In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Scusa se ti rispondo ma mi sento tirato in causa perché mi sembra di essere stato il primo a tirar fuori il discorso, e l'ho tirato fuori proprio per un sentito dire da parte di un mio amico.
Ho chiesto informazioni qui proprio perché non sapevo, come ho scritto, se il suo racconto fosse veritiero o meno. Altri hanno riportato esperienze lette sui social che sembrano confermare l'ipotesi ma continuiamo a non averne certezza.
Si è cercato di capire in che modo questa promo (fantomatica o no che sia) possa uscire, disattivando un'offerta Full, soltanto per chi aveva Sport, chissà.
In quasi due giorni ci sono stati circa 3 pagine di messaggi, non un'esagerazione soprattutto se ricordo i vecchi tempi in cui Sky aveva la Serie A.
Ciò detto, e senza alcuna polemica da parte mia, chiedo ai moderatori la cortesia di indicarmi se in questo thread dovremmo parlare soltanto di promo accertate, come sembra suggerire l'amico amus, oppure se possiamo continuare a scambiarci informazioni su promo di cui non si ha certezza. Grazke
Alcuni nei commenti su Facebook dicono che la full a 14,99€ viene offerta agli ex clienti now tv via Tim vision! Prendetela con le pinze, non posso verificare!

Scusate se mi intrometto ma provo a cambiare discorso :)
Mi sono fatto chiamare da sky dopo aver verificato la copertura a questo link https://www.sky.it/landing-new/sky-wifi-fibra/now/dem/cluster3 ma l'operatore mi ha detto che l'offerta è di 29,90 euro per chi non è cliente now mentre è di 24,90 per i clienti nowtv. Inoltre, mi ha riferito che non esiste alcuna offerta per il full a 19,99 euro.
Ha mentito oppure mi sono perso qualcosa io?

Cambia operatore, la promo richiede di essere clienti Now con Pass Sport attivo quindi da nuovo cliente ci sta che non te la proponga.
Per il resto non conosceva la promo

Scusate se mi intrometto ma provo a cambiare discorso :)
Mi sono fatto chiamare da sky dopo aver verificato la copertura a questo link https://www.sky.it/landing-new/sky-wifi-fibra/now/dem/cluster3 ma l'operatore mi ha detto che l'offerta è di 29,90 euro per chi non è cliente now mentre è di 24,90 per i clienti nowtv. Inoltre, mi ha riferito che non esiste alcuna offerta per il full a 19,99 euro.
Ha mentito oppure mi sono perso qualcosa io?

Non esiste che cosa?? Hahahaha…
Guarda … al tipo dell’Assistenza che ti ha risposto gli devi dire mostrare questa:
8dc0ada07897da686172b609ccacc496.jpg

Poi gli puoi dire che da oggi è meglio evitare alcolici alla mattina!!!

Su Amazon c'è la NOW Smart Stick a 24€ circa, però sull'articolo è specificato che il pass contiene solo 1 mese di Sport.
Ora, io ricordavo che nei mesi precedenti, il pass sport incluso nella now stick conteneva due mesi. Sapete se è cambiato qualcosa?

Su Amazon c'è la NOW Smart Stick a 24€ circa, però sull'articolo è specificato che il pass contiene solo 1 mese di Sport.
Ora, io ricordavo che nei mesi precedenti, il pass sport incluso nella now stick conteneva due mesi. Sapete se è cambiato qualcosa?

Nelle immagini è scritto 2 mesi, inoltre tutti i codici della smart stick da 1 mese di sport sono stati convertiti a 2 mesi di sport.

Sono 2 i mesi inclusi, su amazon ci sono i vecchi codici ma nulla cambia quindi puoi comprarli tranquillo

ho attivato il pass sport e fatto la disdetta... mi ha proposto il full a 19,99.
Ma per attivarlo pagherei i 5 euro di differenza o altri 19,99 euro? Per ora sono andato indietro e non ho disdetto più, ma per attivare questo offerta fino a quando ho di tempo?

ho attivato il pass sport e fatto la disdetta... mi ha proposto il full a 19,99.
Ma per attivarlo pagherei i 5 euro di differenza o altri 19,99 euro? Per ora sono andato indietro e non ho disdetto più, ma per attivare questo offerta fino a quando ho di tempo?

Leggi il primo post della discussione

Esiste ancora l'offerta full a 19,99 senza avere pack attivi (neanche sport) e richiedendo semplicemente in chat il codice? Grazie.

Leggere il primo post della discussione

Però ogni tentativo è vano, TUTTI gli operatori dicono che ci vuole il pass sport attivo...

Visto che la dicitura dice "DOMANDE E RISPOSTE PROMO FULL (AGGIORNATO AL 29 LUGLIO)", magari dal 29 luglio ad oggi era cambiato qualcosa. Altrimenti, solo sfortuna con gli operatori. :eusa_wall:

Riguardo i codici che si trovano all'interno delle now stick su Amazon c'è il rischio che possano essere già stati utilizzati? C'è un modo per verificare che siano validi o meglio non utilizzati.

Riguardo i codici che si trovano all'interno delle now stick su Amazon c'è il rischio che possano essere già stati utilizzati? C'è un modo per verificare che siano validi o meglio non utilizzati.
Se venduto e spedito da Amazon non c'è nessun rischio

In quelle vendute a MW che hanno pack per sei mesi ci sono due sigilli interni quindi si va sul sicuro quelle di amazon non so se li hanno.

Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404)

dove sbaglio? ho provato a prendere offerta cinema serie tv da 10euro attivabile fino al 31 agosto facendo account nuovi,mail mai usate,ma niente,come pagamento uso paypal.

Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404)

dove sbaglio? ho provato a prendere offerta cinema serie tv da 10euro attivabile fino al 31 agosto facendo account nuovi,mail mai usate,ma niente,come pagamento uso paypal.

Attiva Cinema+Entertainment a 3€, puoi farti dare un codice dall'assistenza. Successivamente disattiva il rinnovo automatico.

Leggere il primo post della discussione

Ho letto tutto il primo post e mi sono fatto una idea.

Sul sito di Now ho parlato con una operatrice per chiedere se aveva un codice per il full a 19,90 al mese, ma mi ha detto di no.

Quindi ora su Amazon ho visto la Now Smart Stick con i primi mesi di sport a circa 27 euro.

Se la acquisto e poi ho questo mese di sport incluso posso attivare poi la promo full a 19,90 euro ?

In pratica appena mi arriva la Smart stick io attivo il mio account attivo sport e poi posso fare subito la disdetta ? Cosi poi cosa succede in automatico mi viene proposto il full a 19,90 euro al mese ?

Ma per fare tutto questo quanto vado a spendere ? 27 euro per la Smart stick + ?

Grazie a chi mi può rispondere .

Voglio passare a Now perché sono in disdetta con sky a fine mese . Grazie

P.S. io dovrei scendere in Italia per il 20 Agosto ora mi trovo fuori nazione per lavoro spero di poter far tutto in tempo, ovviamente l'ordine su Amazon già la faccio cosi quanto scendo mi trovo già la chiavetta a casa.

Indietro
Alto Basso