• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Esatto, a quanto pare non è più possibile. Ieri ho provato su tutte le piattaforme a disposizione e nulla.

EDIT: tramite app della PS5 sono riuscito ad attivare il pass kids. Ora ho una domanda: siamo sicuri che dal 1 luglio, comprendendo anche intrattenimento, il prezzo resta quello di 3.99?
Bella domanda.

Secondo me lo rimodulano dando qualche comunicazione scritta via email
Anche io ho attivato Kids e ho il pass intrattenimento in scadenza il 17 giugno,il 1 luglio avendo attivo solo il pass Kids questo non esisterà più e si riattiverà in automatico intrattenimento con annessi i canali di Kids.

Come prezzo di rinnovo il pack intrattenimento se non lo aggiornano dovrebbe rimanere a 3,99 fino a quando non si disdice.

Pensiero mio:
Il primo luglio chi si ritrova nella mia stessa situazione si ritroverà il pack intrattenimento a 5 euro e più in là subirà pure un aumento che comunicheranno tramite email.
 
per vedere SE mi fanno offerte devo andare nella mia aerea cliente, fare gestisci poi disattiva pass e poi clikkare su si sei sei sicuro di disattivare il pass.... E dopo mi dovrebbe uscire un'offerta, o quando?
 
a me questa mattina su profilo privo di pass attivi è uscita fra le offerte disponibili la promo pass sport 2 mesi a 4,99
 
Anche io ho attivato Kids e ho il pass intrattenimento in scadenza il 17 giugno,il 1 luglio avendo attivo solo il pass Kids questo non esisterà più e si riattiverà in automatico intrattenimento con annessi i canali di Kids.

Come prezzo di rinnovo il pack intrattenimento se non lo aggiornano dovrebbe rimanere a 3,99 fino a quando non si disdice.

Pensiero mio:
Il primo luglio chi si ritrova nella mia stessa situazione si ritroverà il pack intrattenimento a 5 euro e più in là subirà pure un aumento che comunicheranno tramite email.


Mistero risolto, ho appena terminato di parlare in chat con un operatore proprio per chiarire questa cosa. Questo è il messaggio chiarificatore:
Per te che hai già il Pass Kids attivo, oltre ai contenuti per bambini e ragazzi, potrai vedere i contenuti del Pass Entertainment, come le serie TV più amate e gli Show di Sky più attesi, senza costi aggiuntivi.
Quindi possiamo stare tranquilli, che quello che avevamo pensato è corretto. Non riceveremo nessuna spiacevole sorpresa, poiché il prezzo resterà quello di 3,99 euro. :icon_bounce:
 
Eh sì, lo ho scritto... Ho già i pack attivi
Con i pack attivi non va, è l'offerta "entry", queste offerte vanno sempre e solo con chi è disattivo o i nuovi clienti.

I già clienti in questo caso non sono quelli attivi ma i clienti passati che non hanno niente di attivo al momento o almeno non quei pack(non so con solo lo sport come va).
 
Avevo aderito ad un offerta a 3,99 di Cinema e Intrattenimento per 2 mesi(scadenza 24 giugno), ho disdetto Cinema e mi hanno proposto un pacchetto full a 19,99 finché non disdico
 
Io sink con cinema e intrattenimento a 9,90. Posso avere sport scontato o mi tengo stretta la mia promo?
 
ciao ho bisogno di voi esperti mi scade intrattenimento il 27 giugno se io attivo kids adesso in questo momento lo avrò compreso a 3.99 l'intrattenimento?? se si come attivo kids? avete un link

Inviato dal mio SM-A725F utilizzando Tapatalk
 
ciao ho bisogno di voi esperti mi scade intrattenimento il 27 giugno se io attivo kids adesso in questo momento lo avrò compreso a 3.99 l'intrattenimento?? se si come attivo kids? avete un link

Inviato dal mio SM-A725F utilizzando Tapatalk
Mi sa che sei arrivato tardi,da quello che ho letto forse non è più possibile attivare Kids da nessun dispositivo o link.
 
ciao ho bisogno di voi esperti mi scade intrattenimento il 27 giugno se io attivo kids adesso in questo momento lo avrò compreso a 3.99 l'intrattenimento?? se si come attivo kids? avete un link

Inviato dal mio SM-A725F utilizzando Tapatalk
Disattiva la firma di tapatalk grazie :)


Per il resto guarda all'inizio del 3D c'è scritto tutto
 
Io ho fatto la prova e mi dà la possibilità di attivare Kids da smart TV Samsung, non l'ho fatto perché non mi interessa ma la possibilità c'è ancora.
 
Io ho fatto la prova e mi dà la possibilità di attivare Kids da smart TV Samsung, non l'ho fatto perché non mi interessa ma la possibilità c'è ancora.
Bene,anche io l'ho attivata dall'app della Smart TV Samsung ma qualche giorno dopo ho letto qui che non era più possibile.
 
Indietro
Alto Basso