Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il pass kids eventualmente si può acquistare anche da app su fire stick?
Ancora non è stata prorogata, potrebbero comunque riproporla tramite richiesta di codice all'assistenza come per Cinema+Entertainment a 9,99€ che allo stato attuale è la medesima promozione.
Mi riquoto e aggiungo:Ho 2 codici di 2 mesi di tutti i pack ancora da attivare entro il entro il 31/12/2022, indipendentemente da una eventuale rimodulazione futura dei prezzi dei pack sport e intrattenimento posso stare tranquillo?
Non c'è il rischio che convertano i codici a 1 solo mese di tutti i pack?
Ho il pack Kids attivo e intrattenimento in scadenza il 27 giugno ed è mia intenzione attivarli dopo il 1 luglio,giorno dell'accorpamento dei pack intrattenimento e Kids.
Se ad esempio li attivo ora continuerò naturalmente ad avere la visione di intrattenimento senza interruzioni,dal 1 luglio manterrò il prezzo di 3,99 per intrattenimento con anche Kids?
Certamente, come fa a sapere se tale codice è in negozio o a casa tua?Mi riquoto e aggiungo:
Sky può rimodulare prezzi e mesi di visione delle Stick (con dentro codici da attivare) solo per quelli che ancora sono in negozio o anche per quelli come nel mio caso che sono già stati acquistati ma in attesa di essere attivati?
Ok,ma secondo te c'è qualche possibilità che dal 1 luglio venga rimodulato il prezzo del pack sport e di conseguenza anche i mesi di visione dei codici che si trovano negli scatoli delle Stick?Certamente, come fa a sapere se tale codice è in negozio o a casa tua?
Onestamente però non capisco cosa ti cambia tra 30 giugno e 1 luglioOk,ma secondo te c'è qualche possibilità che dal 1 luglio venga rimodulato il prezzo del pack sport e di conseguenza anche i mesi di visione dei codici che si trovano negli scatoli delle Stick?
A me basta che arrivi il primo luglio,giorno in cui Kids farà parte del pack intrattenimento per poi attivare subito i 2 codici di 2 mesi l'uno di tutti i pack.
Ho attivo Kids a 3,99 con prossimo rinnovo il 4 luglio e intrattenimento in scadenza il 17 giugno,dal 1 luglio Kids non esisterà più come pack e i suoi canali verranno inseriti nel pack intrattenimento,quindi il 1 luglio dovrei riavere di nuovo la visione del pack intrattenimento (con canali Kids compresi) a 3,99 fino a quando non disdico e poi vorrei attivare subito i 2 codici di 2 mesi l'uno di tutti i pack che fanno solo slittare la data di scadenza dei vari pack.Onestamente però non capisco cosa ti cambia tra 30 giugno e 1 luglio
Non c era un link per avere cinema e intrattenimento a 3 euro per 1 mese?
Intendevo per già clientiLeggere il primo post della discussione
Devi accedere a now TV e cliccare su uno dei link presenti in prima pagina e scritto chiaro e cristallinoIntendevo per già clienti
Buonasera, volevo segnalare il fatto che non è più possibile acquistare il pass kids. Ne tramite sito, ne tramite app, ne tramite Smart tv o firestick TV. Ho chiesto anche ad un operatore e mi ha confermato che è stato rimosso poiché verrà implementato in intrattenimento dal 1 luglio. Peccato, mi è andata male.