In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Mi sa che sarà la prima di tante proroghe almeno fino ad agosto.

se il succo della vicenda promo full e' la serie A diminuita nell'offerta ,con accesso alle tre partite del pack 2 appena acquistate da Sky nella vendita diritti, in teoria piu' si va verso il fischio d'inizio della serie A e piu' ha senso proporre e prorogare, visto che a un certo momento concreto Dazn trasmettera' l'intera serie A per il triennio. E li'qualcosa bisogna pur fare. Non vedo perche' mettere uno stop in una proposta che possa essere convincente se ce ne sara'ancora piu' bisogno nel tempo. In altre discussioni ci si chiede quale potra'essere il prezzo di listini sky sat, qui su now bisognerebbe vedere cosa hanno intenzione di fare con il solo pack sport e in quale confine di prezzo, se ci saranno tickets ribassati e promozioni solo per quanto riguarda segmento sport

oltretutto se la promo 19,99 diventa "di gregge" come sta avvenendo, sempre meno sara' popolato il territorio dei mitici cacciatori delle offerte per la stick now con codice promo in offerta per il ticket sport mensile. Ovviamente si tendera' a non toccare piu'nulla nella composizione contenuti in account.
Prezzo stick+ticket sport che bisognera'chiaramente reimpostare, altrimenti scaffale.. Si vedra' a quanto,quando si capira' in dettaglio una nuova riproposizione di contenuto a listino

Signori per cortesia cerchiamo di restare in tema e non andare OT prima che chiudano la pagina per qualche giorno . Grazie

Buongiorno, si ma se non compare il bunner? io ho full a 29,90 e portarlo a 19,90 non mi farebbe proprio schifo

Segui alla lettera tutti i passaggi per disattivare il Pass Sport scritti in prima pagina. Devi confermare più volte prima che ti venga proposta la promo.

Qualcuno ha provato a disattivare la promo full a 19.90€ e poi a riattivarla più avanti?

A me non sembra di essere andato OT, avendo chiesto se una promo può essere riattivata dopo la disattivazione.

E anche qui ho risposto: “il rischio che NON POSSA ESSERE RIATTIVATA è concreto”. Pertanto non ha senso disattivarla per “risparmiare”. Devo spiegarmi meglio?

Qualcuno che ha il pass sport con vodafone ha provato a ottenere il codice dall’assistenza, disattivare pass sport tramite vodafone e attivare il full a 19€ con il codice promo?

Qualcuno che ha il pass sport con vodafone ha provato a ottenere il codice dall’assistenza, disattivare pass sport tramite vodafone e attivare il full a 19€ con il codice promo?
Dovresti cercare nei messaggi precedenti, ricordo che qualcuno ha scritto che non funziona da pass sport di Vodafone.

Al primo post c'è scritto:

Ho il Pass Sport attivo con TIM o Vodafone TV, posso avere la promo full?
No, la promo FULL non è compatibile con i Pass attivati tramite partner.

Infatti, Sport lo stai pagando a Vodafone, per questo non è fattibile. Posso capire se hai Sport Plus di Vodafone a €15/mese, se no io personalmente lo disattiverei, salvo penali, per attivare il full a € 19,99/mese.

Indietro
Alto Basso