In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Tiger95 scusami ma nel primo link non trovo nessuna offerta con scritto cinema + intrattenimento a 4,99€ al mese per due mesi

potresti gentilmente dirmi qual è?

2 MESI DI CINEMA, ENTERTAINMENT E KIDS A 9,99€, DOPO 14,99€/MESE (Attivabile fino al 30 Giugno 2022)
https://www.nowtv.it/registrazione/...oice=rate_code&codice_choice=Pa9b02c2aa34552b

2 MESI DI CINEMA + ENTERTAINMENT A 9,99€ (Attivabile fino al 05 Giugno 2022)
https://www.nowtv.it/registrazione/...oice=rate_code&codice_choice=Pee1d9bbd7d3d412

Pagamento in unica soluzione ovvero 2 mesi in totale a 9,99€

Devi verificare però se sei eleggibile o meno provando ad attivare

Grazie @e9355 ma attualmente nulla di nuovo rispetto alle promo già presenti al primo post della discussione

Io la promo CINEMA + ENTERTAINMENT + KIDS A 3€ PER IL PRIMO MESE, dopo € 14,99/mese (Attivabile fino al 30 Giugno 2022) non la avevo vista nel primo post e mai vista scadenza 30 giugno, ma prima.

Infatti vedo ancora IL PRIMO MESE DI CINEMA, ENTERTAINMENT E KIDS A 3€, DOPO 14,99€/MESE (Attivabile fino al 23 Giugno 2022)

Io la promo CINEMA + ENTERTAINMENT + KIDS A 3€ PER IL PRIMO MESE, dopo € 14,99/mese (Attivabile fino al 30 Giugno 2022) non la avevo vista nel primo post e mai vista scadenza 30 giugno, ma prima.

Infatti vedo ancora IL PRIMO MESE DI CINEMA, ENTERTAINMENT E KIDS A 3€, DOPO 14,99€/MESE (Attivabile fino al 23 Giugno 2022)

Il link presente nel primo post della discussione è accessibile anche da chi ha già un account Now, non è link rivolto ai nuovi clienti per quello c'è appunto la home del sito di Now ;)

La promo sempre quella è al di là di come viene posta la frase

IL PRIMO MESE A 3€ o 3€ PER IL PRIMO MESE

Il significato è sempre lo stesso

OK, promo Cinema+Entertainment+Kids a € 3 il primo mese per già clienti scadenza 23/06/22, nuovi clienti scadenza 30/6/22. E chi sta discutendo del fatto il primo mese a... o per il per il primo mese a... Cosa te lo fa pensare?

A mio fratello che ha Now attivo con tutto tranne Kids quando va a provare a disattivare uno dei pacchetti gli propongo sia il full a 20 euro per sempre sia sport 6 mesi a 60 euro rinnovabile ogni 6 mesi sempre a 60 .

Avevo letto tutt altro velocemente ;)
Allora in prima pagina dovresti inserire anche la promo CINEMA, ENTERTAINMENT E KIDS per i nuovi clienti a € 3 il primo mese attivabile fino al 30/6/22 e non solo per i già clienti attivabile fino al 23/6/22, sbaglio?

A mio fratello che ha Now attivo con tutto tranne Kids quando va a provare a disattivare uno dei pacchetti gli propongo sia il full a 20 euro per sempre sia sport 6 mesi a 60 euro rinnovabile ogni 6 mesi sempre a 60 .
Successo pure a me e attivato subito

Allora in prima pagina dovresti inserire anche la promo CINEMA, ENTERTAINMENT E KIDS per i nuovi clienti a € 3 il primo mese attivabile fino al 30/6/22 e non solo per i già clienti attivabile fino al 23/6/22, sbaglio?

No, perchè le promo per i nuovi clienti sono tranquillamente accessibili sul sito tranne alcune promo come l'offerta dei 6 mesi che è random e quindi è messa al primo post della discussione.
Un'offerta accessibile da chi ha un account Now è accessibile anche dai nuovi clienti tramite link nella maggior parte dei casi quindi non ha senso

Capisco, ma ricordare che le scadenze non sono le stesse non è male.

Buongiorno,ho il cinema con rinnovo attivo con prossimo rinnovo a giugno 2023,lo sport con rinnovo attivo al 1/09/2022 e intrattenimento in scadenza il 17/06/2022.
Ho messo in disattivazione lo sport e me l'ho ha proposto a 4,99 per 2 mesi, l'ho accettato e mi ha posticipato la dato di rinnovo all' 1/10/2022.
In questa situazione quando ci sarà il secondo rinnovo a 4,99?
O sarà l'1/10/2022?

Ho notato anche che non mi permette più di attivare Kids a 3,99.
Ho notato anche che nella prima pagina è sbagliato il link dell'offerta"KIDS A 3,99€/MESE, DALL'1 LUGLIO ENTERTAINMENT (Kids incluso) A 3,99€/MESE",se si clicca sopra propone cinema, intrattenimento e Kids a 9,99.

Ultima modifica:
domandona, per chi ha il full a 19,90 visto la sparizione di KIDS a livello di prezzo cosa cambierà? attualmente è quotato a 2 euro. grazie

Buongiorno,ho il cinema con rinnovo attivo con prossimo rinnovo a giugno 2023,lo sport con rinnovo attivo al 1/09/2022 e intrattenimento in scadenza il 17/06/2022.
Ho messo in disattivazione lo sport e me l'ho ha proposto a 4,99 per 2 mesi, l'ho accettato e mi ha posticipato la dato di rinnovo all' 1/10/2022.
In questa situazione quando ci sarà il secondo rinnovo a 4,99?
O sarà l'1/10/2022?
Hai i pass separati quindi la data di rinnovo è quella che ti viene indicato nell'area clienti

Ho notato anche che nella prima pagina è sbagliato il link dell'offerta"KIDS A 3,99€/MESE, DALL'1 LUGLIO ENTERTAINMENT (Kids incluso) A 3,99€/MESE",se si clicca sopra propone cinema, intrattenimento e Kids a 9,99.
Il link non è più presente, stai cliccando sul link dell'altra promo. E' stato rimosso in quanto Now ha effettuato un reindirizzamento alla home

Hai i pass separati quindi la data di rinnovo è quella che ti viene indicato nell'area clienti

Il link non è più presente, stai cliccando sul link dell'altra promo. E' stato rimosso in quanto Now ha effettuato un reindirizzamento alla home

Quindi preleveranno la seconda mensilità di 4,99 dello sport l'1/10/2022.

Per quanto riguarda Kids dal momento che non si può più attivare dalla Home a 3,99 che bisogna fare?
Non c'è più la possibilità di attivarlo entro fine giugno a 3,99 e dal 1 luglio con anche intrattenimento?
Io volevo fare scadere intrattenimento il 17/6/2022 e poi attivare entro il 30 giugno Kids a 3,99 ma a quanto pare non è più possibile.

Quindi preleveranno la seconda mensilità di 4,99 dello sport l'1/10/2022.

Per quanto riguarda Kids dal momento che non si può più attivare dalla Home a 3,99 che bisogna fare?
Non c'è più la possibilità di attivarlo entro fine giugno a 3,99 e dal 1 luglio con anche intrattenimento?
Io volevo fare scadere intrattenimento il 17/6/2022 e poi attivare entro il 30 giugno Kids a 3,99 ma a quanto pare non è più possibile.
a me oggi è stato risposto così :

Se desideri attivare solo Kids a 3.99 euro per questo mese, ti invitiamo ad accedere all'app Now dalla tua Tv, andare nella sezione Kids, avviare un evento e confermare l'acquisto dal banner che apparirà nello schermo.

a me oggi è stato risposto così :

Se desideri attivare solo Kids a 3.99 euro per questo mese, ti invitiamo ad accedere all'app Now dalla tua Tv, andare nella sezione Kids, avviare un evento e confermare l'acquisto dal banner che apparirà nello schermo.
Si è così,ho controllato ora,mi da la possibilità di attivare Kids a 3,99 seguendo la procedura che hai postato.
Però non ho premura, aspetterò che si disattivi il pack intrattenimento e il 30 giugno attiverò Kids a 3,99 così da avere compresa dai 1 luglio anche la visione del pack intrattenimento.
È importante attivate Kids entro il 30 giugno sennò dal 1 luglio non sarà più possibile.
Anzi non vorrei che a breve inibiscano pure l'attivazione tramite l'app delle smart TV.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso