In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ciao a tutti! Vorrei solo una conferma su ciò che mi aspetto:

Mi scade sport a giugno e cinema a settembre:

- compro online (se ce ne sono ancora) la stick unieuro "speciale" con 29€ 1 mese di sport+ 1mese intrattenimento + 1 mese cinema
- inserisco il codice e mi sposta le scadenze dello sport e del cinema di 1 mese in avanti e mi apre il ticket intrattenimento
- dopo poche ore disattivo il rinnovo dell'intrattenimento (che non mi interessa)
- rimango con i pack cinema e sport attivi, con i rinnovi spostati di un mese, e con il ticket intrattenimento in stato disdetto che allo scoccare del mese scomparirà dalla mia offerta

Sbaglio qualcosa o andrà cosi?
lo chiedo perchè vorrei toccare il meno possibile i rinnovi avendo sport da prima di settembre 2018 e non vorrei uscire dalle condizioni "teoriche" di nowtv per mantenere la doppia visione (ho ben presente il post dedicato sul tema, mi ero fatto tentare dalla promo full a 19€, ma se leggo bene il post si dice che aderendo, in linea teorica, cambierebbero le condizioni sul multi-vision, perciò eviterei di attivarla essendo "avverso al rischio ;)

Ciao a tutti! Vorrei solo una conferma su ciò che mi aspetto:

Mi scade sport a giugno e cinema a settembre:

- compro online (se ce ne sono ancora) la stick unieuro "speciale" con 29€ 1 mese di sport+ 1mese intrattenimento + 1 mese cinema
- inserisco il codice e mi sposta le scadenze dello sport e del cinema di 1 mese in avanti e mi apre il ticket intrattenimento
- dopo poche ore disattivo il rinnovo dell'intrattenimento (che non mi interessa)
- rimango con i pack cinema e sport attivi, con i rinnovi spostati di un mese, e con il ticket intrattenimento in stato disdetto che allo scoccare del mese scomparirà dalla mia offerta

Sbaglio qualcosa o andrà cosi?
lo chiedo perchè vorrei toccare il meno possibile i rinnovi avendo sport da prima di settembre 2018 e non vorrei uscire dalle condizioni "teoriche" di nowtv per mantenere la doppia visione (ho ben presente il post dedicato sul tema, mi ero fatto tentare dalla promo full a 19€, ma se leggo bene il post si dice che aderendo, in linea teorica, cambierebbero le condizioni sul multivision, perciò eviterei di attivarla essendo "avverso al rischio ;)

Succede quanto hai scritto, per la visione in contemporanea è già stato scritto tutto nelle FAQ dedicata

Succede quanto hai scritto, per la visione in contemporanea è già stato scritto tutto nelle FAQ dedicata

Grazie mille! In realtà forse ho girato attorno alla domanda che avevo in testa...
Il mio punto era (se ho capito bene): l'inserimento di un codice "full" di 1 mese che trovo nelle stick NON PREGIUDICA le mie condizioni di visione attuale relativamente al tema sport
Mentre invece, aderendo alla promo full a 19€ dal sito, le condizioni (come indicato dalle faq) verrebbero meno

Solo una conferma di questa differenza, anche per regolarmi in futuro con le promo! Grazie mille

M

Riguardo la promo di 19€ Full, vi risulta attivabile da tutti quelli che hanno pack sport?
Io ho full con pack sport a 29€, facendo la procedura di "disattivazione" non mi viene chiesto se voglio attivarla a 19€ ed inoltre, parlando con un operatore, mi ha detto che non era possibile attivarla se no
Qualcuno è nella mia stessa situazione?

Riguardo la promo di 19€ Full, vi risulta attivabile da tutti quelli che hanno pack sport?
Io ho full con pack sport a 29€, facendo la procedura di "disattivazione" non mi viene chiesto se voglio attivarla a 19€ ed inoltre, parlando con un operatore, mi ha detto che non era possibile attivarla se no

Hai seguito la procedura di disattivazione indicata nella prima pagina?

Io avevo la full a 29. L'ho disattivata e mi ha chiesto se volevo attivare la nuova offerta full a 19.

Io avevo la full a 29. L'ho disattivata e mi ha chiesto se volevo attivare la nuova offerta full a 19.

Seguito passo passo la guida delle prima pagina ma niente.
Tu hai proprio disattivato, cioè hai cliccato "procedi" anche la terza volta?

Ultima modifica:
Ho riprovato la procedura (da browser anonimo anche non so se ha influito) e questa volta al secondo "procedi" mi è uscita l'offerta.

Chiedo scusa per la domanda forse banale ma non ho ben chiaro l offerta smart stick con pass sport a 27 euro....cioe devo sentire dalla chat se me la offrono loro??

...l'inserimento di un codice "full" di 1 mese che trovo nelle stick NON PREGIUDICA le mie condizioni di visione attuale relativamente al tema sport...Mentre invece, aderendo alla promo full a 19€ dal sito, le condizioni (come indicato dalle faq) verrebbero meno...
Posso usare il codice di un mese Sport che trovo nella Smart Stick? Dopodiché disattivo il rinnovo di Sport e mi uscirà la promo full a € 19,99/mese?

Posso usare il codice di un mese Sport che trovo nella Smart Stick? Dopodiché disattivo il rinnovo di Sport e mi uscirà la promo full a € 19,99/mese?

Anche il sottoscritto ha appena riscattato tre codici Sport che avevo acquistato un anno e mezzo fa (e che andavano riscattati entro dicembre), poi ho disattivato il rinnovo ma non ho ricevuto nulla. Fortunatamente avevo una mail arrivata qualche giorno fa in cui mi proponevano questa offerta del full a 19,99 €: ho cliccato sul link contenuto in essa e mi è stato possibile attivarla.

Se succederà anche a me userò il codice che ho oppure il link da esso generato.

Indietro
Alto Basso