In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

buongiorno, scusate se sbaglio sezione non so dove chiedere, vorrei capire come mai non mi addebitano il costo del mese: doveva avvenire giorno 19 e chiedendo in chat il 20 mi è stato detto che avendo delle promozioni attive l'addebito sarebbe avvenuto con calma alla mezzanotte del giorn dopo. ancora oggi non c'è stato. il pass più vicino alla scadenza è marzo 2022.. è successo anche ad altri, è normale?

buongiorno, scusate se sbaglio sezione non so dove chiedere, vorrei capire come mai non mi addebitano il costo del mese: doveva avvenire giorno 19 e chiedendo in chat il 20 mi è stato detto che avendo delle promozioni attive l'addebito sarebbe avvenuto con calma alla mezzanotte del giorn dopo. ancora oggi non c'è stato. il pass più vicino alla scadenza è marzo 2022.. è successo anche ad altri, è normale?

Se il pass più vicino alla scadenza è marzo 2022 fino ad allora non ti verrà addebitato nulla.

Ho 2 coupon unieuro full per 2 mesi... Entro che data posso attivarli per avete effettivamente il full?

Dove hai trovato questa info?

Basta leggere nella pagina unieuro nei dettagli tecnici.

"....Cosa è incluso nella confezione?
NOW Smart Stick, un codice per attivare 2 mesi dei Pass Sport, Cinema, Entertainment e Kids di NOW entro il 31/01/2022, telecomando, alimentatore, cavo, 2 pile AA e la guida alla configurazione.
Il codice è attivabile fino al 31/12/2022...."

Le 2 date diverse avevano fatto sorgere il dubbio. L'abbiamo intepretato come scadenza 31/01/2022 per avere il full, mentre se attivi dopo questa data ed entro e non oltre il 31/12/2022 non si sa cosa attiva.

L'altra ipotesi è che fino a gennaio si attivano due mesi di full, da febbraio solo uno. In ogni caso non si cade dall'alto :)

Se il pass più vicino alla scadenza è marzo 2022 fino ad allora non ti verrà addebitato nulla.

ok grazie, quindi se ho capito bene faranno arrivare alla scadenza le promozioni attive in questo momento? non si diceva che si accodano e si paga comunque il mensile?

ho attivato una settimana fa il pass cinema + serie tv a 9,99, ieri mi è arrivata un email che posso passare al full a 19,99 per sempre che dite mi conviene? considerando che alla fine dei due mesi passerei a 14,90

ho attivato una settimana fa il pass cinema + serie tv a 9,99, ieri mi è arrivata un email che posso passare al full a 19,99 per sempre che dite mi conviene? considerando che alla fine dei due mesi passerei a 14,90
Ma guardi anche lo sport ? O ne puoi fare a meno ?

Il full a 19,99€/mese è il prezzo standard, non è un'offerta.
Fino a un mese fa veniva offerto a 7,50€/mese

Il full a 19,99€/mese è il prezzo standard, non è un'offerta.
Fino a un mese fa veniva offerto a 7,50€/mese

Da precisare 7,50€/mese in base alle smart stick che acquistavi da Unieuro, non prezzo bloccato ;)

Non si diceva che si accodano e si paga comunque il mensile?

Si, ma dal primo rinnovo utile

Ho 2 coupon unieuro full per 2 mesi... Entro che data posso attivarli per avete effettivamente il full?

Per la prossima volta ti invito a leggere il primo post della discussione prima di scrivere per evitare di allungare la discussione su argomenti già ampiamente trattati con annessa FAQ

@Tiger95
In chat (a parte fare i preziosi per la promo full) dicono che è attivabile fino al 31/01/2022
Sarà vero?

Scusa se ti rompo... la promo pass cinema +intrattenimento a 9,99 scade oggi?

Grazie

Segnalo che disattivando Sport a qualcuno è stata proposta la promo di 3 mesi a 3€ al mese.

Indietro
Alto Basso