• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

E' il mio primo post in questa sezione: Ho comprato una stick on line a euronova ed ho attivato 6 mesi di cinema. Ora sarei interessato ad un full pero' a 19,99, come devo comportarmi. Devo attivare o meglio acquistare il pass sport a 29 euro e poi posso prendere il full mediamte la procedura che e' all'inizio di questo post? Il fatto che ho il cinema per 6 mesi pregiudica il tutto? Fatemi sapere se possibile saluti e grazie

Esatto, la promo di 6 mesi non pregiudica il tutto. Semplicemente il periodo di visione non fruito di cinema viene messo in coda alla promo full quando l'attivi e ne potrai fruire quando deciderai di disdire Now.
 
Ciao, una domanda.
Un mio collega vorrebbe fare la promo full che io ho già..
Basta prendere una stick con sport incluso e poi disattivarlo?
O serve anche un altro ticket (intrattenimento o cinema)?
Vorrebbe anche lui doppia visione.
 
Ciao, una domanda.
Un mio collega vorrebbe fare la promo full che io ho già..
Basta prendere una stick con sport incluso e poi disattivarlo?
O serve anche un altro ticket (intrattenimento o cinema)?
Vorrebbe anche lui doppia visione.

Se chiedi la Stick con 1 mese di Sport in chat, te la offrono a 27,99€ se ricordo bene.
 
Appena attivata la FULL a 19,99. Ho chiesto in chat e mi hanno dato il codice di attivazione. Perfetto. Grazie a tutti.
 
É tempo anche per me di prendere una decisione. Vorrei capire se i listini su Now TV possano essere aumentati unilateralmente dal gestore. In pratica se acquisto il full a 19,99 euro questo prezzo rimane invariato negli anni?
Stessa cosa per un ipotetico pack Sport a 14,99 euro?
Grazie.
 
É tempo anche per me di prendere una decisione. Vorrei capire se i listini su Now TV possano essere aumentati unilateralmente dal gestore. In pratica se acquisto il full a 19,99 euro questo prezzo rimane invariato negli anni?
Stessa cosa per un ipotetico pack Sport a 14,99 euro?
Grazie.
Ovviamente SI.

Possono essere sempre modificati i listini.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso