Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto 2 mesi sport a 19.99 oppure 3 mesi di cinema o entertainment.Disponibile online sul sito di Mediaworld...
Ormai lo stanno proprio regalando questo servizio.. peccato che da unieuro ho prenotato le stick il primo settembre. Ancora. Non ho ricevuto notizie!
Ormai lo stanno proprio regalando questo servizio.. peccato che da unieuro ho prenotato le stick il primo settembre. Ancora. Non ho ricevuto notizie!
che promo sciocca, prezzo pieno relativo al solo Sport per avere quel rottame di stickAlcune promo sono disponibili anche sul sito ufficiale di NOW. Nel dettaglio ci sono:
Smart Stick + 2 mesi di sport a 29,99 euro (10 in più di Amazon);
che promo sciocca, prezzo pieno relativo al solo Sport per avere quel rottame di stick![]()
La prima è la data utile per avere i due mesi al prezzo di uno! La seconda si riferisce alla validità massima del codice.//uploads.tapatalk-cdn.com/20210909/9570230693ec91871e7a25735f6a26ad.jpg
Salve a tutti. È arrivata la mail con la conferma da parte di unieuro per poterle ritirare! Solo un dubbio: come mai cambiano le due date? Come ho allegato nello screen, sopra dice che posso riscattare l'abbonamento per una data, sotto ne esce un'altra.. qual'è quella veritiera?
La prima è la data utile per avere i due mesi al prezzo di uno! La seconda si riferisce alla validità massima del codice.
Se lo attivi dal 01/02/2022 al 31/12/2022 avrai solo un mese!
Si, vai tranquillo! Al massimo fai uno screen della mail oppure tieni la scatola e lo scontrino per eventuali controversie! Ma non dovrebbero esserci!Perfetto... Ora ho due mesi di sky, vorrei usufruire di questi... Per poi attivare questi due codici dai primi di novembre 2021.. così non perdo la validità giusto?
Si, vai tranquillo! Al massimo fai uno screen della mail oppure tieni la scatola e lo scontrino per eventuali controversie! Ma non dovrebbero esserci!
Hai fatto bene! Io ne ho prese 4 per coprire fino a maggio, quando finiscono i principali campionati!Perfetto... Allora le attivo a novembre, e le acquisto domattina ovviamente.. ne ho prese due in modo da fare 4 mesi di now!
Hai fatto bene! Io ne ho prese 4 per coprire fino a maggio, quando finiscono i principali campionati!![]()
Si, sicuramente! Io ho preso queste di unieuro perché ho anche la promo full a 19,99€/mese, così ho prolungato senza perdere la promo. Poi a fine maggio una volta finito il periodo di visione dei codici, proseguirò a 19,99€, se non ci saranno offerte migliori!Fatto benissimo! Penso che usciranno altre opzioni in futuro.. ad esempio quella di Mediaworld stamattina!
Si, sicuramente! Io ho preso queste di unieuro perché ho anche la promo full a 19,99€/mese, così ho prolungato senza perdere la promo. Poi a fine maggio una volta finito il periodo di visione dei codici, proseguirò a 19,99€, se non ci saranno offerte migliori!