In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Non capisco solo perché se attivo Sport il 13/5 e attivo subito il full scontato si rinnova il 1/7 e non il 12/7.
Interessa pure a me sta cosa perché vorrei coprire due mesi totali per vedere anche la finale di Wimbledon.

Quindi se non rinnovo mi staccano lo sport il 1/7?

Non capisco solo perché se attivo Sport il 13/5 e attivo subito il full scontato si rinnova il 1/7 e non il 12/7.

No, Tiger nel suo esempio diceva che se attivi lo sport l'01/05 (quindi sei coperto fino all 01/06) e il 13 Maggio fai il full, quando lo attivi ti scalano subito i soldi e ti spostano avanti di un mese tutte le scadenze. Lo sport a quel punto passa quindi dal 01/06 al 01/07. Arrivato a questo punto ogni mese verranno scalati 19,99 in concomitanza della prima scadenza tra i vari ticket (se ad esempio cinema che non è stato impattato dalle operazioni fatte sul ticket sport scade il 15 Giugno, a quella data ti scalano i 19,99. Lo sport andrà in scadenza al 01/08 e il 15/07 alla nuova scadenza del ticket cinema ti riscaldano la somma).

No, Tiger nel suo esempio diceva che se attivi lo sport l'01/05 (quindi sei coperto fino all 01/06) e il 13 Maggio fai il full, quando lo attivi ti scalano subito i soldi e ti spostano avanti di un mese tutte le scadenze. Lo sport a quel punto passa quindi dal 01/06 al 01/07. Arrivato a questo punto ogni mese verranno scalati 19,99 in concomitanza della prima scadenza tra i vari ticket (se ad esempio cinema che non è stato impattato dalle operazioni fatte sul ticket sport scade il 15 Giugno, a quella data ti scalano i 19,99. Lo sport andrà in scadenza al 01/08 e il 15/07 alla nuova scadenza del ticket cinema ti riscaldano la somma).
Capito.

Nella FAQ è tutto indicato, la si deve leggere con attenzione ed estrapolare ciò che ti interessa e non in maniera superficiale.

Non penso che il Pass Sport lo attivi gratuitamente

Somma le risposte e trovi la risposta alla tua domanda.
Manca una faq:
" Se non ho il pacchetto Sport attivo devo attivarlo a 29 euro e poi posso attivare il full con altri 19,90?"

Risposta : si, se non hai il pacchetto sport per avere il full devi anticipare 50 euro circa e il pacchetto sport va in coda in una futura disattivazione del pacchetto full.

A sto punto non ci sto capendo più nulla.
Io non avevo attivo lo sport,avevo il cinema attivo fino al 4/7/2022, intrattenimento e Kids fino al 24/5/2021.
Il 30/4/2021 ho attivato lo sport e il full e ora mi ritrovo lo sport con scadenza 29/6/2021,il cinema il 4/8/2022 e intrattenimento e Kids il 24/6/2021.
Quando si rinnoverà la mia offerta full?
Il 4,24 o 29 Maggio?

Ultima modifica:
Addirittura il 24 giugno , cioè fra quasi 2 mesi,mi sembra molto improbabile.
Se è per questo la prima data utile è domani 4 maggio.

E' corretto, è la prima data di rinnovo utile. Fino al 23 Giugno hai tutto pagato, il 24 quando devi rinnovare Entertainment e Kids in automatico avviene il rinnovo di tutti i Pass in quanto il rinnovo è unico per il Pass Full.

Manca una faq:
" Se non ho il pacchetto Sport attivo devo attivarlo a 29 euro e poi posso attivare il full con altri 19,90?"

Risposta : si, se non hai il pacchetto sport per avere il full devi anticipare 50 euro circa e il pacchetto sport va in coda in una futura disattivazione del pacchetto full.

Non è che manca, è già tutto presente soltanto che non riuscite a trarre le conclusioni sommando le varie risposte.

Ultima modifica:
E' corretto, è la prima data di rinnovo utile. Fino al 23 Giugno hai tutto pagato, il 24 quando devi rinnovare Entertainment e Kids in automatico avviene il rinnovo di tutti i Pass in quanto il rinnovo è unico per il Pass Full
Quindi se attivavo lo sport e il full il 14 maggio anche il quel caso il rinnovo del full avveniva il 24 giugno però lo sport aveva come data di scadenza 13 luglio.
Allora per quel che mi riguarda ho fatto bene ad anticipare l'attivazione dello sport e del full il 30 aprile perché i 14 giorni di sport mi servono più ora che dal 30 agosto al 13 settembre perché entro quella data quando ci sarà un po' di chiarezza sulla questione diritti potrei anche valutare da settembre in poi di riattivare sport e calcio con Sky sat ma ci sono più possibilità che rimanga col full di now TV perché difficilmente dazn perderà la serie A.

la mia situazione è la seguente:
cinema 24/05
sport,intrattenimento e kids 31/05

Se attivo adesso l'offerta pagherei 20 euro subito e le scadenze saranno le seguenti:
cinema 24/06
sport,intrattenimento e kids 30/06

esatto?

Se può servire, con la promo si può vedere in contemporanea due eventi sportivi su dispositivi diversi. Sto guardando proprio ora

Buongiorno. In relazione alla promo FULL a 19,90. Non ho capito come attivarla. Immagino ci sia un codice da inserire o un link da seguire. Il link lo trovo qui nelle discussioni, o mi deve arrivare qualche email da Now (eventualmente sollecitando il supoorto)?
Grazie mille

Buongiorno. In relazione alla promo FULL a 19,90. Non ho capito come attivarla. Immagino ci sia un codice da inserire o un link da seguire. Il link lo trovo qui nelle discussioni, o mi deve arrivare qualche email da Now (eventualmente sollecitando il supoorto)?
Grazie mille

Leggi il primo post di questa discussione

Io non ci sto capendo più nulla,premetto che sono entrato in chat per avere delle informazioni sulla spedizione della Stick e ho anche chiesto all'operatore la data di rinnovo della promo del full.

Il 30 aprile avevo attivo:

Cinema fino al 4/7/2022

Intrattenimento e Kids fino al 24/5/2021.

Sempre il 30 aprile ho attivato prima il pack sport e subito dopo il full a 19,99 e le nuove date di scadenza dei pack ora sono:

Cinema al 4/8/2022

Intrattenimento e Kids al 24/6/2021

Sport al 29/6/2021.

L'operatore mi ha risposto in modo deciso che il prossimo prelievo per il full sarà il 29/5/2021 perché il full si rinnova dopo 30 giorni dall'attivazione e in quella data vengono anche prelevati i soldi.

Ma non era stato detto che col full attivo i soldi vengono prelevati alla prima data utile,nel mio caso il 24/6/2021?

Se non sarà così praticamente con l'attivazione di questo full spenderò ben 40 euro in un mese ,cioè dal 30 aprile al 29 maggio,altro che risparmio.

Indietro
Alto Basso