Sì, nel senso che mi scadono domani quelli compresi nel full che ho disdetto... se entro nella sezione "la mia offerta" mi dice che non ci sono pass attivi e ci sono 3 pass in disattivazione (cinema, entertainment e kids)...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, nel senso che mi scadono domani quelli compresi nel full che ho disdetto... se entro nella sezione "la mia offerta" mi dice che non ci sono pass attivi e ci sono 3 pass in disattivazione (cinema, entertainment e kids)...
Se non ti fa procedere le uniche soluzioni sono:
1) richiedere il codice promo in chat di assistenza;
2) creare un nuovo account con la promo di 3€ e disattivare il rinnovo automatico;
3) farti dare un codice per attivare la promo di 3€ sul tuo account;
4) attivare cinema o entertainment a listino e poi disattivare il rinnovo.
Il bello è che il link in prima pagina è un link senza codice che ha creato Now![]()
Ho provato a contattare l'assistenza in chat ma era molto cagac*zzo.. mi ha fatto un sacco di domande e alla fine mi ha risposto di riprovare una volta scaduto il vecchio abbonamento... non ho capito il 4 punto.. dovrei praticamente pagare il primo mese a prezzo di listino e poi provare ad attivare la promo??
Se attivi il primo mese a listino di uno dei 2 pass ti propone l'offerta da 9,99€/mese in fase di disattivazione, ma ti consiglio optare per l'attivazione del primo mese di Cinema+Entertainment a 3€, chiedendo un codice all'assistenza.
Anche se si disattivano tutti i pass il link non funziona.
PROMO: in negozio unieuro, chiavette con 2 mesi di sport a 19,99 fino al 31 agosto. Ce n'erano a bizzeffe.
Comunque ho riprovato a contattare l'assistenza per farmi dare il codice ma non ne vogliono sapere.. mi dicono che se non viene proposta direttamente nella gestione offerta loro non possono fare nulla.. dovrò provare a farmi dare il voucher per i 3 €.. comunque ho notato che sui miei pass mi viene proposto di riattivarli a 5 euro cinema, entertainment e 2 kids ma mi da errore.. boh..
Disattiva il rinnovo di cinema e ti apparirà la promozione, però quando attivi la promo da 9,99€ il periodo non ancora fruito di cinema ti viene congelato. Ne potrai fruire quando deciderai di disdire Now.Ciao, ho pagato Sky Cinema fino a dicembre, come posso aggiungere intrattenimento con l'offerta a 10 euro?
Sul sito le trovo a 26,99€.
lo sconto è solo in negozio?
PROMO: in negozio unieuro, chiavette con 2 mesi di sport a 19,99 fino al 31 agosto. Ce n'erano a bizzeffe.
Sul sito le trovo a 26,99€.
lo sconto è solo in negozio?
Grazie dell'info, domani provo nel punto vendita unieuro della mia città
In genere unieuro diversifica le offerte sul sito e al negozio fisico
Perchè sono legati alla promozione full, sicuramente Sport si sarà disattivato.
sì, infatti sport mi risulta disattivato... l'unica è chiedere il pass per il primo mese a 3 euro, disattivare il rinnovo e poi attivare l'offerta a 9,99.. il problema è che non sono sicuro che gli operatori forniscano il codice per chi non è un nuovo cliente..
Anche nell’Unieuro vicino a casa mia in vendita a prezzo scontato (19,99) le Now TV Stick con pass due mesi di sport.
ciao ho un codice di enigaseluce, vorrei capire se lo uso mi azzera l'attuale offerta , quella da 9.90 cinema e intrattenimento
Quindi se ne compri 6 sei coperto per 12 mesi , ma hanno una scadenza o si possono attivare quando vuoi?