In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ciao a tutti, vi leggo da un po ma è la prima volta che scrivo sul Forum. Col pretesto vi ringrazio facendovi i complimenti per le tante info utili che fornite.
Torno in tema: sono di Roma e segnalo che da Mediaworld nel centro commerciale "Porta di Roma" sono in offerta a 9.90 le stick con il pass 3 mesi di cinema o intrattenimento compreso. Sono quelle ancora con la confezione gialla, simili all'offerta Uniero, se può essere utile come ulteriore informazione, e non le nuove "blu" rimesse in commercio da poco.
Non ho ancora attivato il pass e in negozio non mi hanno dato nessuna conferma sul fatto che potessero essere attivabili tentando i 6 mesi, come da precedente offerta, magari proverò a contattare l'assistenza per vedere se riesco.
Spero l'informazione possa tornare utile a qualcuno e vi chiedo in caso se avete dei consigli su come "rivolgermi o comportarmi" nei confronti dell'assistenza now.

Salve, ho avuto un pass di serie tv per 3 mesi per l’acquisto di una tv oled lg.

Posso già disattivare il rinnovo automatico senza attendere gli ultimi giorni e continuare la visione?

Grazie

scusa tiger, un chiarimento: se attivo ora la promo dei due mesi di sport a 9,99, il pagamento avviene subito oppure parte dalla scadenza della promo che ho in vigore attualmente e che scade il 20/1 ?

Avviene subito il pagamento dei 2 mesi a 9,99€

Non ho ancora attivato il pass e in negozio non mi hanno dato nessuna conferma sul fatto che potessero essere attivabili tentando i 6 mesi, come da precedente offerta, magari proverò a contattare l'assistenza per vedere se riesco.
Spero l'informazione possa tornare utile a qualcuno e vi chiedo in caso se avete dei consigli su come "rivolgermi o comportarmi" nei confronti dell'assistenza now.
Ciao! In primis per i 6 mesi ci deve essere l'adesivo applicato, diversamente sono solo 3 mesi se i mesi sono 3 l'assistenza non ti farà mai attivare 6 mesi, in ogni caso basta inserire il codice e ti dirà cosa prevede.

Ultima modifica:
Ciao! In primis per i 6 mesi ci deve essere l'adesivo applicato, diversamente sono solo 3 mesi se i mesi sono 3 l'assistenza non ti farà mai attivare 6 mesi, in ogni caso basta inserire il codice e ti dirà cosa prevede.

Ok grazie, magari scroccavo altri 3 mesi!

Buongiorno alla fine ho attivato l'offerta da 9,99 per due mesi(inizia Masterchef) adesso cosa mi consigliate di fare per avere una nuova offerta allo scadere dei due mesi grazie

Buongiorno alla fine ho attivato l'offerta da 9,99 per due mesi(inizia Masterchef) adesso cosa mi consigliate di fare per avere una nuova offerta allo scadere dei due mesi grazie
O provi a disdire e vedi se ti offrono cinema e intrattenimento a 9.99/mese oppure ti godi questi due mesi ed aspetti che esca un offerta in qualche catena che offre la stick più vari mesi a prezzo scontato. Sono finite da poco le offerte del full a 15 euro per 2 mesi di tutto o 15 euro per 6 mesi a scelta tra cinema o intrattenimento. Non so se ricapiteranno a breve offerte del genere, ma hai due mesi di tempo per vedere come procedere.
Tieni d occhio i thread di now sul forum, che appena esce un offerta viene postata qui.

Non so se sia già stato chiesto: ho un codice da 1 mese now sport, acquistato lo scorso anno. Vale sempre 1 mese o è diventato da 2?
Grazie

salve a tutti, ho un problema a novembre avevo attivato pass cinema + entertainment a 9,9€. Successivamente sono riuscito ad acquistare dei pass 6 mesi ed ho portato avanti il pass entertainment fino ad agosto 2023. Adesso mi trovo che continua a scalare 9,9€ nonostante ho attiva l'offerta. Sapete se c'è un modo per risolvere la cosa? In chat mi hanno detto di disattivare tutto e riattivare cinema dopo la promo due mesi a 9,9€ ma secondo voi è corretto, o posso fare altro? In page offerte mi dice cinema 4,99 + entertainment 5€ ma la fatturazione avviene insieme....Avete qualche consiglio?

salve a tutti, ho un problema a novembre avevo attivato pass cinema + entertainment a 9,9€. Successivamente sono riuscito ad acquistare dei pass 6 mesi ed ho portato avanti il pass entertainment fino ad agosto 2023. Adesso mi trovo che continua a scalare 9,9€ nonostante ho attiva l'offerta. Sapete se c'è un modo per risolvere la cosa? In chat mi hanno detto di disattivare tutto e riattivare cinema dopo la promo due mesi a 9,9€ ma secondo voi è corretto, o posso fare altro? In page offerte mi dice cinema 4,99 + entertainment 5€ ma la fatturazione avviene insieme....Avete qualche consiglio?
Se non vuoi pagare devi portare il cinema con la stessa scadenza dell'intrattenimento. Oppure continui a pagare e sai che quando farai disdetta vedrai per altri 6 mesi l'intrattenimento. In alternativa puoi disdire l'intrattenimento e pagare solo il cinema, ma a quel punto dovresti perdere l'offerta e pagheresti il cinema a prezzo pieno

Dovevi anche prorogare Cinema, l'offerta da 9,99€/mese prevede un rinnovo unico mensile dei 2 Pass per questo continua a rinnovarsi. Come ti hanno detto o pareggi la scadenza di Cinema sempre con le smart stick oppure disattivi il rinnovo automatico però perdi l'offerta da 9,99€/mese e non potrai più riattivarla.
Se disattivi il rinnovo automatico attendi che scada il Pass Cinema e poi lo puoi riattivare a 5€/mese visto che hai già Entertainment

Salve,

Sto pensando di disattivare il ticket sport.
Attualmente usufruisco della promo full a 19,99.

Se disattivo sport e kids ( rispettivamente euro 7,99 e 2 )
Avrò cinema e intrattenimento a € 5 cadauno come appare oggi in promo oppure modificheranno il prezzo dei due ticket al rialzo?

Grazie in anticipo a chi risponderà.

Salve,

Sto pensando di disattivare il ticket sport.
Attualmente usufruisco della promo full a 19,99.

Se disattivo sport e kids ( rispettivamente euro 7,99 e 2 )
Avrò cinema e intrattenimento a € 5 cadauno come appare oggi in promo oppure modificheranno il prezzo dei due ticket al rialzo?

Grazie in anticipo a chi risponderà.

Se disattivi uno dei pass disattivi la promo FULL quindi passi a listino. Devi attivare la relativa offerta Cinema+Entertainment a 9,99€/mese

Indietro
Alto Basso