• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Qualcuno con il full a 19,99€ ha già provato a disattivare per vedere se riceve l’offerta di rinnovo a 14,99€?

Non esiste questa offertaaaaaaaaa, è inutile che intasate il 3d con cose per sentito dire da un amico dello zio di un parente di un nipote del cognato di un vicino, portate i fatti non le chiacchiere.
 
Nessuno intasa nulla, ci si confronta proprio per capire se si tratta di una cosa reale o meno ;)
 
Personalmente.. per me è molto anche 15 euro, anche perchè dovrebbero essere garantiti costantemente....

Inutile girarsi intorno.. senza serie a.. sky non è la stessa di prima.. e ci sono un sacco di alternative per cinema, intrattenimento e cartoni animati.
Per completare il calcio di dazn implementando la champions della propria squadra basta farsi infinity+ al bisogno, che tra partite che vanno su canale 5 e quelle che vanno su amazon, per vedere quelle 3/4 partite che mancano potrebbe essere necessario farsi 2/3 mesi di infinity come se si trattasse di una partita in payperview...

Beh insomma ognuno ha giustamente le proprie opinioni ma trovare troppo caro addirittura un eventuale (e fantomatico, mi sa...) costo di 15 euro per il full mi sembra francamente eccessivo...tra un po' dovranno pagarci per guardare Now! :laughing7:
E ti parla uno che è abbonato a Netflix, Prime, Disney+ eppure trovo ben diversificata l'offerta di film e serie tv presente su Now, quindi io sono più che soddisfatto, anche per il prezzo...
Però, ripeto, le opinioni personali sono sacrosante e anzi scusate per l'OT
Buona giornata a tutti.
 
Non esiste questa offertaaaaaaaaa, è inutile che intasate il 3d con cose per sentito dire da un amico dello zio di un parente di un nipote del cognato di un vicino, portate i fatti non le chiacchiere.
Innanzitutto ti calmi. Secondo alcuni commenti letti da persone, qui nessuno si è inventato niente, l'offerta potrebbe esistere. Nessuno ha dato certezza di niente, abbiamo tutti usato il condizionale e soprattutto nessuno ti obbliga a leggere la discussione.
 
Ultima modifica:
Innanzitutto ti calmi. Secondo alcuni commenti letti da persone, qui nessuno si è inventato niente, l'offerta potrebbe esistere. Nessuno ha dato certezza di niente, abbiamo tutti usato il condizionale e soprattutto nessuno ti obbliga a leggere la discussione.

Allora fa bene Vianello che ogni tanto fa pulizia.
 
Ultima modifica:
Ieri un mio amico che aveva solo lo Sport attivo mi ha detto che mentre stava disattivando il sistema gli offriva il Full a 14,99€.
Esiste qualche riscontro in merito o la prendo come una bufala? Secondo me si è confuso, a quel prezzo credo che gli fosse offerto soltanto il pass Sport.
Oppure ha letto male il prezzo e gli veniva offerto il Full a 19,99€... chissà.

Non esiste questa offertaaaaaaaaa, è inutile che intasate il 3d con cose per sentito dire da un amico dello zio di un parente di un nipote del cognato di un vicino, portate i fatti non le chiacchiere.

Allora fa bene Vianello che ogni tanto fa pulizia.

Scusa se ti rispondo ma mi sento tirato in causa perché mi sembra di essere stato il primo a tirar fuori il discorso, e l'ho tirato fuori proprio per un sentito dire da parte di un mio amico.
Ho chiesto informazioni qui proprio perché non sapevo, come ho scritto, se il suo racconto fosse veritiero o meno. Altri hanno riportato esperienze lette sui social che sembrano confermare l'ipotesi ma continuiamo a non averne certezza.
Si è cercato di capire in che modo questa promo (fantomatica o no che sia) possa uscire, disattivando un'offerta Full, soltanto per chi aveva Sport, chissà.
In quasi due giorni ci sono stati circa 3 pagine di messaggi, non un'esagerazione soprattutto se ricordo i vecchi tempi in cui Sky aveva la Serie A.
Ciò detto, e senza alcuna polemica da parte mia, chiedo ai moderatori la cortesia di indicarmi se in questo thread dovremmo parlare soltanto di promo accertate, come sembra suggerire l'amico amus, oppure se possiamo continuare a scambiarci informazioni su promo di cui non si ha certezza. Grazke
 
Scusate se mi intrometto ma provo a cambiare discorso :)
Mi sono fatto chiamare da sky dopo aver verificato la copertura a questo link https://www.sky.it/landing-new/sky-wifi-fibra/now/dem/cluster3 ma l'operatore mi ha detto che l'offerta è di 29,90 euro per chi non è cliente now mentre è di 24,90 per i clienti nowtv. Inoltre, mi ha riferito che non esiste alcuna offerta per il full a 19,99 euro.
Ha mentito oppure mi sono perso qualcosa io?
 
Scusa se ti rispondo ma mi sento tirato in causa perché mi sembra di essere stato il primo a tirar fuori il discorso, e l'ho tirato fuori proprio per un sentito dire da parte di un mio amico.
Ho chiesto informazioni qui proprio perché non sapevo, come ho scritto, se il suo racconto fosse veritiero o meno. Altri hanno riportato esperienze lette sui social che sembrano confermare l'ipotesi ma continuiamo a non averne certezza.
Si è cercato di capire in che modo questa promo (fantomatica o no che sia) possa uscire, disattivando un'offerta Full, soltanto per chi aveva Sport, chissà.
In quasi due giorni ci sono stati circa 3 pagine di messaggi, non un'esagerazione soprattutto se ricordo i vecchi tempi in cui Sky aveva la Serie A.
Ciò detto, e senza alcuna polemica da parte mia, chiedo ai moderatori la cortesia di indicarmi se in questo thread dovremmo parlare soltanto di promo accertate, come sembra suggerire l'amico amus, oppure se possiamo continuare a scambiarci informazioni su promo di cui non si ha certezza. Grazke
Alcuni nei commenti su Facebook dicono che la full a 14,99€ viene offerta agli ex clienti now tv via Tim vision! Prendetela con le pinze, non posso verificare!
 
Scusate se mi intrometto ma provo a cambiare discorso :)
Mi sono fatto chiamare da sky dopo aver verificato la copertura a questo link https://www.sky.it/landing-new/sky-wifi-fibra/now/dem/cluster3 ma l'operatore mi ha detto che l'offerta è di 29,90 euro per chi non è cliente now mentre è di 24,90 per i clienti nowtv. Inoltre, mi ha riferito che non esiste alcuna offerta per il full a 19,99 euro.
Ha mentito oppure mi sono perso qualcosa io?

Cambia operatore, la promo richiede di essere clienti Now con Pass Sport attivo quindi da nuovo cliente ci sta che non te la proponga.
Per il resto non conosceva la promo
 
Scusate se mi intrometto ma provo a cambiare discorso :)
Mi sono fatto chiamare da sky dopo aver verificato la copertura a questo link https://www.sky.it/landing-new/sky-wifi-fibra/now/dem/cluster3 ma l'operatore mi ha detto che l'offerta è di 29,90 euro per chi non è cliente now mentre è di 24,90 per i clienti nowtv. Inoltre, mi ha riferito che non esiste alcuna offerta per il full a 19,99 euro.
Ha mentito oppure mi sono perso qualcosa io?

Non esiste che cosa?? Hahahaha…
Guarda … al tipo dell’Assistenza che ti ha risposto gli devi dire mostrare questa:
8dc0ada07897da686172b609ccacc496.jpg


Poi gli puoi dire che da oggi è meglio evitare alcolici alla mattina!!!
 
Su Amazon c'è la NOW Smart Stick a 24€ circa, però sull'articolo è specificato che il pass contiene solo 1 mese di Sport.
Ora, io ricordavo che nei mesi precedenti, il pass sport incluso nella now stick conteneva due mesi. Sapete se è cambiato qualcosa?
 
Su Amazon c'è la NOW Smart Stick a 24€ circa, però sull'articolo è specificato che il pass contiene solo 1 mese di Sport.
Ora, io ricordavo che nei mesi precedenti, il pass sport incluso nella now stick conteneva due mesi. Sapete se è cambiato qualcosa?

Nelle immagini è scritto 2 mesi, inoltre tutti i codici della smart stick da 1 mese di sport sono stati convertiti a 2 mesi di sport.
 
Su Amazon c'è la NOW Smart Stick a 24€ circa, però sull'articolo è specificato che il pass contiene solo 1 mese di Sport.
Ora, io ricordavo che nei mesi precedenti, il pass sport incluso nella now stick conteneva due mesi. Sapete se è cambiato qualcosa?
Sono 2 i mesi inclusi, su amazon ci sono i vecchi codici ma nulla cambia quindi puoi comprarli tranquillo
 
ho attivato il pass sport e fatto la disdetta... mi ha proposto il full a 19,99.
Ma per attivarlo pagherei i 5 euro di differenza o altri 19,99 euro? Per ora sono andato indietro e non ho disdetto più, ma per attivare questo offerta fino a quando ho di tempo?
 
ho attivato il pass sport e fatto la disdetta... mi ha proposto il full a 19,99.
Ma per attivarlo pagherei i 5 euro di differenza o altri 19,99 euro? Per ora sono andato indietro e non ho disdetto più, ma per attivare questo offerta fino a quando ho di tempo?

Leggi il primo post della discussione
 
Indietro
Alto Basso