12 euro di risparmio.

a parte Kids che confluisce in intrattenimento non noto grosse differenze sul nuovo listino, corretto?

Indietro
Alto Basso