In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

L'unica promozione e offerta di Now non soggetta a modifiche contrattuali è la promo Cinema+Entertainment a 9,99€/mese finchè non disdici, può subire aumenti solo per aumento dell’aliquota IVA o ad altre disposizioni normative.

Nel complesso Now allo stato attuale non ha mai applicato aumenti ai già clienti per modifiche contrattuali, le rimodulazioni sono avvenute sempre in positivo per il cliente.

Per vostra informazione, sono riuscito ad attivare la promo del full a 19,90 su un account senza alcun pack attivo (e che non ha mai avuto lo sport).
Quindi vi consiglierei di provare, non si sa mai...

Vi riporto la mia brutta esperienza.
Il 27 aprile riesco a ottenere un codice in chat per l’attivazione del full a 19.99. Non è stato facile, dato che non avevo pass sport, ma sono riuscito a convincere l’operatore facendo leva sul fatto che sono abbonato now dal 2017.
Mi dice che il codice sarebbe stato attivabile fino al 14 maggio, così aspetto il 1 maggio per la giornata di campionato.
Ma, sorpresa, il codice non funziona più, dato che il 29/4 sono cambiate le condizioni.

Da allora ho provato in 3 chat differenti a farmi dare un nuovo codice per il full, dato che tecnicamente me ne avevano dato uno funzionante prima del 29, ma non c’è stato niente da fare.
Continuano a propormi di attivare sport per un mese, disattivarlo immediatamente per avere un codice per il full. Cosa che non farò mai...contenti loro.

Vi riporto la mia brutta esperienza.
Il 27 aprile riesco a ottenere un codice in chat per l’attivazione del full a 19.99. Non è stato facile, dato che non avevo pass sport, ma sono riuscito a convincere l’operatore facendo leva sul fatto che sono abbonato now dal 2017.
Mi dice che il codice sarebbe stato attivabile fino al 14 maggio, così aspetto il 1 maggio per la giornata di campionato.
Ma, sorpresa, il codice non funziona più, dato che il 29/4 sono cambiate le condizioni.

Da allora ho provato in 3 chat differenti a farmi dare un nuovo codice per il full, dato che tecnicamente me ne avevano dato uno funzionante prima del 29, ma non c’è stato niente da fare.
Continuano a propormi di attivare sport per un mese, disattivarlo immediatamente per avere un codice per il full. Cosa che non farò mai...contenti loro.

L'altro ieri mi hanno fornito un codice anche a me attivabile a loro detta entro il 14 ma se lo inserisco alla fine mi dice che il pacchetto non è attivabile sul mio profilo. Da cosa dipende? Avevo attivo sport che è scaduto oggi ed ho attivi i pacchetti intrattenimento e cinema...

Ma con quale metodo?

Mi è stato dato un codice in chat che effettivamente non funzionava con l'account per il quale mi è stato dato.
Ma poi l'ho provato su un altro che avevo ed è andato...quindi provate :)
Purtroppo il codice non è condivisibile poiché funziona solo una volta.

L'altro ieri mi hanno fornito un codice anche a me attivabile a loro detta entro il 14 ma se lo inserisco alla fine mi dice che il pacchetto non è attivabile sul mio profilo. Da cosa dipende? Avevo attivo sport che è scaduto oggi ed ho attivi i pacchetti intrattenimento e cinema...

Quando hai provato ad attivarlo?

Quando hai provato ad attivarlo?

Ieri sera. In pratica va tutto in porto, mi conferma che è full, che scade il 14 maggio e che costa 19,99 mese però quando clicco attiva mi da quel messaggio di errore. Cosa posso provare? ha senso provare a disattivare il rinnovo di cinema e intrattenimento o non servirebbe a nulla?

Ieri sera. In pratica va tutto in porto, mi conferma che è full, che scade il 14 maggio e che costa 19,99 mese però quando clicco attiva mi da quel messaggio di errore. Cosa posso provare? ha senso provare a disattivare il rinnovo di cinema e intrattenimento o non servirebbe a nulla?

Dovevi attivarla prima che scadesse lo Sport.

Dovevi attivarla prima che scadesse lo Sport.

Mannaggia! l'operatrice in chat non me lo ha detto altrimenti l'attivavo subito! mi ha detto che potevo farlo entro il 14 eppure lo sapeva che sport scadeva il giorno stesso perché glie l'ho detto... :(

Mannaggia! l'operatrice in chat non me lo ha detto altrimenti l'attivavo subito! mi ha detto che potevo farlo entro il 14 eppure lo sapeva che sport scadeva il giorno stesso perché glie l'ho detto... :(

Prova a scrivere all'assistenza tramite form, fornisci anche il codice e spiega il tutto. Non contattarli in live chat.

Il codice Glovo che prevede 3 mesi gratis di Entertainment può essere attivato anche con la full da 19,99€, viene messo in coda come accade con le promo Vodafone.
Per ottenere il codice basta farà un ordine con Glovo.

Sono riuscito ad attivare il full con un codice che avevo ottenuto in chat prima del 29/04, account che avevo attivato con la promo a 3€ cinema+ Entertainment scaduti il 30 aprile quindi nessun pack attivo.

Scusate, per attivare il full a 19.90 avendo già attivo quello a 29.90 come si procede? Bisogna disattivare il pass Sport?
E inoltre, in che senso il 29 aprile sono cambiate le condizioni?

Ultima modifica:
L'ho letto ma non è spiegato cosa deve fare esattamente chi ha già la promo full a 29.99. Tu mi sai rispondere?

Se hai la promo FULL hai anche il Pass Sport attivo, quindi:

Chi può attivarla?
Può essere attivata da chi ha il Pass Sport attivo, ti basta disattivare il rinnovo automatico o richiedere il codice promozionale in chat di assistenza.

Come si disattiva il rinnovo automatico?
1) Effettua il login da browser web su smartphone o PC;
2) Vai su “My Account” e scegli la voce “Gestione Offerta";
3) Puoi disattivare il rinnovo automatico del Pass di tuo interesse cliccando sul tasto “Gestisci”.
4) Clicca su "Disattiva Pass";
5) Ti verrà chiesto se proseguire con la disattivazione del Pass, clicca su "Si, prosegui"
6) Cliccare nuovamente su "Si, prosegui" nella nuova schermata
7) Alla tua destra apparirà un popup con la promozione FULL, clicca su "Attiva".

Sono riuscito ad attivare il full con un codice che avevo ottenuto in chat prima del 29/04, account che avevo attivato con la promo a 3€ cinema+ Entertainment scaduti il 30 aprile quindi nessun pack attivo.
Quando hai attivato il full?

Indietro
Alto Basso