• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ieri un mio amico che aveva solo lo Sport attivo mi ha detto che mentre stava disattivando il sistema gli offriva il Full a 14,99€.
Esiste qualche riscontro in merito o la prendo come una bufala? Secondo me si è confuso, a quel prezzo credo che gli fosse offerto soltanto il pass Sport.
Oppure ha letto male il prezzo e gli veniva offerto il Full a 19,99€... chissà.
 
Ieri un mio amico che aveva solo lo Sport attivo mi ha detto che mentre stava disattivando il sistema gli offriva il Full a 14,99€.
Esiste qualche riscontro in merito o la prendo come una bufala? Secondo me si è confuso, a quel prezzo credo che gli fosse offerto soltanto il pass Sport.
Oppure ha letto male il prezzo e gli veniva offerto il Full a 19,99€... chissà.
Ho letto su Facebook un utente che parlava del full a 14.99, ed ho chiesto info, vediamo se ci da qualche info, non escludo che l'offerta esista.
 
Ho letto su Facebook un utente che parlava del full a 14.99, ed ho chiesto info, vediamo se ci da qualche info, non escludo che l'offerta esista.

A 20 euro il full è un gran prezzo, ma se fosse vero a 15...:icon_bounce:
Seguo l'evoluzione della vicenda come un avvoltoio.
 
C'è un utente su facebook che sostiene di avere il full a 14.99, vediamo se posta qualche screen per confermare quanto asserisce.

A quel prezzo andrebbe preso anche per non vederlo mai :D
 
Costringilo a parlare! Come ha fatto?! :laughing7:
Comunque a me sembra strano...alla fine si pagherebbe solo il pass sport e tutto il resto sarebbe gratis!
Già così (a 20) è poco
Sono dubbioso
 
Nuove conferme, ad un utente che aveva sport ed ha disattivato, gli è uscito il full a 14.99.

Qualcuno che ha sport e prova a disattivare?
 
Io avevo il full a 19,99 ma sinceramente ho disdetto e mi scade il pacchetto sport il 10 agosto, dopodichè mi rimangono pacchetti intrattenimento fino al 28-02-22 e cinema fino al 22-09-21.....
Ho disdetto perchè volevo razionalizzare i miei abbonamenti (ho anche prime video, dazn e disneyplus....).. non posso pagare cento abbonamenti.. mi tengo gli indispensabili e per qualche partita di champions mi sarei comprato infinity per uno o due mesi al bisogno.

Per il momento ho ancora il full e ho provato a riattivare ma mi fa sempre il full a 19,99... ma dall'11 posso provare... magari chiedendo in chat
 
Io avevo il full a 19,99 ma sinceramente ho disdetto e mi scade il pacchetto sport il 10 agosto, dopodichè mi rimangono pacchetti intrattenimento fino al 28-02-22 e cinema fino al 22-09-21.....
Ho disdetto perchè volevo razionalizzare i miei abbonamenti (ho anche prime video, dazn e disneyplus....).. non posso pagare cento abbonamenti.. mi tengo gli indispensabili e per qualche partita di champions mi sarei comprato infinity per uno o due mesi al bisogno.

Per il momento ho ancora il full e ho provato a riattivare ma mi fa sempre il full a 19,99... ma dall'11 posso provare... magari chiedendo in chat

Prova a disattivare nuovamente il rinnovo
 
Ho chiamato a tre operatori in chat per essere sicuro, ma tutti cascavano dal pero per l'offerta a 14,99, gli ho anche detto che avrei disdetto il full se non me la attivavano, ma mi hanno risposto che non potevano darmi una cosa che non esiste.
 
il 10 mi scade il pack sport, poi magari provo a riattivarlo e vediamo che succede.. anche perchè se me lo attivano.. continuo a pagare qualcosa... se invece non me lo attivano.... usufruisco dei molti mesi di intrattenimento già pagati che non scalavo mai.
 
ho provato avendo ancora sport dal 2017 che appunto devo disdire in quanto non ha molto senso garantire la mensilita' in addebito ed in continuita' a prezzo di listino, ma esce l'abituale proposta dei 19,99 euro per full. Ho anche attivo il cinema a 5 euro avendo sport, non so se la cosa possa influire sulla proposta ricevuta con la richiesta di disdetta
 
full a 15 euro si farebbe per principio più che per contenuti ... :laughing7: fateci sapere che accorriamo numerosi per certo...
 
Personalmente.. per me è molto anche 15 euro, anche perchè dovrebbero essere garantiti costantemente....

Inutile girarsi intorno.. senza serie a.. sky non è la stessa di prima.. e ci sono un sacco di alternative per cinema, intrattenimento e cartoni animati.
Per completare il calcio di dazn implementando la champions della propria squadra basta farsi infinity+ al bisogno, che tra partite che vanno su canale 5 e quelle che vanno su amazon, per vedere quelle 3/4 partite che mancano potrebbe essere necessario farsi 2/3 mesi di infinity come se si trattasse di una partita in payperview...
 
Personalmente.. per me è molto anche 15 euro, anche perchè dovrebbero essere garantiti costantemente....

Inutile girarsi intorno.. senza serie a.. sky non è la stessa di prima.. e ci sono un sacco di alternative per cinema, intrattenimento e cartoni animati.
Per completare il calcio di dazn implementando la champions della propria squadra basta farsi infinity+ al bisogno, che tra partite che vanno su canale 5 e quelle che vanno su amazon, per vedere quelle 3/4 partite che mancano potrebbe essere necessario farsi 2/3 mesi di infinity come se si trattasse di una partita in payperview...
Non esiste solo la serie A.
 
Personalmente.. per me è molto anche 15 euro, anche perchè dovrebbero essere garantiti costantemente....

Inutile girarsi intorno.. senza serie a.. sky non è la stessa di prima.. e ci sono un sacco di alternative per cinema, intrattenimento e cartoni animati.
Per completare il calcio di dazn implementando la champions della propria squadra basta farsi infinity+ al bisogno, che tra partite che vanno su canale 5 e quelle che vanno su amazon, per vedere quelle 3/4 partite che mancano potrebbe essere necessario farsi 2/3 mesi di infinity come se si trattasse di una partita in payperview...

Allo stato attuale un'alternativa a Now per il Cinema non c'è visto che la quasi totalità delle case cinematografiche sono su Now, se ti accontenti di poche prime visioni e tanti contenuti di library ci sono altri servizi.
Per l'intrattenimento dipende cosa ti interessa, non di certo XFactor o Masterchef li vedi su altre piattaforme, per citarne alcuni.
Ah ovviamente non esiste solo il calcio.
Comunque qui gage siamo ot per le considerazioni personali
 
Qualcuno con il full a 19,99€ ha già provato a disattivare per vedere se riceve l’offerta di rinnovo a 14,99€?
 
Indietro
Alto Basso