• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Del resto ci può anche stare. A conti fatti la F1 riparte il 20 Marzo, le migliori di champions (tendenzialmente le gare delle italiane finchè in gioco) saranno 1 in chiaro e 1 su prime, Sport invernali e l'AO di tennis sta su eurosport e lo trovi anche su Dazn... Rimane cmq un ottimo prezzo, ma credo sia in primis dovuto alla scarsità di esclusive del primo trimestre.
 
Chiedo conferma a chi volesse chiarirmi le idee perché in chat me le hanno confuso ancora di più, spiego: a seguito dell'inserimento di un vecchio codice da stick noto che i pass Cinema e Sport sono passati in disattivazione (con annessa perdita della promo Full a 19.99 dormiente, confermato in chat). Ora, mi chiedevo se la riattivazione di uno o entrambi i pass, con periodi di visione ancora attivi po', comporti degli addebiti immediati o se questi ci sarebbero eventualmente solo al rinnovo (dando per assodato che i prezzi di rinnovo non tornerebbero a quelli del full)

In chat ho dovuto spiegare 4-5 volte la stessa cosa per sentirmi rispondere, alla fine, che l'attivazione di Cinema (esempio), con scadenza attuale ad aprile, mi costerebbe subito 9.99, il che mi sembra alquanto strano.

Al solito, grazie a chi vorrà darmi delucidazioni.

P.S. per completezza d'informazione, mi hanno dato un codice per riavere il full
 
a mio avviso i tempi sono maturi per un codice full a 14.99, ma la mia è solo un'opinione personale
 
Ho appena disattivato sport (ho l'offerta da 9,99€ per 2 mesi in scadenza il 3 febbraio) e non mi hanno offerto nulla per restare.
Sapevano che neanche gratis avrei accettato :laughing7:
 
Ho appena disattivato sport (ho l'offerta da 9,99€ per 2 mesi in scadenza il 3 febbraio) e non mi hanno offerto nulla per restare.
Sapevano che neanche gratis avrei accettato :laughing7:
Lo stesso anche a me, forse per chi aveva questa tipologia di offerta non offrono niente.
 
Chiedo conferma a chi volesse chiarirmi le idee perché in chat me le hanno confuso ancora di più, spiego: a seguito dell'inserimento di un vecchio codice da stick noto che i pass Cinema e Sport sono passati in disattivazione (con annessa perdita della promo Full a 19.99 dormiente, confermato in chat). Ora, mi chiedevo se la riattivazione di uno o entrambi i pass, con periodi di visione ancora attivi po', comporti degli addebiti immediati o se questi ci sarebbero eventualmente solo al rinnovo (dando per assodato che i prezzi di rinnovo non tornerebbero a quelli del full)

In chat ho dovuto spiegare 4-5 volte la stessa cosa per sentirmi rispondere, alla fine, che l'attivazione di Cinema (esempio), con scadenza attuale ad aprile, mi costerebbe subito 9.99, il che mi sembra alquanto strano.

Al solito, grazie a chi vorrà darmi delucidazioni.

P.S. per completezza d'informazione, mi hanno dato un codice per riavere il full

Prova a riattivare la visione dei pass disattivati, finchè la visione è attiva puoi riattivare e disattivare quante volte vuoi. Verifica poi nelle informazioni dei 2 pass riattivati se risulta la promo full.
Se non hanno cambiato nulla rispetto a prima potrebbe non funziona il codice dell'offerta full.
 
ragazzi, per curiosità, ma la full a 14,99 non l'hanno ancora offerta a nessuno......ammesso che esista.

un'altra domanda
se un utente riesce ad ottenere un codice per la full (a 19,99), questo codice lo potrà utilizzare un altro utente?
ovviamente non intendo "in vendita" (sarebbero utenti che si conoscono, stesso paese a cui magari non interessa il full)....
grazie.
 
un consiglio:
ho comprato per tre miei amici tre stick con tutta now due mesi.
ovviamente ognuno di loro ha degli interessi diversi.
probabile che a due interessi cinema e intratt. mentre all'altro sport, con un pensierino al full almenoa uno di loro.
ditemi l'eventuale strategia per avere il full oppure a 9,99 intratt e cinema.
grazie per i suggerimenti
 
Non c'è nessuna strategia, basta avere un account senza pass attivi e troverai sempre qualche offerta nella tua area personale.
Io ad esempio è da mesi che vedo offerte per intrattenimento + cinema.
Attualmente mi propongono fino al 23 gennaio 2 mesi di entrambi i pacchetti a 9,99€ (quindi 5€/mese).
Però io sono uno che attiva e disattiva pass da anni ormai... Forse è quello il segreto.
 
Non c'è nessuna strategia, basta avere un account senza pass attivi e troverai sempre qualche offerta nella tua area personale.
Io ad esempio è da mesi che vedo offerte per intrattenimento + cinema.
Attualmente mi propongono fino al 23 gennaio 2 mesi di entrambi i pacchetti a 9,99€ (quindi 5€/mese).
Però io sono uno che attiva e disattiva pass da anni ormai... Forse è quello il segreto.

grazie. vedi, anche quella è una strategia ;);) cmq grazie.
 
Prova a riattivare la visione dei pass disattivati, finchè la visione è attiva puoi riattivare e disattivare quante volte vuoi. Verifica poi nelle informazioni dei 2 pass riattivati se risulta la promo full.
Se non hanno cambiato nulla rispetto a prima potrebbe non funziona il codice dell'offerta full.

Li ho riattivati e nelle info dei due pass c'è il vecchio riferimento al full ("Le emozioni del Calcio e dello Sport, i Film, le Serie TV, gli Show e i programmi per bambini di Sky, a €19,99 al mese, finché non disdici.") solo che come prezzo di rinnovo vedo 5€ per Cinema e 14.99€ per Sport; vicino al rinnovo non c'è un'icona "i" che, invece, vedo negli altri due pass (che riporta "9,99€: prezzo complessivo dei Pass in promozione.", infatti Ent e Kids hanno prezzo di rinnovo di 7.19 e 2.80). Per il rinnovo fa fede il prezzo riportato, giusto? Immagino che il full sia effettivamente perso
 
Scusate la domanda ... se attivo 2 mesi di cinema+entertainement a 9,99 euro e poi lo disattivo subito per evitare di dimenticarmi della scadenza ... la visione continua per i due mesi e poi si interrompe da sola?
Grazie
 
Buon giorno a tutti, un amico ha attivo la promo full a 19,99 ma non è piu' interessato allo sport e vorrebbe passare alla promo cinema+entertainment a 9,99. Qualcuno sa se è possibile il pasaggio, magari disattivando i pacchetti sport + kids? Non vorrei fare errori e magari perdere la full e non avere nemmeno la cinema+entertainmente, ossia cornuto e.....grazie a tutti per l'aiuto
 
Dovrebbe prima disattivare la full e vedere cosa propongono... A me han proposto quella che vuoi tu, ma è solo per 2 mesi, dopodiché il prezzo diventa 14,99€/mese che è esagerato...
 
Li ho riattivati e nelle info dei due pass c'è il vecchio riferimento al full ("Le emozioni del Calcio e dello Sport, i Film, le Serie TV, gli Show e i programmi per bambini di Sky, a €19,99 al mese, finché non disdici.") solo che come prezzo di rinnovo vedo 5€ per Cinema e 14.99€ per Sport; vicino al rinnovo non c'è un'icona "i" che, invece, vedo negli altri due pass (che riporta "9,99€: prezzo complessivo dei Pass in promozione.", infatti Ent e Kids hanno prezzo di rinnovo di 7.19 e 2.80). Per il rinnovo fa fede il prezzo riportato, giusto? Immagino che il full sia effettivamente perso

Se il totale non fa 19,99€ il rischio è alto che sia andata in fumo l'offerta
 
Indietro
Alto Basso