• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

che promo sciocca, prezzo pieno relativo al solo Sport per avere quel rottame di stick :laughing7:

mah, sul sito now nell'arricchisci offerta il prezzo del "rottame" singolo e' valutato 19,99 euro, in effetti non so veramente chi puo'cliccare su "acquista" essendoci in giro tante promo che la comprendono aggiungendoci in piu' i vari contenuti di visione
 
Ultima modifica di un moderatore:
//uploads.tapatalk-cdn.com/20210909/9570230693ec91871e7a25735f6a26ad.jpg
Salve a tutti. È arrivata la mail con la conferma da parte di unieuro per poterle ritirare! Solo un dubbio: come mai cambiano le due date? Come ho allegato nello screen, sopra dice che posso riscattare l'abbonamento per una data, sotto ne esce un'altra.. qual'è quella veritiera?
La prima è la data utile per avere i due mesi al prezzo di uno! La seconda si riferisce alla validità massima del codice.
Se lo attivi dal 01/02/2022 al 31/12/2022 avrai solo un mese!
 
Ultima modifica di un moderatore:
La prima è la data utile per avere i due mesi al prezzo di uno! La seconda si riferisce alla validità massima del codice.
Se lo attivi dal 01/02/2022 al 31/12/2022 avrai solo un mese!

Perfetto... Ora ho due mesi di sky, vorrei usufruire di questi... Per poi attivare questi due codici dai primi di novembre 2021.. così non perdo la validità giusto?
 
Perfetto... Ora ho due mesi di sky, vorrei usufruire di questi... Per poi attivare questi due codici dai primi di novembre 2021.. così non perdo la validità giusto?
Si, vai tranquillo! Al massimo fai uno screen della mail oppure tieni la scatola e lo scontrino per eventuali controversie! Ma non dovrebbero esserci!
 
Si, vai tranquillo! Al massimo fai uno screen della mail oppure tieni la scatola e lo scontrino per eventuali controversie! Ma non dovrebbero esserci!

Perfetto... Allora le attivo a novembre, e le acquisto domattina ovviamente.. ne ho ordinate* due in modo da fare 4 mesi di now!
 
Ultima modifica:
Fatto benissimo! Penso che usciranno altre opzioni in futuro.. ad esempio quella di Mediaworld stamattina!
Si, sicuramente! Io ho preso queste di unieuro perché ho anche la promo full a 19,99€/mese, così ho prolungato senza perdere la promo. Poi a fine maggio una volta finito il periodo di visione dei codici, proseguirò a 19,99€, se non ci saranno offerte migliori!
 
Si, sicuramente! Io ho preso queste di unieuro perché ho anche la promo full a 19,99€/mese, così ho prolungato senza perdere la promo. Poi a fine maggio una volta finito il periodo di visione dei codici, proseguirò a 19,99€, se non ci saranno offerte migliori!

Full a 19.99 già ottima dai!
 
Ho scritto così perché fino a 4 anni fa non ho mai avuto visione della Serie A completa e stavo benissimo lo stesso :D (anche perché la Juve andava quasi sempre su Sport, per onestà di ragionamento) e solo con l'avvento di DAZN gratis aggiungendo Calcio (sempre gratis o a non più di 4€ al mese) sono passato alla visione delle A integrale. Quindi ora torno alle 3 di A spendendo un buon 50% in meno (e Cinema in più) di 4 anni fa e a me va bene così. Però capisco che ognuno ha esigenze e gusti differenti
 
Sarà, io ero contento del full con 7/10 di A a 30€, e ancora di più ora ora :D

potresti prendere la stick now in promozione in una certa catena, di quelle con i 2 mesi full a 29,99. Quello secondo me e' ..ok il prezzo e'giusto, ci sono i dettagli sui thread appositi.
Se sei gia' contento dei 19,99 euro mensili,poi mantieni comunque quella promozione dopo aver usufruito del codice all'interno della confezione
 
Comunque l'Happy Friday di oggi di Vodafone che doveva essere il codice per now cinema è stato cambiato con 1 mese gratis di Happy black (a me più che inutile) c'è stato qualche errore o è una scelta voluta?
 
Anche su Happy friday business nessuna traccia di now tv, propongono sconto di 7 euro su acquisto di caffè....
 
Indietro
Alto Basso