In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Non c'è nessuna strategia, basta avere un account senza pass attivi e troverai sempre qualche offerta nella tua area personale.
Io ad esempio è da mesi che vedo offerte per intrattenimento + cinema.
Attualmente mi propongono fino al 23 gennaio 2 mesi di entrambi i pacchetti a 9,99€ (quindi 5€/mese).
Però io sono uno che attiva e disattiva pass da anni ormai... Forse è quello il segreto.

Non c'è nessuna strategia, basta avere un account senza pass attivi e troverai sempre qualche offerta nella tua area personale.
Io ad esempio è da mesi che vedo offerte per intrattenimento + cinema.
Attualmente mi propongono fino al 23 gennaio 2 mesi di entrambi i pacchetti a 9,99€ (quindi 5€/mese).
Però io sono uno che attiva e disattiva pass da anni ormai... Forse è quello il segreto.

grazie. vedi, anche quella è una strategia ;);) cmq grazie.

Prova a riattivare la visione dei pass disattivati, finchè la visione è attiva puoi riattivare e disattivare quante volte vuoi. Verifica poi nelle informazioni dei 2 pass riattivati se risulta la promo full.
Se non hanno cambiato nulla rispetto a prima potrebbe non funziona il codice dell'offerta full.

Li ho riattivati e nelle info dei due pass c'è il vecchio riferimento al full ("Le emozioni del Calcio e dello Sport, i Film, le Serie TV, gli Show e i programmi per bambini di Sky, a €19,99 al mese, finché non disdici.") solo che come prezzo di rinnovo vedo 5€ per Cinema e 14.99€ per Sport; vicino al rinnovo non c'è un'icona "i" che, invece, vedo negli altri due pass (che riporta "9,99€: prezzo complessivo dei Pass in promozione.", infatti Ent e Kids hanno prezzo di rinnovo di 7.19 e 2.80). Per il rinnovo fa fede il prezzo riportato, giusto? Immagino che il full sia effettivamente perso

Scusate la domanda ... se attivo 2 mesi di cinema+entertainement a 9,99 euro e poi lo disattivo subito per evitare di dimenticarmi della scadenza ... la visione continua per i due mesi e poi si interrompe da sola?
Grazie

Buon giorno a tutti, un amico ha attivo la promo full a 19,99 ma non è piu' interessato allo sport e vorrebbe passare alla promo cinema+entertainment a 9,99. Qualcuno sa se è possibile il pasaggio, magari disattivando i pacchetti sport + kids? Non vorrei fare errori e magari perdere la full e non avere nemmeno la cinema+entertainmente, ossia cornuto e.....grazie a tutti per l'aiuto

Dovrebbe prima disattivare la full e vedere cosa propongono... A me han proposto quella che vuoi tu, ma è solo per 2 mesi, dopodiché il prezzo diventa 14,99€/mese che è esagerato...

Li ho riattivati e nelle info dei due pass c'è il vecchio riferimento al full ("Le emozioni del Calcio e dello Sport, i Film, le Serie TV, gli Show e i programmi per bambini di Sky, a €19,99 al mese, finché non disdici.") solo che come prezzo di rinnovo vedo 5€ per Cinema e 14.99€ per Sport; vicino al rinnovo non c'è un'icona "i" che, invece, vedo negli altri due pass (che riporta "9,99€: prezzo complessivo dei Pass in promozione.", infatti Ent e Kids hanno prezzo di rinnovo di 7.19 e 2.80). Per il rinnovo fa fede il prezzo riportato, giusto? Immagino che il full sia effettivamente perso

Se il totale non fa 19,99€ il rischio è alto che sia andata in fumo l'offerta

Buon giorno a tutti, un amico ha attivo la promo full a 19,99 ma non è piu' interessato allo sport e vorrebbe passare alla promo cinema+entertainment a 9,99. Qualcuno sa se è possibile il pasaggio, magari disattivando i pacchetti sport + kids? Non vorrei fare errori e magari perdere la full e non avere nemmeno la cinema+entertainmente, ossia cornuto e.....grazie a tutti per l'aiuto

Non è possibile il passaggio, ma dovrebbe disattivare il full e attendere la scadenza dei pass, poi se attiva cinema ed entertainment e in fase di disattivazione propongono la promo ok, diversamente non può attivarla. La promo da 9,99€/mese non dovrebbe essere stata prorogata in quanto termini e condizioni dell'offerta sono fermi alla scadenza del 31/12/21

Grazie Tiger95, sempre gentile. Troppo rischioso disattivare la full con la speranza forse di avere la promo cinema+entertainment. Grazie ancora

Io avevo disattivato la full e mi hanno ridato un codice per riattivarla.
Il codice non funzionava (mi dava errore), per risolvere ho dovuto riattivare prima sport.

Nuovamente disponibile "NOW TV Smart Stick con i primi 2 mesi di tutta NOW" a 19.99 euro sul sito Unieuro

Io ne ho 2 a quel prezzo e non le ho usate. Credo che se le rivendo allo stesso prezzo non sia contro il regolamento...

Indietro
Alto Basso