• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Siccome dal 1 luglio il pass kids viene inglobato in quello intrattenimento, io che ho quello kids in scadenza a settembre 2022, quello intrattenimento a settembre 2023, mi devo aspettare di vedere anche kids fino a settembre 2023. Giusto? Grazie
 
Gentilmente usate i topic appositi, si tratta pur sempre della discussione promo, offerte e codici sconto, tutto il resto non inerente questi argomenti è OT. Ci sono le varie discussioni dedicate a partire dal topic commerciale, visione in contemporanea ai commenti generali e opinioni.
 
Ultima modifica:
Buongiorno.
Scusatemi se mi permetto di scrivermi.
Io ho la promo FULL, grazie a questo topic.
Sempre grazie a questo forum, ho comprato, quando c'erano le offerte, le scatole con le penne e i codici per spostare in avanti il prossimo pagamento.

Volevo chiedervi un informazione a seguito dello spostamento di Kids, in intrattenimento...
Io ho uno sfasamento di due mesi tra sport e tutto il resto.
Ho dei codici da inserire di 3 mesi di cinema o intrattenimento, e 2 mesi di sport...
Per poter far le cose per bene, mi consigliate di inserire questi codici dal 1 luglio, o se le inserisco ora, l'allineamento totale del prossimo pagamento, verrà in automatico quando kids scompare?

Non vorrei che se li inserisco ora, il 1 luglio, possa succedere che le date si dissalineano...

Forse sono un pochino contorto io... ma non vorrei fare casini.

Grazie a chi mi risponde.
Chiedi scusa se ho sbagliato il topic, nel caso questa domanda non fosse nel posto giusto.

Buona giornata a tutti!
Giuseppe
 
Se ogni 2 mesi danno 4 mesi gratis uno non spende nulla.
La precedente era stata a settembre 2021.

ovviamente chi aveva ricevuto il codice a settembre non lo ha ricevuto a marzo, almeno a me è successo questo. poi sono riuscito a recuperarlo perchè era arrivato a mio fratello e l'ho attivato
 
chiedo scusa se è stato già detto ma non ho trovato niente in merito, io ho preso da unieuro due chiavette a 14 euro con due mesi di sport, però leggendo il primo post non avrebbero dovuto essere per tutti i pack?
 
chiedo scusa se è stato già detto ma non ho trovato niente in merito, io ho preso da unieuro due chiavette a 14 euro con due mesi di sport, però leggendo il primo post non avrebbero dovuto essere per tutti i pack?

Se hai comprato quelle con 2 mesi di Sport, è giusto che ci siano 2 mesi di Sport :D
 
Tiger95 scusami ma nel primo link non trovo nessuna offerta con scritto cinema + intrattenimento a 4,99€ al mese per due mesi

potresti gentilmente dirmi qual è?
 
CINEMA + ENTERTAINMENT + KIDS A 3€ PER IL PRIMO MESE, dopo € 14,99/mese (Attivabile fino al 30 Giugno 2022)
Attivabile solo da Nuovi Clienti

Termini e condizioni dell’offerta

Cinema, Entertainment e Kids a soli 3€ per il 1° mese

Offerta attivabile fino al 30/06/2022 e riservata a nuovi clienti NOW. L’offerta consente l’attivazione dei Pass Cinema, Entertainment e Kids, in HD e su due dispositivi in contemporanea, a €3 per il primo mese anziché €14,99 al mese; il Pass Kids è a 0€. Dal 1° luglio la visione del pass Kids sarà compresa all’interno del pass Entertainment; pertanto, disattivando quest’ultimo Pass non sarà possibile fruire dei contenuti Kids. Dal 2° mese la visione dei Pass Cinema e Entertainment (inclusivo dei contenuti attualmente visibili con il Pass Kids) si rinnoverà al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a €14,99 al mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento IVA e/o variazioni derivanti da altre disposizioni normative. L’importo sarà addebitato al momento dell’acquisto. È possibile disattivare il rinnovo automatico di uno o di entrambi i Pass almeno 24 ore prima della scadenza del periodo di visione su nowtv.it. In caso di disattivazione di un solo Pass tra Cinema o Entertainment, il Pass per il quale non è stata richiesta la disattivazione si rinnoverà al prezzo di listino in vigore attualmente pari a 9,99€/mese. I giorni di visione saranno decorrenti dalla data di adesione e consecutivi. Verifica i contenuti dell’offerta al momento dell’attivazione su nowtv.it. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio NOW disponibili su nowtv.it. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Velocità minima consigliata 2,5 Mbps. Offerta in streaming soggetta a limitazioni tecnologiche. Elenco dispositivi compatibili, condizioni e limitazioni su nowtv.it.


https://www.nowtv.it/registrazione/...oice=rate_code&codice_choice=P00cc900c8ab6ac7

https://www.nowtv.it/registrazione/...oice=rate_code&codice_choice=Pefd963c25a7740c

https://www.nowtv.it/registrazione/...oice=rate_code&codice_choice=P109ec581af02e23




https://www.nowtv.it/offerta-nowtv.html
 
Ultima modifica:
Tiger95 scusami ma nel primo link non trovo nessuna offerta con scritto cinema + intrattenimento a 4,99€ al mese per due mesi

potresti gentilmente dirmi qual è?

2 MESI DI CINEMA, ENTERTAINMENT E KIDS A 9,99€, DOPO 14,99€/MESE (Attivabile fino al 30 Giugno 2022)
https://www.nowtv.it/registrazione/...oice=rate_code&codice_choice=Pa9b02c2aa34552b

2 MESI DI CINEMA + ENTERTAINMENT A 9,99€ (Attivabile fino al 05 Giugno 2022)
https://www.nowtv.it/registrazione/...oice=rate_code&codice_choice=Pee1d9bbd7d3d412

Pagamento in unica soluzione ovvero 2 mesi in totale a 9,99€

Devi verificare però se sei eleggibile o meno provando ad attivare



Grazie @e9355 ma attualmente nulla di nuovo rispetto alle promo già presenti al primo post della discussione
 
Io la promo CINEMA + ENTERTAINMENT + KIDS A 3€ PER IL PRIMO MESE, dopo € 14,99/mese (Attivabile fino al 30 Giugno 2022) non la avevo vista nel primo post e mai vista scadenza 30 giugno, ma prima.

Infatti vedo ancora IL PRIMO MESE DI CINEMA, ENTERTAINMENT E KIDS A 3€, DOPO 14,99€/MESE (Attivabile fino al 23 Giugno 2022)
 
Io la promo CINEMA + ENTERTAINMENT + KIDS A 3€ PER IL PRIMO MESE, dopo € 14,99/mese (Attivabile fino al 30 Giugno 2022) non la avevo vista nel primo post e mai vista scadenza 30 giugno, ma prima.

Infatti vedo ancora IL PRIMO MESE DI CINEMA, ENTERTAINMENT E KIDS A 3€, DOPO 14,99€/MESE (Attivabile fino al 23 Giugno 2022)

Il link presente nel primo post della discussione è accessibile anche da chi ha già un account Now, non è link rivolto ai nuovi clienti per quello c'è appunto la home del sito di Now ;)

La promo sempre quella è al di là di come viene posta la frase

IL PRIMO MESE A 3€ o 3€ PER IL PRIMO MESE

Il significato è sempre lo stesso
 
OK, promo Cinema+Entertainment+Kids a € 3 il primo mese per già clienti scadenza 23/06/22, nuovi clienti scadenza 30/6/22. E chi sta discutendo del fatto il primo mese a... o per il per il primo mese a... Cosa te lo fa pensare?
 
A mio fratello che ha Now attivo con tutto tranne Kids quando va a provare a disattivare uno dei pacchetti gli propongo sia il full a 20 euro per sempre sia sport 6 mesi a 60 euro rinnovabile ogni 6 mesi sempre a 60 .
 
Avevo letto tutt altro velocemente ;)
Allora in prima pagina dovresti inserire anche la promo CINEMA, ENTERTAINMENT E KIDS per i nuovi clienti a € 3 il primo mese attivabile fino al 30/6/22 e non solo per i già clienti attivabile fino al 23/6/22, sbaglio?
 
Indietro
Alto Basso