• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

E si vede che non avevi nessun Pass attivo.

Fino a quando posso attivare il codice?

Puoi attivare il tuo codice fino al 30/06/2022. Ciascun utente può attivare un solo codice promozionale relativo a questa offerta.
L’ offerta è valida solo per i nuovi clienti NOW o per i già clienti NOW che non abbiano attivo alcun Pass.


Io ho attivato 2 mesi di sport a 4,99€ pur avendo tutti i Pass attivi. Basta andare nella propria offerta Pass e disattivare il rinnovo automatico del Pass Sport, quando dai ok arriva una schermata che ti propone l'offerta. A me ha proposto due offerte:
1) 2 mesi di sport a 4,99€
2) la full Pass a 19,99€ fino a quando non disdici.

Io ho fatto la 1) avendo cinema intrattenimento e Kids a 9,99 ma a ripensarci forse dovevo attivare la 2) e non ci pensavo più!!!

Vi leggo spesso ma mi sono iscritto solo oggi per rispondere e condividere, visto che in passato ho avuto tanti buoni suggerimenti da questo forum e volevo in qualche modo contribuire

Allego screenshot

 
Ultima modifica:
Io ho attivato 2 mesi di sport a 4,99€ pur avendo tutti i Pass attivi. Basta andare nella propria offerta Pass e disattivare il rinnovo automatico del Pass Sport, quando dai ok arriva una schermata che ti propone l'offerta. A me ha proposto due offerte:
1) 2 mesi di sport a 4,99€
2) la full Pass a 19,99€ fino a quando non disdici.

Io ho fatto la 1) avendo cinema intrattenimento e Kids a 9,99 ma a ripensarci forse dovevo attivare la 2) e non ci pensavo più!!!

Vi leggo spesso ma mi sono iscritto solo oggi per rispondere e condividere, visto che in passato ho avuto tanti buoni suggerimenti da questo forum e volevo in qualche modo contribuire
Ho fatto anche uno screenshot ma non ho capito bene come allegare le foto, scusate
Non ho capito il nesso con il codice Vodafone.
 
Ho il full ma sto pensando di chiuderlo.... speravo in un accordo Sky Dazn Tim, ma a quanto pare l'eventuale apertura sarebbe solo a vantaggio del satellitare. Peccato.....
 
Postimages genera anche link per postarlo come anteprima per i forum, in modo che venga caricata un'immagine in piccolo che se cliccata rimanda a un'immagine grande, anche perché qui sul forum è vietato caricare foto di grandi dimensioni.
 
Se riattivo un pack disattivato ancora non scaduto, mi scalano qualcosa? Vorrei riattivarlo per poi disattivarlo di nuovo per vedere se viene fuori qualche offerta speciale.
 
Ciao Ragazzi...
Tempo fa ho attivato il pass sport a 4.99 per due mesi.
Il primo mese,scade il 30 Giugno,difatti ho il rinnovo automatico il 1° Luglio (sempre a 4.99)
Ho provato a disattivare il rinnovo automatico e in effetti mi da la possibilità di attivare 2 mesi sempre a 4.99€,come suggerito in qualche post più su.
Vi chiedo:se attivo nuovamente e quindi pago ora 4.99€,la promo si cumula per altri due mesi?Arrivando quindi quasi a fine settembre? Perché avendo poi la chiavetta con i 2 mesi non ancora attivati,sarei coperto fino a novembre.
Grazie mille
 
Ciao a tutti, vi leggo ogni tanto molto volentieri e volevo togliermi un dubbio:
se io disattivo i pass che ho attivi prossimi a scadenza, usufruisco ancora del periodo di visione previsto, "sperando" però che mi vengano proposte delle offerte migliori rispetto a quelle che già ho?
Esempio: Sport a 4.99euro\mese per due mesi, come già ho attivo, e Cinema Entertainment e Kids a 3.00euro il primo mese.
E in caso mi vengano proposte, sottoscrivendole subito, prima della scadenza dei vari pass, mi allungano il periodo di visione accodandosi e "partendo" alle scadenze, oppure mi "mangiano" il periodo rimanente? Spero di essermi spiegato e vi ringrazio già da ora.

Questa è la mia situazione attuale



Ho in ogni caso dei codici da attivare delle Stick, sia per lo Sport che per Entertainment, che però utilizzerei solo in seguito se dovessero appunto propormi qualcosa di più conveniente.
 
Ciao a tutti, vi leggo ogni tanto molto volentieri e volevo togliermi un dubbio:
se io disattivo i pass che ho attivi prossimi a scadenza, usufruisco ancora del periodo di visione previsto, "sperando" però che mi vengano proposte delle offerte migliori rispetto a quelle che già ho?
Esempio: Sport a 4.99euro\mese per due mesi, come già ho attivo, e Cinema Entertainment e Kids a 3.00euro il primo mese.
E in caso mi vengano proposte, sottoscrivendole subito, prima della scadenza dei vari pass, mi allungano il periodo di visione accodandosi e "partendo" alle scadenze, oppure mi "mangiano" il periodo rimanente? Spero di essermi spiegato e vi ringrazio già da ora.

Questa è la mia situazione attuale

Il periodo di visione residuo non si perde, ed eventuali pass attivati si sommano.
 
Il periodo di visione residuo non si perde, ed eventuali pass attivati si sommano.

Intanto grazie per la risposta. Quindi disattivo, aspetto che mi propongono qualcosa, fermo restando che posso riattivare i pass in qualsiasi momento,
e in caso la nuova offerta sottoscritta parte e viene pagata solo alle scadenze attuali?
Lo Sport però ho pagato solo il primo mese, se disattivo non scalano anche il secondo come da scadenze?
 
Indietro
Alto Basso