• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Buongiorno alla fine ho attivato l'offerta da 9,99 per due mesi(inizia Masterchef) adesso cosa mi consigliate di fare per avere una nuova offerta allo scadere dei due mesi grazie
 
Buongiorno alla fine ho attivato l'offerta da 9,99 per due mesi(inizia Masterchef) adesso cosa mi consigliate di fare per avere una nuova offerta allo scadere dei due mesi grazie
O provi a disdire e vedi se ti offrono cinema e intrattenimento a 9.99/mese oppure ti godi questi due mesi ed aspetti che esca un offerta in qualche catena che offre la stick più vari mesi a prezzo scontato. Sono finite da poco le offerte del full a 15 euro per 2 mesi di tutto o 15 euro per 6 mesi a scelta tra cinema o intrattenimento. Non so se ricapiteranno a breve offerte del genere, ma hai due mesi di tempo per vedere come procedere.
Tieni d occhio i thread di now sul forum, che appena esce un offerta viene postata qui.
 
Non so se sia già stato chiesto: ho un codice da 1 mese now sport, acquistato lo scorso anno. Vale sempre 1 mese o è diventato da 2?
Grazie
 
salve a tutti, ho un problema a novembre avevo attivato pass cinema + entertainment a 9,9€. Successivamente sono riuscito ad acquistare dei pass 6 mesi ed ho portato avanti il pass entertainment fino ad agosto 2023. Adesso mi trovo che continua a scalare 9,9€ nonostante ho attiva l'offerta. Sapete se c'è un modo per risolvere la cosa? In chat mi hanno detto di disattivare tutto e riattivare cinema dopo la promo due mesi a 9,9€ ma secondo voi è corretto, o posso fare altro? In page offerte mi dice cinema 4,99 + entertainment 5€ ma la fatturazione avviene insieme....Avete qualche consiglio?
 
salve a tutti, ho un problema a novembre avevo attivato pass cinema + entertainment a 9,9€. Successivamente sono riuscito ad acquistare dei pass 6 mesi ed ho portato avanti il pass entertainment fino ad agosto 2023. Adesso mi trovo che continua a scalare 9,9€ nonostante ho attiva l'offerta. Sapete se c'è un modo per risolvere la cosa? In chat mi hanno detto di disattivare tutto e riattivare cinema dopo la promo due mesi a 9,9€ ma secondo voi è corretto, o posso fare altro? In page offerte mi dice cinema 4,99 + entertainment 5€ ma la fatturazione avviene insieme....Avete qualche consiglio?
Se non vuoi pagare devi portare il cinema con la stessa scadenza dell'intrattenimento. Oppure continui a pagare e sai che quando farai disdetta vedrai per altri 6 mesi l'intrattenimento. In alternativa puoi disdire l'intrattenimento e pagare solo il cinema, ma a quel punto dovresti perdere l'offerta e pagheresti il cinema a prezzo pieno
 
salve a tutti, ho un problema a novembre avevo attivato pass cinema + entertainment a 9,9€. Successivamente sono riuscito ad acquistare dei pass 6 mesi ed ho portato avanti il pass entertainment fino ad agosto 2023. Adesso mi trovo che continua a scalare 9,9€ nonostante ho attiva l'offerta. Sapete se c'è un modo per risolvere la cosa? In chat mi hanno detto di disattivare tutto e riattivare cinema dopo la promo due mesi a 9,9€ ma secondo voi è corretto, o posso fare altro? In page offerte mi dice cinema 4,99 + entertainment 5€ ma la fatturazione avviene insieme....Avete qualche consiglio?

Dovevi anche prorogare Cinema, l'offerta da 9,99€/mese prevede un rinnovo unico mensile dei 2 Pass per questo continua a rinnovarsi. Come ti hanno detto o pareggi la scadenza di Cinema sempre con le smart stick oppure disattivi il rinnovo automatico però perdi l'offerta da 9,99€/mese e non potrai più riattivarla.
Se disattivi il rinnovo automatico attendi che scada il Pass Cinema e poi lo puoi riattivare a 5€/mese visto che hai già Entertainment
 
Salve,

Sto pensando di disattivare il ticket sport.
Attualmente usufruisco della promo full a 19,99.

Se disattivo sport e kids ( rispettivamente euro 7,99 e 2 )
Avrò cinema e intrattenimento a € 5 cadauno come appare oggi in promo oppure modificheranno il prezzo dei due ticket al rialzo?

Grazie in anticipo a chi risponderà.
 
Salve,

Sto pensando di disattivare il ticket sport.
Attualmente usufruisco della promo full a 19,99.

Se disattivo sport e kids ( rispettivamente euro 7,99 e 2 )
Avrò cinema e intrattenimento a € 5 cadauno come appare oggi in promo oppure modificheranno il prezzo dei due ticket al rialzo?

Grazie in anticipo a chi risponderà.

Se disattivi uno dei pass disattivi la promo FULL quindi passi a listino. Devi attivare la relativa offerta Cinema+Entertainment a 9,99€/mese
 
Buongiorno ragazzi, un quesito

In questo momento ho attivi tutti i pass NOW avendo usufruito della promozione FULL di Unieuro. A scadenza (18/02/2021), si attiverà l'offerta dei 20€ al mese per visione del pacchetto completo ottenuta seguendo le istruzioni nel primo post

pX0KHTv


Attualmente sul sito di NOW è possibile ottenere due mesi di Pass Cinema + Intrattenimento a 10€ totali (€5/mese). Se io attivassi questo ticket, cosa succede al restante cucuzzaro? come si disallineano le scadenze?

PtFcvk9


Grazie
 
Buongiorno ragazzi, un quesito

In questo momento ho attivi tutti i pass NOW avendo usufruito della promozione FULL di Unieuro. A scadenza (18/02/2021), si attiverà l'offerta dei 20€ al mese per visione del pacchetto completo ottenuta seguendo le istruzioni nel primo post

pX0KHTv


Attualmente sul sito di NOW è possibile ottenere due mesi di Pass Cinema + Intrattenimento a 10€ totali (€5/mese). Se io attivassi questo ticket, cosa succede al restante cucuzzaro? come si disallineano le scadenze?

PtFcvk9


Grazie

L'offerte sulla home del sito sono rivolte ai nuovi clienti e non attivabili da già clienti, avendo tutti i pass non ti verrà proposto nulla nell'area clienti, puoi provare con il link presente al primo post della discussione, ma perdi la promo FULL a 19,99€/mese. Ti conviene sempre puntare sulla promo Full Unieuro
 
L'offerte sulla home del sito sono rivolte ai nuovi clienti e non attivabili da già clienti, avendo tutti i pass non ti verrà proposto nulla nell'area clienti, puoi provare con il link presente al primo post della discussione, ma perdi la promo FULL a 19,99€/mese. Ti conviene sempre puntare sulla promo Full Unieuro

In realtà permette di attivare l'offerta anche se entro con il mio account... non procedo perchè rischio di fare peggio e, come dici, rischio di perdere la FULL a 19.99 che mi sa comunque un ottimo prezzo

Grazie della risposta
 
In realtà permette di attivare l'offerta anche se entro con il mio account... non procedo perchè rischio di fare peggio e, come dici, rischio di perdere la FULL a 19.99 che mi sa comunque un ottimo prezzo

Grazie della risposta

Ti deve apparire nell'area clienti come offerte per te o andando su "Arricchisci Offerta", se clicchi nell'offerta sulla home e poi fai il login va in errore l'eventuale attivazione
 
Indietro
Alto Basso