• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Dobbiamo vedere se i club faranno un torneo nel periodo dei Mondiali. In tal caso credo che SKY non si faccia sfuggire questo evento, in modo da offrire qualcosa agli abbonati nel periodo "morto"
 
Dobbiamo vedere se i club faranno un torneo nel periodo dei Mondiali. In tal caso credo che SKY non si faccia sfuggire questo evento, in modo da offrire qualcosa agli abbonati nel periodo "morto"
No ma la serie B non si ferma oltre al basket e altri sport
 
l'offerta di 4.99 per cinema ed intrattenimento non risulta più attivabile. Ho provato varie volte ma da sempre errore Cod. B3404
 
Oggi ho attivato il codice incluso in una smart stick acquistata nel 2021 e, regolarmente, mi ha dato i due mesi del Pass Sport; nessuna brutta sorpresa.
 
l'offerta di 4.99 per cinema ed intrattenimento non risulta più attivabile. Ho provato varie volte ma da sempre errore Cod. B3404

Ho fatto rinnovo adesso cliccando su link in prima pagina, fatto accesso e avevo sia cinema che intrattenimento in scadenza 21/08 con rinnovo disattivato, mi ha accettato il pagamento a 4.99 spostando la scadenza al 21/09
 
Possibile che scrivendo su Google "now TV smart Stick sport" tra i risultati viene riportata la Stick con 2 mesi di sport sul sito mi Italia a 10.43€ ?
Invece se entri sullo stesso sito e con la funzione di ricerca si digita now TV smart stick non ci sono risultati..
Boh, la cosa non mi è chiarissima
 
Possibile che scrivendo su Google "now TV smart Stick sport" tra i risultati viene riportata la Stick con 2 mesi di sport sul sito mi Italia a 10.43€ ?
Invece se entri sullo stesso sito e con la funzione di ricerca si digita now TV smart stick non ci sono risultati..
Boh, la cosa non mi è chiarissima

Ma è affidabile questo Mi Italia? Hai già acquistato da loro?
 
Quel sito non ha niente a che fare con Xiaomi, lasciate stare tanto non vi mandano niente, tra l'altro non c'è PayPal.
 
No, mai acquistato credo, ma non vorrei dire cavolate, che abbia a che fare con Xiaomi? Ma se così fosse mi pare strano vendano le Stick di NOW e oltretutto a quel prezzo

Quel sito non ha niente a che fare con Xiaomi, lasciate stare tanto non vi mandano niente, tra l'altro non c'è PayPal.

Ecco evitiamo. Meglio aspettare nuove offerte sul sito ufficiale di Now.
 
Possibile che scrivendo su Google "now TV smart Stick sport" tra i risultati viene riportata la Stick con 2 mesi di sport sul sito mi Italia a 10.43€ ?
Invece se entri sullo stesso sito e con la funzione di ricerca si digita now TV smart stick non ci sono risultati..
Boh, la cosa non mi è chiarissima
È un bluff... lascia perdere. Sono siti da segnalare alla polizia postale.
 
Ho visto solo ora che hanno prolungato l' offerta della smart Stick a 15 euro con i 2 mesi di Sport (o 3 mesi di Cinema/Intrattenimento) sino al 30 settembre. Ottimo. Credo che prima che scada l' offerta ne prenderò un' altra.
 
No, mai acquistato credo, ma non vorrei dire cavolate, che abbia a che fare con Xiaomi? Ma se così fosse mi pare strano vendano le Stick di NOW e oltretutto a quel prezzo

Sul sito di Now Tv la Smart Stick con 2 mesi di Sport costa 14.99. Meglio andare sul sicuro con 5 euro in più.
 
Indietro
Alto Basso