• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

A me a dicembre, prima della disattivazione di 4 mesi regalati con Vodafone, mi hanno proposto fino a quando non disdico (quindi per sempre) Cinema+Intrattenimento a 9,99€! Devo dire che non mi dispiace e che trovo sempre qualcosa da vedere…
 
Per chi fosse interessato Unieuro online ripropone la chiavetta a 19,99 con il full 2 mesi
 
Per chi fosse interessato Unieuro online ripropone la chiavetta a 19,99 con il full 2 mesi
è già diversi giorni che la ripropone, come anche i 3 mesi di cinema o intr. o i due mesi di sport a 19,99.
il problema è che la full è ritirabile in negozio solo in pochissimi negozi in tutta italia, e quindi ti propone il pagamento con
la spedizione a casa, in tutto verrebbe 25 euro, che male non sarebbe per il full.
un'altra limitazione della full è quella che ti fa comprare una stick alla volta.
mentre le altre due offerte hanno tante disponibilità e si possono acquistare anche in quantità superiore a una.
ciao.
 
è già diversi giorni che la ripropone, come anche i 3 mesi di cinema o intr. o i due mesi di sport a 19,99.
il problema è che la full è ritirabile in negozio solo in pochissimi negozi in tutta italia, e quindi ti propone il pagamento con
la spedizione a casa, in tutto verrebbe 25 euro, che male non sarebbe per il full.
un'altra limitazione della full è quella che ti fa comprare una stick alla volta.
mentre le altre due offerte hanno tante disponibilità e si possono acquistare anche in quantità superiore a una.
ciao.
Io lo vedo proprio indisponibile, non mi dà neanche la possibilità di ritirare in negozio.
 
dalla home del sito scrivi "now".....e mettila nel carrello da lì....senza "aprire" il prodotto.
ti dirà "ordinabile previa veirfica disponibilità" e procedi all'acquisto.
ciao.
Grazie ma purtroppo non trovo nessun negozio con disponibilità. Peccato perché era un'offerta molto conveniente.
 
Qualcuno che aveva disdetto la promo full, è riuscito successivamente a riattivarla?
 
Qualcuno che aveva disdetto la promo full, è riuscito successivamente a riattivarla?

leggevo a pag.753, a utente Danys87 hanno dato un codice per riattivarla,ma la procedura non funzionava(dava un messaggio di errore).. Ha dovuto quindi riattivare prima sport per risolvere
 
Che poi cosa vuol dire riattivare sport che paghi prima 14,99 e poi inserisci il codice della full? Quindi quel mese di sport poi va in coda.....grazie.
 
a mio avviso c'è stato un restock importante di chiavette da unieuro. Oggi sono riuscito a prenderne una con ritiro a Milano.
Inoltre ora il prezzo è di 18,98 euro.
 
ciao a tutti esiste ancora la full a 19.99??

Inviato dal mio SM-A725F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso