• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ti è stata prorogata la scadenza con il rinnovo a 2,50€ o ti indica prossimo rinnovo a 0€?

Il prossimo rinnovo del pass Intrattenimento è stato spostato in avanti di 2 mesi (29/09) e risulta sempre a 2,50€ così come il pass Cinema (29/07).
 
Niente
"Il codice promozionale è inesistente. Ti preghiamo di verificare la correttezza del codice e di riprovare (Cod. B3625)"
 
Niente
"Il codice promozionale è inesistente. Ti preghiamo di verificare la correttezza del codice e di riprovare (Cod. B3625)"

Hai la vecchia area clienti e i codici sono attivabili solo sulla nuova area clienti

Il prossimo rinnovo del pass Intrattenimento è stato spostato in avanti di 2 mesi (29/09) e risulta sempre a 2,50€ così come il pass Cinema (29/07).
Non dovresti avere problemi, considera poi che i pass si rinnovano singolarmente
 
Avevo pass cinema + pass entertainment con la nuova area clienti.
Disdico il pass entertainment e me lo ripropone a 2,50 euro/mese pero' nelle condizioni c'e' scritto che il prezzo a 2,50 euro/mese e' subordinato al mantenimento del pass cinema.
Disdico il pass cinema (sperando in un'offerta a 2,50 euro/mese) ma non mi viene offerto niente.

Ora alla pagine https://www.nowtv.it/area-personale/la-tua-offerta compare solo il pass entertainment a 2,50 euro/mese.

Qualcuno nella stessa situzione? Paghero' 2,50 euro/mese o 5 euro/mese? C'e' modo di ottenere pure il pass cinema a 2,50 euro/mese?

Grazie!!!
 
Io invece ho disdetto i due pack e se clicco su offerte dedicate a te non appare ancora nulla ;) anzi, solo il cinema a 7,49€ mensili. Probabilmente, sperando sempre in qualche offerta, da settembre farò il full a 19,99 mensili (o un pack annuale se esisterà), perché lo ritengo abbastanza buono come prezzo, sperando che arrivi qualche contenuto e canale in più di intrattenimento ;)
 
Avevo pass cinema + pass entertainment con la nuova area clienti.
Disdico il pass entertainment e me lo ripropone a 2,50 euro/mese pero' nelle condizioni c'e' scritto che il prezzo a 2,50 euro/mese e' subordinato al mantenimento del pass cinema.
Disdico il pass cinema (sperando in un'offerta a 2,50 euro/mese) ma non mi viene offerto niente.

Ora alla pagine https://www.nowtv.it/area-personale/la-tua-offerta compare solo il pass entertainment a 2,50 euro/mese.

Qualcuno nella stessa situzione? Paghero' 2,50 euro/mese o 5 euro/mese? C'e' modo di ottenere pure il pass cinema a 2,50 euro/mese?

Grazie!!!

Se confermi la disdetta per quello che ricordo io molto probabilmente unico pack attivo lo pagherai 5€ al mese, come descritto nelle condizioni è subordinato a mantenere entrambi i pack attivi per averli a 2,50€ al mese.
 
Sto valutando di prendere il pacchetto sport per l'intera stagione sportiva (quindi fino a maggio/giugno), per la serie b e il basket.

Attualmente con i codici in home page il pacchetto sport è un promozione a 10 euro al mese per 12 mesi (quindi 120 euro per un anno).

Sono consapevole che nessuno ha la sfera di cristallo, ma basandosi magari sulle vecchie promo, da qui ad settembre è possibile che si possa trovare a meno?
o quello attuale è già un buon prezzo?


Eventualmente valuterei di abbinare cinema /entertainment per la doppia visione
 
Sto valutando di prendere il pacchetto sport per l'intera stagione sportiva (quindi fino a maggio/giugno), per la serie b e il basket.

Attualmente con i codici in home page il pacchetto sport è un promozione a 10 euro al mese per 12 mesi (quindi 120 euro per un anno).

Sono consapevole che nessuno ha la sfera di cristallo, ma basandosi magari sulle vecchie promo, da qui ad settembre è possibile che si possa trovare a meno?
o quello attuale è già un buon prezzo?


Eventualmente valuterei di abbinare cinema /entertainment per la doppia visione

Il prezzo di listino del pacchetto Sport è 14,99€ quindi 9,99€ è già un terzo di meno :)
 
Avevo pass cinema + pass entertainment con la nuova area clienti.
Disdico il pass entertainment e me lo ripropone a 2,50 euro/mese pero' nelle condizioni c'e' scritto che il prezzo a 2,50 euro/mese e' subordinato al mantenimento del pass cinema.
Disdico il pass cinema (sperando in un'offerta a 2,50 euro/mese) ma non mi viene offerto niente.

Ora alla pagine https://www.nowtv.it/area-personale/la-tua-offerta compare solo il pass entertainment a 2,50 euro/mese.

Qualcuno nella stessa situzione? Paghero' 2,50 euro/mese o 5 euro/mese? C'e' modo di ottenere pure il pass cinema a 2,50 euro/mese?

Grazie!!!

2,50€ è legato al Pass Cinema, se disdici perdi la promo
 
scusate, per un mio amico.
intratt.prossimo pagamento 19/7/23
cinema pross pagamento 5/8/23
acquistati a 0,50 ciascuno.

se acquista oggi l'offerta di 3 euro entrambi i due pacchetti si allineano?
cioè il 19/7 vedrà intratt.
oppure, c'è un modo per farli allineare?
grazie per i suggerimenti.
 
scusate, per un mio amico.
intratt.prossimo pagamento 19/7/23
cinema pross pagamento 5/8/23
acquistati a 0,50 ciascuno.

se acquista oggi l'offerta di 3 euro entrambi i due pacchetti si allineano?
cioè il 19/7 vedrà intratt.
oppure, c'è un modo per farli allineare?
grazie per i suggerimenti.

Se ti fa attivare l'offerta rimangono disallineati, per allinearli devi attendere il giorno del rinnovo di Cinema
 
Se ti fa attivare l'offerta rimangono disallineati, per allinearli devi attendere il giorno del rinnovo di Cinema

benissimo, grazie tiger.
un'altra cosa.....
possibile che dopo il primo mese a 3 euro, il prezzo rimanga tale anche dopo??
perchè dice così:

Alla fine del periodo di offerta sulla carta ti verranno addebitati 1,50 € per Pass Cinema & 1,50 € per Pass Entertainment al mese.

grazie.
 
benissimo, grazie tiger.
un'altra cosa.....
possibile che dopo il primo mese a 3 euro, il prezzo rimanga tale anche dopo??
perchè dice così:

Alla fine del periodo di offerta sulla carta ti verranno addebitati 1,50 € per Pass Cinema & 1,50 € per Pass Entertainment al mese.

grazie.

No, è un bug delle condizioni ma poi viene attivato correttamente
 
Indietro
Alto Basso