In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

In questo momento a me risulta "Ordinabile Previa Verifica Disponibilità".

Disponibile anche il ritiro in negozio

Mi confermate che è il 31 gennaio il termine ultimo per attivare le card di unieuro con i 2 mesi di tutto now dell'offerta di novembre scorso ?

Mi confermate che è il 31 gennaio il termine ultimo per attivare le card di unieuro con i 2 mesi di tutto now dell'offerta di novembre scorso ?

come riportato nel secondo post della discussione:

Unieuro comunica nei dettagli dell'offerta che il codice scade il 31/12/2022, ma per fruire dei 2 mesi di FULL è necessario attivare il codice entro il 31/01/2022. Dopo il 31/01/2022 non è confermato se sarà possibile fruire o meno dei 2 mesi, il codice promozionale potrebbe essere rimodulato ad un'offerta meno conveniente, è già accaduto in passato

ragazzi, se volessi avere sia cinema che intrattenimento con le stick che ora sono in offerta potrei acquistare:
2 stick con 6 mesi di cinema o intratt. (ammesso che si trovano loe sei mesi) poi con la prima carico il codice dei 6 mesi cinema e con la seconda carico il codice di 6 mesi di intratt.
così anche come data sarei in pari sia con un pacchetto che con l'altro.
tutto giusto, si può fare?
grazie.

ragazzi, se volessi avere sia cinema che intrattenimento con le stick che ora sono in offerta potrei acquistare:
2 stick con 6 mesi di cinema o intratt. (ammesso che si trovano loe sei mesi) poi con la prima carico il codice dei 6 mesi cinema e con la seconda carico il codice di 6 mesi di intratt.
così anche come data sarei in pari sia con un pacchetto che con l'altro.
tutto giusto, si può fare?
grazie.
Yes

A me a dicembre, prima della disattivazione di 4 mesi regalati con Vodafone, mi hanno proposto fino a quando non disdico (quindi per sempre) Cinema+Intrattenimento a 9,99€! Devo dire che non mi dispiace e che trovo sempre qualcosa da vedere…

Per chi fosse interessato Unieuro online ripropone la chiavetta a 19,99 con il full 2 mesi

Per chi fosse interessato Unieuro online ripropone la chiavetta a 19,99 con il full 2 mesi
è già diversi giorni che la ripropone, come anche i 3 mesi di cinema o intr. o i due mesi di sport a 19,99.
il problema è che la full è ritirabile in negozio solo in pochissimi negozi in tutta italia, e quindi ti propone il pagamento con
la spedizione a casa, in tutto verrebbe 25 euro, che male non sarebbe per il full.
un'altra limitazione della full è quella che ti fa comprare una stick alla volta.
mentre le altre due offerte hanno tante disponibilità e si possono acquistare anche in quantità superiore a una.
ciao.

è già diversi giorni che la ripropone, come anche i 3 mesi di cinema o intr. o i due mesi di sport a 19,99.
il problema è che la full è ritirabile in negozio solo in pochissimi negozi in tutta italia, e quindi ti propone il pagamento con
la spedizione a casa, in tutto verrebbe 25 euro, che male non sarebbe per il full.
un'altra limitazione della full è quella che ti fa comprare una stick alla volta.
mentre le altre due offerte hanno tante disponibilità e si possono acquistare anche in quantità superiore a una.
ciao.
Io lo vedo proprio indisponibile, non mi dà neanche la possibilità di ritirare in negozio.

dalla home del sito scrivi "now".....e mettila nel carrello da lì....senza "aprire" il prodotto.
ti dirà "ordinabile previa veirfica disponibilità" e procedi all'acquisto.
ciao.
Grazie ma purtroppo non trovo nessun negozio con disponibilità. Peccato perché era un'offerta molto conveniente.

Indietro
Alto Basso