• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Scusate ragazzi ma ricapitolando io che vorrei diventare nuovo cliente now prima di registrarmi per avere il full devo tentare di pregare in chat er avere un codice?
 
purtroppo penso che senza lo sport attivo il servizio clienti abbia istruzioni per non attivare la full. ormai sono alla quinta chat per un amico che ha l'account senza pass attivi e appena vedono che non ho il pacchetto sport mi rifiutano l'attivazione
 
purtroppo penso che senza lo sport attivo il servizio clienti abbia istruzioni per non attivare la full. ormai sono alla quinta chat per un amico che ha l'account senza pass attivi e appena vedono che non ho il pacchetto sport mi rifiutano l'attivazione

Ma quindi devo prima attivare sport poi disdirlo e poi attivare il full? il primo mese quindi dovrei pagare 19 piu 15?
 
Se ho 2 codici (Eni) da 3 mesi e li attivo, si cumulano e avrò 6 mesi?
 
Poi vediamo, nelle condizioni e sul sito non è scritto. A meno che non siano cumulabili gli stessi codici di Eni.

https://enigaseluce.com/it_IT/sf_static/images/area_privata/offerte-in-partnership/T&C_NowTV.pdf

Posso attivare il codice se ho già altre promozione attive?

Si, puoi attivare il codice ricevuto da Eni perché la presente offerta è cumulabile con altre promozioni già attive sul tuo account.

https://www.nowtv.it/eni.html

Però, andando sul secondo link, in "Tutti i dettagli dell'iniziativa", è riportato questo:
"Fino a quando posso attivare il codice?
Puoi attivare il tuo codice fino al 30/06/2021. Ciascun utente può attivare un solo codice promozionale relativo a questa offerta."
Può essere già scaduta o è stata prorogata?
 
Però è anche scritto:

"Durata
Iniziativa Promozionale valida dal 09/11/2020 al 30/09/2021".
 
Se ho 2 codici (Eni) da 3 mesi e li attivo, si cumulano e avrò 6 mesi?
Grazie per avermi informato della cosa, sono cliente Eni gas e luce vado subito a vedere se posso avere i codici ;)

EDIT: Codice ottenuto, ancora grazie , neanche ero a conoscenza delle offerte partnership di Eni.
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, provo a chiedere il vs aiuto:
- ho attivi cinema, entertainment e kids;
- ho appena attivato un codice promozionale di 1 mese di sport+cinema+entertainment;
l'intenzione era poi quella di disattivare il mese di sport per passare al full (che non ho mai avuto).
Sono rimasto "sorpreso" perchè il pass sport funziona, ma è già disattivato (ovviamente gli altri pass, tranne kids, si sono allugati di 1 mese). A questo punto non potendo disattivare lo sport non posso passare al full? Ho provato a disattivare anche gli altri pass (con la procedura della prima pagina), ma non mi propone il full.
Grazie
 
Buongiorno a tutti, provo a chiedere il vs aiuto:
- ho attivi cinema, entertainment e kids;
- ho appena attivato un codice promozionale di 1 mese di sport+cinema+entertainment;
l'intenzione era poi quella di disattivare il mese di sport per passare al full (che non ho mai avuto).
Sono rimasto "sorpreso" perchè il pass sport funziona, ma è già disattivato (ovviamente gli altri pass, tranne kids, si sono allugati di 1 mese). A questo punto non potendo disattivare lo sport non posso passare al full? Ho provato a disattivare anche gli altri pass (con la procedura della prima pagina), ma non mi propone il full.
Grazie

Ciao! Prova a verificare se ti fa riattivare il rinnovo di Sport
 
Grazie per avermi informato della cosa, sono cliente Eni gas e luce vado subito a vedere se posso avere i codici ;)

EDIT: Codice ottenuto, ancora grazie , neanche ero a conoscenza delle offerte partnership di Eni.

Ciao,
non riesco a trovare lasezione nell'area privata myEni per recuperare il codice NowTV, potresti riportarmi il link (sempre se non contiene informazioni personali)? Grazie.
 
Ciao! Prova a verificare se ti fa riattivare il rinnovo di Sport

sì, effettivamente c'è la possibilità di riattivare il pass sport e una volta selezionata l'opzione viene chiesta un'ulteriore conferma per l'effettiva riattivazione. Il mio dubbio a questo punto è: la riattivazione presuppone l'acquisto di un nuovo pass mensile (ad es. da 15€)? Oppure significa cambiare "solo" lo stato del pass (quindi da disattivato ad attivo) e decidere poi cosa fare prima del rinnovo automatico a scadenza? Grazie mille Tiger
 
sì, effettivamente c'è la possibilità di riattivare il pass sport e una volta selezionata l'opzione viene chiesta un'ulteriore conferma per l'effettiva riattivazione. Il mio dubbio a questo punto è: la riattivazione presuppone l'acquisto di un nuovo pass mensile (ad es. da 15€)? Oppure significa cambiare "solo" lo stato del pass (quindi da disattivato ad attivo) e decidere poi cosa fare prima del rinnovo automatico a scadenza? Grazie mille Tiger

Cambi solo lo stato del pass, non paghi nulla
 
Ciao,
non riesco a trovare lasezione nell'area privata myEni per recuperare il codice NowTV, potresti riportarmi il link (sempre se non contiene informazioni personali)? Grazie.
Se già non hai risolto devi andare, nell'area privata, in "Vantaggi per te" dal menù che ti appare a sinistra, poi scorri in giù e trovi la promo.
 
Però è anche scritto:

"Durata
Iniziativa Promozionale valida dal 09/11/2020 al 30/09/2021".
Grazie mille! Come un altro utente, anche io non conoscevo questa promo. L'ho attivata ed ora fino a novembre qualche film me lo vedo
 
Indietro
Alto Basso