Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esiste ancora l'offerta full a 19,99 senza avere pack attivi (neanche sport) e richiedendo semplicemente in chat il codice? Grazie.
Leggere il primo post della discussione
Se venduto e spedito da Amazon non c'è nessun rischioRiguardo i codici che si trovano all'interno delle now stick su Amazon c'è il rischio che possano essere già stati utilizzati? C'è un modo per verificare che siano validi o meglio non utilizzati.
Ok, grazie Ho chiesto perché ne ho comprate un paio per attivare i codici più in là.Se venduto e spedito da Amazon non c'è nessun rischio
In quelle vendute a MW che hanno pack per sei mesi ci sono due sigilli interni quindi si va sul sicuro quelle di amazon non so se li hanno.Riguardo i codici che si trovano all'interno delle now stick su Amazon c'è il rischio che possano essere già stati utilizzati? C'è un modo per verificare che siano validi o meglio non utilizzati.
Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404)
dove sbaglio? ho provato a prendere offerta cinema serie tv da 10euro attivabile fino al 31 agosto facendo account nuovi,mail mai usate,ma niente,come pagamento uso paypal.
Attiva Cinema+Entertainment a 3€, puoi farti dare un codice dall'assistenza. Successivamente disattiva il rinnovo automatico.
Leggere il primo post della discussione
Ho letto tutto il primo post e mi sono fatto una idea.
Sul sito di Now ho parlato con una operatrice per chiedere se aveva un codice per il full a 19,90 al mese, ma mi ha detto di no.
Quindi ora su Amazon ho visto la Now Smart Stick con i primi mesi di sport a circa 27 euro.
Se la acquisto e poi ho questo mese di sport incluso posso attivare poi la promo full a 19,90 euro ?
In pratica appena mi arriva la Smart stick io attivo il mio account attivo sport e poi posso fare subito la disdetta ? Cosi poi cosa succede in automatico mi viene proposto il full a 19,90 euro al mese ?
Ma per fare tutto questo quanto vado a spendere ? 27 euro per la Smart stick + ?
Grazie a chi mi può rispondere .
Voglio passare a Now perché sono in disdetta con sky a fine mese . Grazie
P.S. io dovrei scendere in Italia per il 20 Agosto ora mi trovo fuori nazione per lavoro spero di poter far tutto in tempo, ovviamente l'ordine su Amazon già la faccio cosi quanto scendo mi trovo già la chiavetta a casa.
Ho letto tutto il primo post e mi sono fatto una idea.
Sul sito di Now ho parlato con una operatrice per chiedere se aveva un codice per il full a 19,90 al mese, ma mi ha detto di no.
Quindi ora su Amazon ho visto la Now Smart Stick con i primi mesi di sport a circa 27 euro.
Se la acquisto e poi ho questo mese di sport incluso posso attivare poi la promo full a 19,90 euro ?
In pratica appena mi arriva la Smart stick io attivo il mio account attivo sport e poi posso fare subito la disdetta ? Cosi poi cosa succede in automatico mi viene proposto il full a 19,90 euro al mese ?
Ma per fare tutto questo quanto vado a spendere ? 27 euro per la Smart stick + ?
Grazie a chi mi può rispondere .
Voglio passare a Now perché sono in disdetta con sky a fine mese . Grazie
P.S. io dovrei scendere in Italia per il 20 Agosto ora mi trovo fuori nazione per lavoro spero di poter far tutto in tempo, ovviamente l'ordine su Amazon già la faccio cosi quanto scendo mi trovo già la chiavetta a casa.
che poi non ho capito ma devo per forza acquistare una smart stick ? onestamente a me non serve , ce un altro modo ? Se mi registro su Now e scelgo solo sport pago 15 euro giusto ? e poi posso attivare la promo full ? oppure no ? che confusione
Allora ho parlato con una operatice in chat e mi ha spiegato tutto bene.
Alla fine a me non serve acquistare la smart stick
posso attivare il pass sport a 14,99 euro e poi loro mi danno un codice in chat per poter attivare il full a 19,90 euro al mese .
I costi da affrontare solo per il mese sarà di 14,99 euro + 19,90 euro totale 34,89 euro . In pratica se poi in un futuro si fa la disdetta recuperi 1 mese di sport pagato perché andrà in sospensione per il full .
Attualmente l'offerta di Amazon è di 26,99€ + 1,35€ di sconto quando effettui il pagamento.
Puoi procedere tranquillamente. L'importante è attivare tutto entro il 22. Paghi la smart stick + il primo mese della promo.
Ti bastava leggere il primo post della discussione
io ho attivato ieri il pass sport e nelle offerte per me trovo il pacchetto full attivabile a 19,90 per sempre. In questo caso non devo richiedere il codice di attivazione. Non ho capito solamente una cosa: attivando nello stesso mese sport + full come recupererò lo sport pagato 2 volte?
su Facebook qualcuno parla della full a 14.90 attivabile via chat o a chi è arrivata mail promozionale
a voi risulta qualcosa?
Leggi le pagine 477, 478 e 479.
Zimo prova a verificare direttamente con il tuo amico se riattivando il rinnovo e disattivandolo nota qualcosa in merito.
Nel suo caso sarebbe anche opportuno dare un'occhiata nella posta in arrivo dell'e-mail, ovviamente anche nella cartella spam.
Io attualmente non ho info in merito quindi non posso confermare l'esistenza o meno.
L'assistenza di Now è la meno affidabile di tutte, inizialmente anche la promo da 19,99€ non esisteva![]()