Scusate la domanda ... se attivo 2 mesi di cinema+entertainement a 9,99 euro e poi lo disattivo subito per evitare di dimenticarmi della scadenza ... la visione continua per i due mesi e poi si interrompe da sola?
Grazie
Si esatto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate la domanda ... se attivo 2 mesi di cinema+entertainement a 9,99 euro e poi lo disattivo subito per evitare di dimenticarmi della scadenza ... la visione continua per i due mesi e poi si interrompe da sola?
Grazie
Buon giorno a tutti, un amico ha attivo la promo full a 19,99 ma non è piu' interessato allo sport e vorrebbe passare alla promo cinema+entertainment a 9,99. Qualcuno sa se è possibile il pasaggio, magari disattivando i pacchetti sport + kids? Non vorrei fare errori e magari perdere la full e non avere nemmeno la cinema+entertainmente, ossia cornuto e.....grazie a tutti per l'aiuto
Nuovamente disponibile "NOW TV Smart Stick con i primi 2 mesi di tutta NOW" a 19.99 euro sul sito Unieuro
No. Solo spedita a casa.a voi risulta disponibile la modalità ritiro? A me no...
No. Solo spedita a casa.
Nuovamente disponibile "NOW TV Smart Stick con i primi 2 mesi di tutta NOW" a 19.99 euro sul sito Unieuro
Mi confermate che è il 31 gennaio il termine ultimo per attivare le card di unieuro con i 2 mesi di tutto now dell'offerta di novembre scorso ?
Mi confermate che è il 31 gennaio il termine ultimo per attivare le card di unieuro con i 2 mesi di tutto now dell'offerta di novembre scorso ?
Yesragazzi, se volessi avere sia cinema che intrattenimento con le stick che ora sono in offerta potrei acquistare:
2 stick con 6 mesi di cinema o intratt. (ammesso che si trovano loe sei mesi) poi con la prima carico il codice dei 6 mesi cinema e con la seconda carico il codice di 6 mesi di intratt.
così anche come data sarei in pari sia con un pacchetto che con l'altro.
tutto giusto, si può fare?
grazie.