In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Si è così,ho controllato ora,mi da la possibilità di attivare Kids a 3,99 seguendo la procedura che hai postato.
Però non ho premura, aspetterò che si disattivi il pack intrattenimento e il 30 giugno attiverò Kids a 3,99 così da avere compresa dai 1 luglio anche la visione del pack intrattenimento.
È importante attivate Kids entro il 30 giugno sennò dal 1 luglio non sarà più possibile.
Anzi non vorrei che a breve inibiscano pure l'attivazione tramite l'app delle smart TV.

Ma sinceramente per un mese attiva Kids adesso così stai tranquillo

A mio fratello che ha Now attivo con tutto tranne Kids quando va a provare a disattivare uno dei pacchetti gli propongo sia il full a 20 euro per sempre sia sport 6 mesi a 60 euro rinnovabile ogni 6 mesi sempre a 60 .

Idem. Sarebbe un ottimo prezzo, se DAZN trovasse un accordo con Sky. Per me che seguo solo il calcio è un "rischio", come giocare in Borsa :D

PS: l'offerta esce disattivando i pass Cinema, Kids o Entertainment (mai avuto il pass Sport)

Ma siete sicuri che una volta unificato il pack kids con intrattenimento il prezzo rimane a 4€? Secondo me lo rimodulano

Ma sinceramente per un mese attiva Kids adesso così stai tranquillo
Ho seguito il tuo consiglio,ho attivato Kids a 3,99 dall'app della smart TV,vediamo se l'1 luglio si apre in automatico la visione di intrattenimento che per il momento è attivo ma scade il 17 giugno.

Ciao Tiger posso chiederti come mai nell'offerta Kids a 3,99€ al mese è stato rimosso il link?

Buongiorno, avevo i pacchetti CINEMA+ENTERTAINMENT+KIDS a 14,99€ al mese. 10 giorni fa ho provato ad attivare l'offerta per gli stessi pacchetti a 9,99€ al mese, come da prima pagina di questa discussione. Purtroppo il processo si bloccava in fase di pagamento. Contattato un operatore mi veniva risposto che quella offerta non era applicabile al mio account. Oggi decido di dare la disdetta e di creare un nuovo account a nome di un familiare. Appena disdetto il primo pacchetto, da sito, mi viene proposto CINEMA+ENTERTAINMENT+KIDS a 9,99€ al mese fino a mia disdetta. Ora mi domando, non potevano farmelo fare prima?

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

Buongiorno, avevo i pacchetti CINEMA+ENTERTAINMENT+KIDS a 14,99€ al mese. 10 giorni fa ho provato ad attivare l'offerta per gli stessi pacchetti a 9,99€ al mese, come da prima pagina di questa discussione. Purtroppo il processo si bloccava in fase di pagamento. Contattato un operatore mi veniva risposto che quella offerta non era applicabile al mio account. Oggi decido di dare la disdetta e di creare un nuovo account a nome di un familiare. Appena disdetto il primo pacchetto, da sito, mi viene proposto CINEMA+ENTERTAINMENT+KIDS a 9,99€ al mese fino a mia disdetta. Ora mi domando, non potevano farmelo fare prima?

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
E come quando hai una tariffa vecchia sul cellulare cambi operatore e partono con gli SMS torna da noi il concetto è quello chiudo il mio ott

Buongiorno a tutti,
Vorrei attivare sky wifi, la promozione full a 14.99€ su nuova attivazione non c’è più?
Grazie 1000

La promozione now tv con pacchetto full a 14.99 euro e chiavetta c'è solo su Unieuro?E' esaurita al momento.

La promozione now tv con pacchetto full a 14.99 euro e chiavetta c'è solo su Unieuro?E' esaurita al momento.

79630c09-ff0f-4f76-a30a-e540022c7d34.jpg

Online è esaurita da mesi, nei negozi se hai fortuna puoi trovare qualche rimanenza, ma è molto difficile

Buongiorno,
ho preso delle chiavette SPORT da Unieruro in offerta a 14,99 entro quale data li devo attivare per non perdere i 2 mesi di visione? Grazie a tutti.

Buongiorno,
ho preso delle chiavette SPORT da Unieruro in offerta a 14,99 entro quale data li devo attivare per non perdere i 2 mesi di visione? Grazie a tutti.

C'è solo la scadenza del codice garantita, ma i 2 mesi di visione dipendono da Now se rimodulerà o meno le Now Smart Stick in caso di cambiamenti al Pass Sport, in quel caso verranno rimodulati anche i codici delle Now Smart Stick non ancora attivati

C'è solo la scadenza del codice garantita, ma i 2 mesi di visione dipendono da Now se rimodulerà o meno le Now Smart Stick in caso di cambiamenti al Pass Sport, in quel caso verranno rimodulati anche i codici delle Now Smart Stick non ancora attivati

quindi mi conviene attivarli

Tiger, Tu che sei un manager di Now (cit.) sai mica se la promo Cinema+Entertainment+KIDS a 9,99 verrà prorogata? :D

Tiger, Tu che sei un manager di Now (cit.) sai mica se la promo Cinema+Entertainment+KIDS a 9,99 verrà prorogata? :D

Ancora non è stata prorogata, potrebbero comunque riproporla tramite richiesta di codice all'assistenza come per Cinema+Entertainment a 9,99€ che allo stato attuale è la medesima promozione.

Indietro
Alto Basso