• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Disattivato cinema e entertainement propongono il full a 19,99 ... avendo lo sport con le stick fino a maggio 2023 no grazie
 
da unieuro in negozio si trovano le chiavette con il full o con 6 mesi di cinema? online sono sempre non disponibili
 
Mi confermate che i termini effettivi delle varie offerte sono quelli disponibili nelle rispettive pagine di attivazione sul sito now (link "termini e condizioni")?

Lo chiedo perché ho notato che nell'offerta del primo mese a 3€ di Cin+Ent+Kids non c'è nessun riferimento a Kids, mentre in quella dei 2 mesi a 9.99€ per Cin+Ent+Kids è esplicitamente scritto che la visione include anche Kids.

Ringrazio in anticipo se qualcuno che ha recentemente attivato quella a 3€ potesse confermare cosa gli è stato effettivamente attivato.
 
............
Ringrazio in anticipo se qualcuno che ha recentemente attivato quella a 3€ potesse confermare cosa gli è stato effettivamente attivato.
Io l'ho attivata il 7 giugno (in realtà è partita dal 10 perché si è accodata all'offerta dei due mesi a 4,99 al mese). Nella mail di conferma c'era scritto questo: "La tua offerta Cinema e Entertainment a soli 3€ per il 1° mese è già attiva". Oggi, dopo aver letto il tuo messaggio, ho provato a guardare qualche contenuto Kids e si vedeva tranquillamente.
 
Se leggi nelle postille in fondo alla pagina c'è scritto che c'è incluso kids fino a fine giugno a 0 euro
 
Immagino ti riferisci all'homepage del sito now, dove c'è l'offerta riservata ai nuovi clienti; io non l'avevo specificato ma intendevo quella alla prima pagina di questo thread (valida per i già clienti). Ad ogni modo dalla risposta dell'utente watt mi sembra di capire che kids è incluso anche per i già clienti. Grazie ad entrambi
 
Con l'offerta full a 19,99 se inserisco un codice per due mesi di sport che cosa succede?
 
Io nell'offerte per me ho di nuovo il pass sport a 4,99 al mese per i primi 2 mesi.

Quindi se interessati e non attivi date un occhio, perché probabilmente lo avete in offerta anche voi.

Lo attiverò a breve, invece di inserire il pass di 2 mesi da chiavetta che userò ad ottobre a questo punto. Lo scorso weekend non mi avrebbe coperto il periodo interessato, questo è perfetto e ci evitiamo un'altra chiavetta nel 2022.
 
Io nell'offerte per me ho di nuovo il pass sport a 4,99 al mese per i primi 2 mesi.

Quindi se interessati e non attivi date un occhio, perché probabilmente lo avete in offerta anche voi.

Lo attiverò a breve, invece di inserire il pass di 2 mesi da chiavetta che userò ad ottobre a questo punto. Lo scorso weekend non mi avrebbe coperto il periodo interessato, questo è perfetto e ci evitiamo un'altra chiavetta nel 2022.
Dai che è bello fare la raccolta di chiavette
 
Arrivata mail da Vodafone che mi regala 2 mesi di Cinema Nowtv.
A qualcuno è arrivata?
Sapete se sovrascrive promo o crea altri “problemi”?
 
Arrivata mail da Vodafone che mi regala 2 mesi di Cinema Nowtv.
A qualcuno è arrivata?
Sapete se sovrascrive promo o crea altri “problemi”?
Cosa include il Pass Cinema di NOW?

Con il Pass Cinema di NOW guardi subito in streaming il grande cinema di Sky con oltre 1000 film on demand, le prime visioni di grandi titoli e tutta la varietà dei canali Sky Cinema.
L'offerta è quella in vigore dalla data del 17/06/2022, data di produzione del presente materiale. La visione è condizionata all’ accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio NOW. Costi di connessione legati all’ operatore utilizzato. Velocità minima consigliata 2,5 Mbps. Elenco dispositivi compatibili, condizioni e limitazioni su nowtv.it.

Fino a quando posso attivare il codice?

Puoi attivare il tuo codice fino al 27/06/2022. Ciascun utente può attivare un solo codice promozionale relativo a questa offerta.
L’ offerta è valida solo per i nuovi clienti NOW o per i già clienti NOW che non abbiano attivo alcun Pass.

https://www.nowtv.it/voda.html
Se è questa, allora la promo è valida per i nuovi clienti NOW o per i già clienti NOW che non abbiano attivo alcun Pass.
 
Se è questa, allora la promo è valida per i nuovi clienti NOW o per i già clienti NOW che non abbiano attivo alcun Pass.

b79767659cdfbaab0ce6474d3461dc01.jpg


Ho ricevuto questa mail con codice univoco.

Ho provato ad attivare ed è come dici tu.
Niente da fare. Peccato.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso