• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Salve, ho acquistato una smart stick con la promo Unieuro 6 mesi cinema o entertainment, una volta inserito il codice posso scegliere quale dei 2 pass attivare? Una operatrice in chat mi dice che dipende dal codice? non si può scegliere? Se qualcuno ha già provato, grazie.
 
Salve, ho acquistato una smart stick con la promo Unieuro 6 mesi cinema o entertainment, una volta inserito il codice posso scegliere quale dei 2 pass attivare? Una operatrice in chat mi dice che dipende dal codice? non si può scegliere? Se qualcuno ha già provato, grazie.

Quando inserirai il codice, sceglierai quale dei 2 pack attivare. La tizia ti ha detto una fesseria.
 
Promo Vodafone Happy con 4 mesi di Cinema rimandata al 17/9/21?

Cosa include il Pass Cinema di NOW?

Con il Pass Cinema di NOW guardi subito in streaming il grande cinema di Sky con oltre 1000 film on demand, le prime visioni di grandi titoli e tutta la varietà dei canali Sky Cinema. L'offerta è quella in vigore dalla data del 17/09/2021, data di produzione del presente materiale. La visione è condizionata all’ accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio NOW. Costi di connessione legati all’ operatore utilizzato. Velocità minima consigliata 2,5 Mbps. Elenco dispositivi compatibili, condizioni e limitazioni su nowtv.it. L’offerta è valida solo per i nuovi clienti NOW o per i clienti esistenti che non abbiano attivo alcun Pass.

https://www.nowtv.it/voda.html
 
Promo Vodafone Happy con 4 mesi di Cinema rimandata al 17/9/21?

Cosa include il Pass Cinema di NOW?

Con il Pass Cinema di NOW guardi subito in streaming il grande cinema di Sky con oltre 1000 film on demand, le prime visioni di grandi titoli e tutta la varietà dei canali Sky Cinema. L'offerta è quella in vigore dalla data del 17/09/2021, data di produzione del presente materiale. La visione è condizionata all’ accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio NOW. Costi di connessione legati all’ operatore utilizzato. Velocità minima consigliata 2,5 Mbps. Elenco dispositivi compatibili, condizioni e limitazioni su nowtv.it. L’offerta è valida solo per i nuovi clienti NOW o per i clienti esistenti che non abbiano attivo alcun Pass.

https://www.nowtv.it/voda.html

Buongiorno, ma il codice è stato dato il 3/9, oppure verrà dato il 17/9?
 
Non la trovo su Amazon.. O sono già sparite???

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ho un account che uso solo con i codici Vodafone. Nelle promozioni riservate mi compare questa offerta:
Pass Cinema e Entertainment
3€ PER IL PRIMO MESE
poi 14,99€/mese

Ho letto che questo venerdì dovrebbe arrivare un pass cinema 4 mesi da Vodafone.
C’è speranza di poter usare entrambe le promozioni? Se si, quale si deve attivare prima per poter attivare anche l’altra?
Grazie a chi vorrà rispondere.
 
Alcune promo sono disponibili anche sul sito ufficiale di NOW. Nel dettaglio ci sono:
Smart Stick + 2 mesi di sport a 29,99 euro (10 in più di Amazon);
Smart Stick + 3 mesi di Entertainment o Cinema a 19,99 euro
 
Ultima modifica:
Ormai lo stanno proprio regalando questo servizio.. peccato che da unieuro ho prenotato le stick il primo settembre. Ancora. Non ho ricevuto notizie!
 
Ormai lo stanno proprio regalando questo servizio.. peccato che da unieuro ho prenotato le stick il primo settembre. Ancora. Non ho ricevuto notizie!

ma poi oltretutto mi sembra Tiger95 (quando inizio' la promo Uni) avesse detto che in realta' Now tendeva a programmare il fatto che i clienti facessero tutto da sito, "sperando" in qualche modo che l'utente non si accorgesse di cio' che proponeva il negozio_Ora pero' c'e' una situazione di difficile "cortina fumogena" in quanto parliamo delle maggiori catene commerciali sul territorio nazionale e non del negozietto sotto casa che fa uno sconto, come accaduto qualche tempo fa con un negoziante autonomo che intervenne ln forum segnalando un'offerta sullo sport. Inoltre, e' proprio Now che avalla il tutto in quanto la gestione dei codici e relativa durata e' affidata al proprio database, quindi non cascano dalle nuvole quando ci sono queste offerte che si basano appunto sul digitare un codice sul sito Now, non e' che sul codice si sia poggiata una bacchetta magica che ne amplia la durata, e' gestita internamente la cosa
 
Indietro
Alto Basso