In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ho controllato tutto il post ma in effetti non è chiaro. Prima spesa 19.90 o quasi 50? Naturalmente é per chi non ha il pack sport attivo.
E' quello il punto. Se la spesa iniziale è di 20€ si può fare, almeno provo a vedere come si vede per un mese. Ma se devo spendere subito 50 senza avere la certezza di essere soddisfatto, il discorso cambia leggermente

E' quello il punto. Se la spesa iniziale è di 20€ si può fare, almeno provo a vedere come si vede per un mese. Ma se devo spendere subito 50 senza avere la certezza di essere soddisfatto, il discorso cambia leggermente
Comunque con 50 euro hai coperti 2 mesi di sport e 1 mese di cinema, intrattenimento e Kids.

Ne spendi 30 e vedi come si vede lo sport, poi hai tempo 12 giorni per decidere se aderire all'offerta. Nel caso lo facessi, fino a quando non disattiverai pagherai 20 euro per vedere tutto, quando farai disdetta continuerai a vedere lo sport per un mese in più.
Se poi vuoi vedere solo come funziona nowtv e se è di tuo gradimento per la parte extra sport o per la qualità di visione puoi aderire all'offerta cinema e entertainment per un mese a 3€ e solo dopo aggiungere sport ed aderire al full a 20€.
Meno di questa cifra per il full dubito che sia possibile, però puoi sempre aspettare

Ho controllato tutto il post ma in effetti non è chiaro. Prima spesa 19.90 o quasi 50? Naturalmente é per chi non ha il pack sport attivo.
Nella FAQ è tutto indicato, la si deve leggere con attenzione ed estrapolare ciò che ti interessa e non in maniera superficiale.

Non ho un account Now, posso aderire alla promo FULL?
Si, puoi attivare il Pass Sport Mensile e seguire le indicazioni presenti alla prima domanda.

Non penso che il Pass Sport lo attivi gratuitamente

Ho attivo il Pass Sport o altri Pass oltre a Sport (ad esempio: Cinema o Cinema+Entertainment ecc...), cosa succede se attivo la promo full da 19,99€?
Ti vengono attivati i pass mancanti ed i giorni non fruiti dei pass già attivi verranno messi in coda alla promo full da 19,99€, ne potrai fruire se deciderai di disdire la promo full.
Il prossimo rinnovo avverrà alla prima data utile (segue il Pass con la data di scadenza più vicina).
Se si possiede la promo full da 29,99€ o 24,99€ vedi risposta precedente

Per attivare la promozione devo pagare qualcosa?
Si, devi pagare la prima mensilità della promozione ovvero 19,99€

Somma le risposte e trovi la risposta alla tua domanda.

Ultima modifica:
Quindi con Sport non ci perdo nulla? Cinema si rinnova il 19/7 e la scadenza passerà al 19/8?

Non penso tu abbia chiara la situazione. Attualmente se non erro hai solo Cinema con rinnovo 19/07
Se attivi un mese di Sport ad esempio oggi, quest'ultimo avrà come data rinnovo il 1 Giugno.
Nel momento in cui decidi di attivare la promozione full ti vengono attivati tutti i Pass mancanti e ti viene prorogata di un mese la scadenza dei Pass attivi.

Ad esempio attivi la promo FULL il 13 Maggio, la situazione sarà la seguente:
Cinema con rinnovo 19/08
Sport con rinnovo 01/07
Entertainment con rinnovo 12/06
Kids con rinnovo 12/06

Quando avverrà il primo rinnovo? Alla prima data utile ovvero il 12 Giugno
Cinema e Sport hanno 2 date di rinnovo differenti in quanto comprendono i giorni non fruiti dei 2 pass nel momento in cui hai attivato la promo full, ne potrai fruire quando deciderai di disdire la promozione full

Non capisco solo perché se attivo Sport il 13/5 e attivo subito il full scontato si rinnova il 1/7 e non il 12/7.

Non capisco solo perché se attivo Sport il 13/5 e attivo subito il full scontato si rinnova il 1/7 e non il 12/7.
Interessa pure a me sta cosa perché vorrei coprire due mesi totali per vedere anche la finale di Wimbledon.

Quindi se non rinnovo mi staccano lo sport il 1/7?

No, Tiger nel suo esempio diceva che se attivi lo sport l'01/05 (quindi sei coperto fino all 01/06) e il 13 Maggio fai il full, quando lo attivi ti scalano subito i soldi e ti spostano avanti di un mese tutte le scadenze. Lo sport a quel punto passa quindi dal 01/06 al 01/07. Arrivato a questo punto ogni mese verranno scalati 19,99 in concomitanza della prima scadenza tra i vari ticket (se ad esempio cinema che non è stato impattato dalle operazioni fatte sul ticket sport scade il 15 Giugno, a quella data ti scalano i 19,99. Lo sport andrà in scadenza al 01/08 e il 15/07 alla nuova scadenza del ticket cinema ti riscaldano la somma).

No, Tiger nel suo esempio diceva che se attivi lo sport l'01/05 (quindi sei coperto fino all 01/06) e il 13 Maggio fai il full, quando lo attivi ti scalano subito i soldi e ti spostano avanti di un mese tutte le scadenze. Lo sport a quel punto passa quindi dal 01/06 al 01/07. Arrivato a questo punto ogni mese verranno scalati 19,99 in concomitanza della prima scadenza tra i vari ticket (se ad esempio cinema che non è stato impattato dalle operazioni fatte sul ticket sport scade il 15 Giugno, a quella data ti scalano i 19,99. Lo sport andrà in scadenza al 01/08 e il 15/07 alla nuova scadenza del ticket cinema ti riscaldano la somma).
Capito.

Nella FAQ è tutto indicato, la si deve leggere con attenzione ed estrapolare ciò che ti interessa e non in maniera superficiale.

Non penso che il Pass Sport lo attivi gratuitamente

Somma le risposte e trovi la risposta alla tua domanda.
Manca una faq:
" Se non ho il pacchetto Sport attivo devo attivarlo a 29 euro e poi posso attivare il full con altri 19,90?"

Risposta : si, se non hai il pacchetto sport per avere il full devi anticipare 50 euro circa e il pacchetto sport va in coda in una futura disattivazione del pacchetto full.

A sto punto non ci sto capendo più nulla.
Io non avevo attivo lo sport,avevo il cinema attivo fino al 4/7/2022, intrattenimento e Kids fino al 24/5/2021.
Il 30/4/2021 ho attivato lo sport e il full e ora mi ritrovo lo sport con scadenza 29/6/2021,il cinema il 4/8/2022 e intrattenimento e Kids il 24/6/2021.
Quando si rinnoverà la mia offerta full?
Il 4,24 o 29 Maggio?

Ultima modifica:
Addirittura il 24 giugno , cioè fra quasi 2 mesi,mi sembra molto improbabile.
Se è per questo la prima data utile è domani 4 maggio.

E' corretto, è la prima data di rinnovo utile. Fino al 23 Giugno hai tutto pagato, il 24 quando devi rinnovare Entertainment e Kids in automatico avviene il rinnovo di tutti i Pass in quanto il rinnovo è unico per il Pass Full.

Manca una faq:
" Se non ho il pacchetto Sport attivo devo attivarlo a 29 euro e poi posso attivare il full con altri 19,90?"

Risposta : si, se non hai il pacchetto sport per avere il full devi anticipare 50 euro circa e il pacchetto sport va in coda in una futura disattivazione del pacchetto full.

Non è che manca, è già tutto presente soltanto che non riuscite a trarre le conclusioni sommando le varie risposte.

Ultima modifica:
E' corretto, è la prima data di rinnovo utile. Fino al 23 Giugno hai tutto pagato, il 24 quando devi rinnovare Entertainment e Kids in automatico avviene il rinnovo di tutti i Pass in quanto il rinnovo è unico per il Pass Full
Quindi se attivavo lo sport e il full il 14 maggio anche il quel caso il rinnovo del full avveniva il 24 giugno però lo sport aveva come data di scadenza 13 luglio.
Allora per quel che mi riguarda ho fatto bene ad anticipare l'attivazione dello sport e del full il 30 aprile perché i 14 giorni di sport mi servono più ora che dal 30 agosto al 13 settembre perché entro quella data quando ci sarà un po' di chiarezza sulla questione diritti potrei anche valutare da settembre in poi di riattivare sport e calcio con Sky sat ma ci sono più possibilità che rimanga col full di now TV perché difficilmente dazn perderà la serie A.

Indietro
Alto Basso