• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ho visto solo ora che hanno prolungato l' offerta della smart Stick a 15 euro con i 2 mesi di Sport (o 3 mesi di Cinema/Intrattenimento) sino al 30 settembre. Ottimo. Credo che prima che scada l' offerta ne prenderò un' altra.

Ciao, si possono ordinare più stick in una volta sola o bisogna fare ordini multipli?
 
per il ticket sport a sei mesi a 59,99 euro che requisiti ci vogliono?io non riesco ad attivarlo. Ho attualmenre Entertainment + cinema oltre un ticket sport due mesi gratis fino a metà settembre. Grazie?
 
Volevo sapere da chi ha più esperienza di me se si può sospendere la visione di un ticket di cui si hanno i diritti acquistati e riprenderli in seguito.
 
per il ticket sport a sei mesi a 59,99 euro che requisiti ci vogliono?io non riesco ad attivarlo. Ho attualmenre Entertainment + cinema oltre un ticket sport due mesi gratis fino a metà settembre. Grazie?

Ciao. Prova a chiedere nella chat di Now Tv.
 
Volevo sapere da chi ha più esperienza di me se si può sospendere la visione di un ticket di cui si hanno i diritti acquistati e riprenderli in seguito.
Magari... Purtroppo no.
Now é un servizio moooolto arretrato, non ha tutti i pregi e le novità di Dazn
 
Volevo sapere da chi ha più esperienza di me se si può sospendere la visione di un ticket di cui si hanno i diritti acquistati e riprenderli in seguito.
Sai che non capisco esattamente la domanda? I pass hanno durata mensile (o più lunga se compri delle prepagate di durata più lunga) e non di possono sospendere a metà periodo, come con nessun servizio che io sappia. Altrimenti uno di compra un mese di un certo pass poi lo usa due ore a sera e se lo porta avanti un anno. Credo sarebbe insostenibile per chiunque
Magari... Purtroppo no.
Now é un servizio moooolto arretrato, non ha tutti i pregi e le novità di Dazn
Tipo impedirti l'accesso alla visione delle partite in diretta? Poi le guardi comodamente ondemand.
 
Sai che non capisco esattamente la domanda? I pass hanno durata mensile (o più lunga se compri delle prepagate di durata più lunga) e non di possono sospendere a metà periodo, come con nessun servizio che io sappia. Altrimenti uno di compra un mese di un certo pass poi lo usa due ore a sera e se lo porta avanti un anno. Credo sarebbe insostenibile per chiunque.

No, intendevo che io ho il ticket sport per più mesi, la scadenza mensile è il 3 di ogni mese.
Appurato che il mese in corso verrà portato a termine, io a settembre sono in ferie in Grecia e non posso/voglio usufruire del servizio.
Pertanto se era possibile il mese di settembre volevo saltarlo. A novembre e dicembre gli eventi sport saranno pochi e ugualmente vorrei sospendere la visione, perciò ho chiesto. La mia intenzione era sospendere sul mensilmente non a ore
 
No, intendevo che io ho il ticket sport per più mesi, la scadenza mensile è il 3 di ogni mese.
Appurato che il mese in corso verrà portato a termine, io a settembre sono in ferie in Grecia e non posso/voglio usufruire del servizio.
Pertanto se era possibile il mese di settembre volevo saltarlo. A novembre e dicembre gli eventi sport saranno pochi e ugualmente vorrei sospendere la visione, perciò ho chiesto. La mia intenzione era sospendere sul mensilmente non a ore

Va portato a termine il periodo pagato. Quindi se tu hai fatto partire un ticket trimestrsle il 3 agosto lo avrai attivo e non sospendibile fino al 2 (o 3, non ricordo mai il meccanismo esatto) novembre. Una volta scaduto riattivi il prossimo se e quando vuoi. Se invece il tuo è un normale ticket mensile semplicemente dai disdetta entro il 2. Poi la prossime scadenza sarà "un mese dopo aver attivato quello nuovo", indipendentemente dal giorno in cui lo farai.
Non so se ho risposto esaustivamente.
PS: puoi fruirne anche in Grecia ovviamente
 
Se non disattivi il rinnovo il pass lo vedrai per i successivi 7 giorni, se non lo rinnovi entro 30 giorni dal rinnovo ti disattivano la promo, quindi puoi rinnovarlo poco prima dei 30 giorni ed è come se saltassi un mese. Ma se non è un pass in promo meglio che disattivi il rinnovo.
 
Quando si riceve la Smart Stick, ma veramente si deve mostrare al corriere il documento in originale del destinatario?
 
Peccato non c'è stato verso di attivare l'offerta che dici te il primo mese a 4,99€ poi dal secondo mese passava a 9,99€. Ma tutto sommatto non mi lamento.

Confermo che anche io non sono riuscito ad usufruire della promo, ho seguito tutta la procedura creando un nuovo account ma alla fine dava errore. Ora sono tentato di prendere una smart stick dal sito di now con 3 mesi di entertainment inclusi e poi vedrò se in fase di disattivazione mi esce qualche offerta interessante.
 
Indietro
Alto Basso