Sono affidabili i pass da 6 mesi che vendono su eBay?
Saranno codici delle Smart Stick, ti conviene pagare con PayPal in quanto non si tratta di canali ufficiali quindi c'è sempre il rischio truffa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono affidabili i pass da 6 mesi che vendono su eBay?
Se vai sul sito di Unieuro e nella ricerca digiti now TV ne escono diverse e varie composizioni tra cui la full
buongiorno, scusate se sbaglio sezione non so dove chiedere, vorrei capire come mai non mi addebitano il costo del mese: doveva avvenire giorno 19 e chiedendo in chat il 20 mi è stato detto che avendo delle promozioni attive l'addebito sarebbe avvenuto con calma alla mezzanotte del giorn dopo. ancora oggi non c'è stato. il pass più vicino alla scadenza è marzo 2022.. è successo anche ad altri, è normale?
Pensavo che parlassi delle Stickok. ma tu parli delle stick?
allora le conosco...
Ho 2 coupon unieuro full per 2 mesi... Entro che data posso attivarli per avete effettivamente il full?
Dove hai trovato questa info?per averlo con certezza: 31/01/2022]
Dove hai trovato questa info?
Se il pass più vicino alla scadenza è marzo 2022 fino ad allora non ti verrà addebitato nulla.
Ma guardi anche lo sport ? O ne puoi fare a meno ?ho attivato una settimana fa il pass cinema + serie tv a 9,99, ieri mi è arrivata un email che posso passare al full a 19,99 per sempre che dite mi conviene? considerando che alla fine dei due mesi passerei a 14,90
Il full a 19,99€/mese è il prezzo standard, non è un'offerta.
Fino a un mese fa veniva offerto a 7,50€/mese
Non si diceva che si accodano e si paga comunque il mensile?
Ho 2 coupon unieuro full per 2 mesi... Entro che data posso attivarli per avete effettivamente il full?
@Tiger95
In chat (a parte fare i preziosi per la promo full) dicono che è attivabile fino al 31/01/2022
Sarà vero?
Scusa se ti rompo... la promo pass cinema +intrattenimento a 9,99 scade oggi?
Grazie![]()
Grazie per la disponibilitàAttualmente a sistema entrambe le promo non risultano prorogate