• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ciao! in realtà non devi finalizzare la disattivazione del pass sport "veramente": il banner a destra con il full a 19.99€ ti dovrebbe uscire prima della conferma definitiva della disdetta, ovvero dopo che clicchi "GESTISCI" (sul pass sport) -> "DISATTIVA PASS" -> "SI PROSEGUI"
Grazie, attivato full a 19.90
 
Mi sá che questa promo durerà come la promo del full a 29,99 cioè almeno una decina di mesi, della serie magna tranquillo Mario la famosa barzelletta romana:lol:
 
Ma il prezzo della promo, in questo caso il full a 19,90 €, resta per sempre, ovviamente se rinnovato ?
Insomma è mai successo che il prezzo di qualsiasi è stato rivisto ?
Grazie .

Resta finché non disdici.
Al momento non ricordo ci siano state rimodulazioni di prezzo su contratti già attivi dalla nascita di NowTv
 
L',offerta full incomincia a farsi interessante alla luce della nuova intesa di Sky con dazn:
 
Ciao ragazzi Io ho il full a €30 e vorrei attivare la promozione a 20 Non ho capito cosa devo fare. Qualcuno può spiegarmelo? Ve ne sarei grato.
 
Mi sa che sarà la prima di tante proroghe almeno fino ad agosto.

se il succo della vicenda promo full e' la serie A diminuita nell'offerta ,con accesso alle tre partite del pack 2 appena acquistate da Sky nella vendita diritti, in teoria piu' si va verso il fischio d'inizio della serie A e piu' ha senso proporre e prorogare, visto che a un certo momento concreto Dazn trasmettera' l'intera serie A per il triennio. E li'qualcosa bisogna pur fare. Non vedo perche' mettere uno stop in una proposta che possa essere convincente se ce ne sara'ancora piu' bisogno nel tempo. In altre discussioni ci si chiede quale potra'essere il prezzo di listini sky sat, qui su now bisognerebbe vedere cosa hanno intenzione di fare con il solo pack sport e in quale confine di prezzo, se ci saranno tickets ribassati e promozioni solo per quanto riguarda segmento sport
 
oltretutto se la promo 19,99 diventa "di gregge" come sta avvenendo, sempre meno sara' popolato il territorio dei mitici cacciatori delle offerte per la stick now con codice promo in offerta per il ticket sport mensile. Ovviamente si tendera' a non toccare piu'nulla nella composizione contenuti in account.
Prezzo stick+ticket sport che bisognera'chiaramente reimpostare, altrimenti scaffale.. Si vedra' a quanto,quando si capira' in dettaglio una nuova riproposizione di contenuto a listino
 
Signori per cortesia cerchiamo di restare in tema e non andare OT prima che chiudano la pagina per qualche giorno . Grazie
 
Buongiorno, si ma se non compare il bunner? io ho full a 29,90 e portarlo a 19,90 non mi farebbe proprio schifo
 
Segui alla lettera tutti i passaggi per disattivare il Pass Sport scritti in prima pagina. Devi confermare più volte prima che ti venga proposta la promo.
 
Qualcuno ha provato a disattivare la promo full a 19.90€ e poi a riattivarla più avanti?
 
Indietro
Alto Basso