• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Nuova promozione per chi ha già un account

Il primo mese di Cinema, Entertainment e Kids a 3€

Offerta inserita al primo post
 
Ovviamente leggere sempre termini e condizioni

Questa promozione è solo su invito. Possono beneficiare della presente promozione i clienti Amazon che sono stati informati via email, via notifica push, o attraverso pubblicità mirata sul sito web di Amazon.it. I clienti possono verificare la possibilità di beneficiare della promozione cliccando sul seguente link: https://www.amazon.it/b?node=28194140031 dove la promozione è spiegata in dettaglio e i clienti, se idonei, potranno visualizzare le informazioni sulla promozione e i relativi termini e condizioni. I clienti che sono stati invitati da Amazon.it (http://amazon.it/) e possono visualizzare le informazioni sulla promozione e i relativi termini e condizioni sulla pagina ("Clienti eleggibili"), potranno beneficiare di un buono sconto di 7€ da utilizzare su ordini idonei presso un punto di ritiro Amazon ("scopri i punti di ritiro Amazon https://www.amazon.it/hub) di almeno 20€ dal 18 maggio al 7 settembre 2022 ("Promozione")
 
Nuova promozione per chi ha già un account

Il primo mese di Cinema, Entertainment e Kids a 3€

Offerta inserita al primo post

per chi ha offerta 5 euro cinema e 5 euro entertainment e kids, come mai non è possibile passare alla promo da 9,99 di cinema entertainment e kids per evitare di ricevere piu mail di rinnovo con la vecchia promo ?
mi restituisce questo errore se attivo la promo unificata

Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404)
 
Ultima modifica:
per chi ha offerta 5 euro cinema e 5 euro entertainment e kids, come mai non è possibile passare alla promo da 9,99 di cinema entertainment e kids per evitare di ricevere piu mail di rinnovo con la vecchia promo ?
mi restituisce questo errore se attivo la promo unificata

Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404)

Dall'1 Luglio la promozione viene adeguata con l'aggiunta di Kids, sostanzialmente non cambia nulla.
Le promo presenti in prima pagina sono tutte attivabili senza Pass attivi, tranne l'offerta da 6 mesi di Sport , negli altri casi è da verificare in base alla compatibilità o meno dell'account

Ma cosa significa quando esce l'errore B3404?
Non puoi attivare l'offerta sul tuo account perchè non rispetta i requisiti della promo.
 
Dall'1 Luglio la promozione viene adeguata con l'aggiunta di Kids, sostanzialmente non cambia nulla.
Le promo presenti in prima pagina sono tutte attivabili senza Pass attivi, tranne l'offerta da 6 mesi di Sport , negli altri casi è da verificare in base alla compatibilità o meno dell'account


Non puoi attivare l'offerta sul tuo account perchè non rispetta i requisiti della promo.

Cambia che quella vecchia offerta che ho suddivisa in due pass arrivano due mail di rinnovo , peccato non poter attivare la promo unificata anziché a due rinnovi con due mail e fatture , molto fastidioso di mese in mese
 
Nuova promozione per chi ha già un account

Il primo mese di Cinema, Entertainment e Kids a 3€

Offerta inserita al primo post


seguendo il link in prima pagina a me viene proposto 2 mesi a 9,99. forse perchè sono ancora in promo fino a luglio con cinema gratis di vodafone happy friday
 
Ciao a tutti! Comincio a perdermi tra offerte e codici delle chiavette e chiedo consiglio a voi che sicuramente sapete muovermi meglio di me, e vi ringrazio per i preziosi consigli e dritte varie.

La mia situazione è la seguente: ho due account in casa attivi, nel primo ho disattivato tutti i pass e mi vengono proposte due offerte:
Cinema, Enterteinment e Kids a 3.00Euro il primo mese poi 14,99\mese attivabile fino al 23 giugno e Sport a 9,90Euro per il primo mese poi 14,99\mese.

Il secondo account ha attivate: Promo Cinema e Enterteinment, che era proposta fino al 5 giugno, attivata il 16\05 con data prossimo pagamento il 15\07 e rinnovo "per il Pass in promozione" a 14,99Euro,
e Pass Sport a 4,99\mese per due mesi attivato il 28\05 con data prossimo pagamento il 01\07, quindi a scadenza 01\08 se non ho fatto male i conti.

Tenendo presente che sono anche in possesso di due Stick con codici ancora da attivare, una con 2 mesi sport, l'altra con 3 mesi Cinema o Enterteinment, alla luce delle nuove offerte che leggo in prima pagina, voi come mi consigliate di comportarmi? Attivo i codici delle Stick adesso, aderisco alla nuova promo con Kids incluso che poi non me ne faccio nulla ma a quanto pare abbassa il costo dell'offerta di Cinema e Enterteinment, oppure vado semplicemente a scadenza delle promo e in prossimità attivo i codici di cui sono in possesso?

Tra l'altro ho anche un buono Amazon di 5,00euro da sfruttare entro un mese ed ero tentato di acquistare un'altra chiavetta, avevo pensato con Sport, che anche se ora sono aumentate mi verrebbe a costare 11,99euro...
 
Non ho capito. Che significa?

Hai capito benissimo , e conosci bene la promo vecchia dei singoli pass a 5€ l’una, anche tu tempo fa l’avevi consigliata era l’unica disponibile
Con quella promo arrivano due mail di rinnovo dei pass e due fatture con addebiti separati , noi vecchi utenti non possiamo passare alla nuova promo unificata di 9,99€ unico rinnovo mensile anziché a rinnovo di singoli pass
 
Cercando di attivare ora il pack Kids (link nella prima pagina di questa discussione) si viene reindirizzati ad altra pagina del sito nowtv.it (sia da loggati che non), quindi sembrerebbe che il pass kids a sé non sia più sottoscrivibile, FORSE l'idea che in molti corressero ad attivarlo ora per ottenere entertainment a prezzo scontato dal mese prossimo non è piaciuta molto a now/sky...
 
Cercando di attivare ora il pack Kids (link nella prima pagina di questa discussione) si viene reindirizzati ad altra pagina del sito nowtv.it (sia da loggati che non), quindi sembrerebbe che il pass kids a sé non sia più sottoscrivibile, FORSE l'idea che in molti corressero ad attivarlo ora per ottenere entertainment a prezzo scontato dal mese prossimo non è piaciuta molto a now/sky...

Semplicemente si sono comportati come per la full da 19,99€ quando è uscita la prima volta, visto che ci seguono hanno modificato il link.
Da listino Kids è attivabile fino al 30 Giugno, se non lo si ha attivo si può disturbare l'assistenza, il Pass Kids in sè è sottoscrivibile ;)

Hai capito benissimo , e conosci bene la promo vecchia dei singoli pass a 5€ l’una, anche tu tempo fa l’avevi consigliata era l’unica disponibile
Con quella promo arrivano due mail di rinnovo dei pass e due fatture con addebiti separati , noi vecchi utenti non possiamo passare alla nuova promo unificata di 9,99€ unico rinnovo mensile anziché a rinnovo di singoli pass
L'avere il rinnovo separato porta solo vantaggi, come cumulare visioni omaggio tramite partner e pagare il rinnovo di un solo Pass, senza cumulare periodi di visione che non puoi usare se non disdici l'offerta o non riallinei la scadenza dell'altro Pass
 
Indietro
Alto Basso