• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ciao Ragazzi...
Mi confermate che per attivare un codice della Smart Stick,si ha tempo fino al 31 dicembre??
Grazie mille e buona domenica.
Oggi ho attivato il codice incluso in una smart stick acquistata nel 2021 e, regolarmente, mi ha dato i due mesi del Pass Sport; nessuna brutta sorpresa.
Come puoi vedere, i codici danno ancora 2 mesi.
Anch'io sto aspettando l'ultimo giorno per attivarli, visto che voglio capire il palinsesto di Sky durante i Mondiali
 
La promo full a € 19,90 (che ho attualmente) è la migliore disponibile oppure si può rosicchiare qualcosina??

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
Peccato non c'è stato verso di attivare l'offerta che dici te il primo mese a 4,99€ poi dal secondo mese passava a 9,99€. Ma tutto sommatto non mi lamento.

Facevo riferimento a questa:

CINEMA + ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE
E' possibile ottenere la promo richiedendo un codice in chat di Assistenza, è consigliato avere almeno un Pass attivo tra Cinema o Entertainment per poter ottenere la promozione.
Offerta soggetta a disponibilità da parte dell'assistenza di Now

La promo da 4,99€ è la stessa alla fine, ha solo il primo mese scontato


La promo full a € 19,90 (che ho attualmente) è la migliore disponibile oppure si può rosicchiare qualcosina??
Se vuoi un'offerta fissa, senza dover disattivare rinnovi o stare dietro la smart stick, è la migliore.
P.S: Ti ricordo di rimuovere la firma su tapatalk
 
Ciao a tutti, sono stato autorizzato da ERCOLINO per questo post.
Ho 4 codici per usufruire della seguente promo, se siete interessati potete scrivermi in privato.

Friends & Family è disponibile dal 7 luglio al 1 settembre 2022 e prevede l’eccezionale occasione di abbonarsi a tutta NOW (pacchetto completo comprensivo di Sport, Cinema, Entertainment) a soli 19,99€/mese fino alla disdetta. ​
 
Se vuoi un'offerta fissa, senza dover disattivare rinnovi o stare dietro la smart stick, è la migliore.
P.S: Ti ricordo di rimuovere la firma su tapatalk[/QUOTE]

Ciao Tiger e buon Ferragosto! Io ho il full a 19,99€ al mese ma da un anno non ricevo addebiti perché avevo attivato i codici delle Smart stick.

Ora mi dice:
- 27/08/2022 rinnovo pacchetto sport a 8,65€;
- 26/09/2022 rinnovo pacchetto cinema a 5,67€;
- 26/09/2022 rinnovo pacchetto entertainment a 5,67€

La mia domanda è questa: il 27/08/2022 riceverò direttamente un addebito di 19,99€ per un mese del full e slitteranno tutte le scadenze di un mese alla volta anche nei prossimi mesi, oppure mi addebiteranno solo lo sport? E se volessi acquistare altre Smart stick e aggiungere quindi separatamente i codici per sport, cinema ed entertainment, potrei farlo tranquillamente senza perdere diritto al full? Grazie mille
 
S
Ciao Tiger e buon Ferragosto! Io ho il full a 19,99€ al mese ma da un anno non ricevo addebiti perché avevo attivato i codici delle Smart stick.

Ora mi dice:
- 27/08/2022 rinnovo pacchetto sport a 8,65€;
- 26/09/2022 rinnovo pacchetto cinema a 5,67€;
- 26/09/2022 rinnovo pacchetto entertainment a 5,67€

La mia domanda è questa: il 27/08/2022 riceverò direttamente un addebito di 19,99€ per un mese del full e slitteranno tutte le scadenze di un mese alla volta anche nei prossimi mesi, oppure mi addebiteranno solo lo sport? E se volessi acquistare altre Smart stick e aggiungere quindi separatamente i codici per sport, cinema ed entertainment, potrei farlo tranquillamente senza perdere diritto al full? Grazie mille

Il 27 si rinnova il full, non solo Sport, e ovviamente slitta tutto di un mese.
I codici delle smart stick non fanno perdere l'offerta attiva
 
Ciao a tutti, sono stato autorizzato da ERCOLINO per questo post.
Ho 4 codici per usufruire della seguente promo, se siete interessati potete scrivermi in privato.

Friends & Family è disponibile dal 7 luglio al 1 settembre 2022 e prevede l’eccezionale occasione di abbonarsi a tutta NOW (pacchetto completo comprensivo di Sport, Cinema, Entertainment) a soli 19,99€/mese fino alla disdetta. ​

Ciao Bo-Sky-Olo,

Ti ho scritto in privato :)
 
Ciao come faccio a usufruire dell'offerta di 19.99 al mese per tutti i pacchetti full ?
 
Ciao a tutti, sono stato autorizzato da ERCOLINO per questo post.
Ho 4 codici per usufruire della seguente promo, se siete interessati potete scrivermi in privato.

Friends & Family è disponibile dal 7 luglio al 1 settembre 2022 e prevede l’eccezionale occasione di abbonarsi a tutta NOW (pacchetto completo comprensivo di Sport, Cinema, Entertainment) a soli 19,99€/mese fino alla disdetta. ​

Ciao ti ho scritto in privato
 
Ciao a tutti, sono stato autorizzato da ERCOLINO per questo post.
Ho 4 codici per usufruire della seguente promo, se siete interessati potete scrivermi in privato.

Friends & Family è disponibile dal 7 luglio al 1 settembre 2022 e prevede l’eccezionale occasione di abbonarsi a tutta NOW (pacchetto completo comprensivo di Sport, Cinema, Entertainment) a soli 19,99€/mese fino alla disdetta. ​

Ciao Bo-Sky-olo ti ho scritto in privato anche io:D
 
Indietro
Alto Basso