In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Buon giorno a tutti, un amico ha attivo la promo full a 19,99 ma non è piu' interessato allo sport e vorrebbe passare alla promo cinema+entertainment a 9,99. Qualcuno sa se è possibile il pasaggio, magari disattivando i pacchetti sport + kids? Non vorrei fare errori e magari perdere la full e non avere nemmeno la cinema+entertainmente, ossia cornuto e.....grazie a tutti per l'aiuto

Non è possibile il passaggio, ma dovrebbe disattivare il full e attendere la scadenza dei pass, poi se attiva cinema ed entertainment e in fase di disattivazione propongono la promo ok, diversamente non può attivarla. La promo da 9,99€/mese non dovrebbe essere stata prorogata in quanto termini e condizioni dell'offerta sono fermi alla scadenza del 31/12/21

Grazie Tiger95, sempre gentile. Troppo rischioso disattivare la full con la speranza forse di avere la promo cinema+entertainment. Grazie ancora

Io avevo disattivato la full e mi hanno ridato un codice per riattivarla.
Il codice non funzionava (mi dava errore), per risolvere ho dovuto riattivare prima sport.

Nuovamente disponibile "NOW TV Smart Stick con i primi 2 mesi di tutta NOW" a 19.99 euro sul sito Unieuro

Io ne ho 2 a quel prezzo e non le ho usate. Credo che se le rivendo allo stesso prezzo non sia contro il regolamento...

In questo momento a me risulta "Ordinabile Previa Verifica Disponibilità".

Disponibile anche il ritiro in negozio

Mi confermate che è il 31 gennaio il termine ultimo per attivare le card di unieuro con i 2 mesi di tutto now dell'offerta di novembre scorso ?

Mi confermate che è il 31 gennaio il termine ultimo per attivare le card di unieuro con i 2 mesi di tutto now dell'offerta di novembre scorso ?

come riportato nel secondo post della discussione:

Unieuro comunica nei dettagli dell'offerta che il codice scade il 31/12/2022, ma per fruire dei 2 mesi di FULL è necessario attivare il codice entro il 31/01/2022. Dopo il 31/01/2022 non è confermato se sarà possibile fruire o meno dei 2 mesi, il codice promozionale potrebbe essere rimodulato ad un'offerta meno conveniente, è già accaduto in passato

ragazzi, se volessi avere sia cinema che intrattenimento con le stick che ora sono in offerta potrei acquistare:
2 stick con 6 mesi di cinema o intratt. (ammesso che si trovano loe sei mesi) poi con la prima carico il codice dei 6 mesi cinema e con la seconda carico il codice di 6 mesi di intratt.
così anche come data sarei in pari sia con un pacchetto che con l'altro.
tutto giusto, si può fare?
grazie.

ragazzi, se volessi avere sia cinema che intrattenimento con le stick che ora sono in offerta potrei acquistare:
2 stick con 6 mesi di cinema o intratt. (ammesso che si trovano loe sei mesi) poi con la prima carico il codice dei 6 mesi cinema e con la seconda carico il codice di 6 mesi di intratt.
così anche come data sarei in pari sia con un pacchetto che con l'altro.
tutto giusto, si può fare?
grazie.
Yes

Indietro
Alto Basso