In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ho un account che uso solo con i codici Vodafone. Nelle promozioni riservate mi compare questa offerta:
Pass Cinema e Entertainment
3€ PER IL PRIMO MESE
poi 14,99€/mese

Ho letto che questo venerdì dovrebbe arrivare un pass cinema 4 mesi da Vodafone.
C’è speranza di poter usare entrambe le promozioni? Se si, quale si deve attivare prima per poter attivare anche l’altra?
Grazie a chi vorrà rispondere.

Alcune promo sono disponibili anche sul sito ufficiale di NOW. Nel dettaglio ci sono:
Smart Stick + 2 mesi di sport a 29,99 euro (10 in più di Amazon);
Smart Stick + 3 mesi di Entertainment o Cinema a 19,99 euro

Ultima modifica:
Ormai lo stanno proprio regalando questo servizio.. peccato che da unieuro ho prenotato le stick il primo settembre. Ancora. Non ho ricevuto notizie!

Ormai lo stanno proprio regalando questo servizio.. peccato che da unieuro ho prenotato le stick il primo settembre. Ancora. Non ho ricevuto notizie!

ma poi oltretutto mi sembra Tiger95 (quando inizio' la promo Uni) avesse detto che in realta' Now tendeva a programmare il fatto che i clienti facessero tutto da sito, "sperando" in qualche modo che l'utente non si accorgesse di cio' che proponeva il negozio_Ora pero' c'e' una situazione di difficile "cortina fumogena" in quanto parliamo delle maggiori catene commerciali sul territorio nazionale e non del negozietto sotto casa che fa uno sconto, come accaduto qualche tempo fa con un negoziante autonomo che intervenne ln forum segnalando un'offerta sullo sport. Inoltre, e' proprio Now che avalla il tutto in quanto la gestione dei codici e relativa durata e' affidata al proprio database, quindi non cascano dalle nuvole quando ci sono queste offerte che si basano appunto sul digitare un codice sul sito Now, non e' che sul codice si sia poggiata una bacchetta magica che ne amplia la durata, e' gestita internamente la cosa

che promo sciocca, prezzo pieno relativo al solo Sport per avere quel rottame di stick :laughing7:

mah, sul sito now nell'arricchisci offerta il prezzo del "rottame" singolo e' valutato 19,99 euro, in effetti non so veramente chi puo'cliccare su "acquista" essendoci in giro tante promo che la comprendono aggiungendoci in piu' i vari contenuti di visione

Ultima modifica di un moderatore:
//uploads.tapatalk-cdn.com/20210909/9570230693ec91871e7a25735f6a26ad.jpg
Salve a tutti. È arrivata la mail con la conferma da parte di unieuro per poterle ritirare! Solo un dubbio: come mai cambiano le due date? Come ho allegato nello screen, sopra dice che posso riscattare l'abbonamento per una data, sotto ne esce un'altra.. qual'è quella veritiera?
La prima è la data utile per avere i due mesi al prezzo di uno! La seconda si riferisce alla validità massima del codice.
Se lo attivi dal 01/02/2022 al 31/12/2022 avrai solo un mese!

Ultima modifica di un moderatore:
La prima è la data utile per avere i due mesi al prezzo di uno! La seconda si riferisce alla validità massima del codice.
Se lo attivi dal 01/02/2022 al 31/12/2022 avrai solo un mese!

Perfetto... Ora ho due mesi di sky, vorrei usufruire di questi... Per poi attivare questi due codici dai primi di novembre 2021.. così non perdo la validità giusto?

Perfetto... Ora ho due mesi di sky, vorrei usufruire di questi... Per poi attivare questi due codici dai primi di novembre 2021.. così non perdo la validità giusto?
Si, vai tranquillo! Al massimo fai uno screen della mail oppure tieni la scatola e lo scontrino per eventuali controversie! Ma non dovrebbero esserci!

Si, vai tranquillo! Al massimo fai uno screen della mail oppure tieni la scatola e lo scontrino per eventuali controversie! Ma non dovrebbero esserci!

Perfetto... Allora le attivo a novembre, e le acquisto domattina ovviamente.. ne ho ordinate* due in modo da fare 4 mesi di now!

Ultima modifica:
Fatto benissimo! Penso che usciranno altre opzioni in futuro.. ad esempio quella di Mediaworld stamattina!
Si, sicuramente! Io ho preso queste di unieuro perché ho anche la promo full a 19,99€/mese, così ho prolungato senza perdere la promo. Poi a fine maggio una volta finito il periodo di visione dei codici, proseguirò a 19,99€, se non ci saranno offerte migliori!

Si, sicuramente! Io ho preso queste di unieuro perché ho anche la promo full a 19,99€/mese, così ho prolungato senza perdere la promo. Poi a fine maggio una volta finito il periodo di visione dei codici, proseguirò a 19,99€, se non ci saranno offerte migliori!

Full a 19.99 già ottima dai!

Indietro
Alto Basso