• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Cinema+Entertainment a 7,99€ al mese per 12 mesi (offerta con vincolo)
Codice: PAR4JFG7D8334U
Codice: PARBX3HWL8YRDK
Visto quanto sollevato dagli utenti ricordo quanto segue e leggere il primo post. Una violazione di questo potrebbe anche tramutarsi, se reiterato in una sospensione

E’ vietato vendere o cedere gratuitamente codici promozionali monouso delle varie offerte Now (Codici Smart Stick, Codici Partner, Now Card ecc...)
Il divieto si applica anche in PM ovvero tramite messaggi privati.


Quindi ti chiedo pubblici chiarimenti
 
Ho il solo pack Sport che scade il 4 marzo (già disdetto).
Vedo che ci sarebbe in promo il Premium a 3 euro/mese per 12 mesi; quindi se attivo Sport a 9,99 x 12 mesi + cinema e entertainment a 9,99 x 12 mesi, avrò il Premium che ha efficacia su ambedue i pacchetti acquistati, per 12 mesi? Grazie per la risposta
 
Ho il solo pack Sport che scade il 4 marzo (già disdetto).
Vedo che ci sarebbe in promo il Premium a 3 euro/mese per 12 mesi; quindi se attivo Sport a 9,99 x 12 mesi + cinema e entertainment a 9,99 x 12 mesi, avrò il Premium che ha efficacia su ambedue i pacchetti acquistati, per 12 mesi? Grazie per la risposta
Certo, devi solo vedere se la promo di 3 euro è compatibile con entrambe le offerte, cioè se ti fa inserire il codice. Se si allora ovviamente avrai premium che varrà su tutti i pacchetti.
 
Certo, devi solo vedere se la promo di 3 euro è compatibile con entrambe le offerte, cioè se ti fa inserire il codice. Se si allora ovviamente avrai premium che varrà su tutti i pacchetti.
Grazie, ma come faccio a saperlo se è compatibile? una volta inseriti i codici per Sport e Cinema+E, e poi mi rifiuta il Premium resto "fregato". La promo Sport + Premium è di 15,99 Euro/mese...con il metodo precedentemente descritto pagherei 12,99...
scusa se insisto ma non volevo sbagliare :)
 
Grazie, ma come faccio a saperlo se è compatibile? una volta inseriti i codici per Sport e Cinema+E, e poi mi rifiuta il Premium resto "fregato". La promo Sport + Premium è di 15,99 Euro/mese...con il metodo precedentemente descritto pagherei 12,99...
scusa se insisto ma non volevo sbagliare :)
Se non sbaglio un altro utente scrisse che con lo sport non era compatibile pero con cinema e intrattenimento si, quindi inserisci prima quest'ultimo poi il premium e alla fine lo sport. Purtroppo se non provi non puoi saperlo.
 
Ho il solo pack Sport che scade il 4 marzo (già disdetto).
Vedo che ci sarebbe in promo il Premium a 3 euro/mese per 12 mesi; quindi se attivo Sport a 9,99 x 12 mesi + cinema e entertainment a 9,99 x 12 mesi, avrò il Premium che ha efficacia su ambedue i pacchetti acquistati, per 12 mesi? Grazie per la risposta
Alla prima pagina non c'è scritto Premium a 3€ per 12 mesi. Sei sicuro che è così? Perché io lo preferirei ma stamattina ho attivato Cine+Entert+Premium a 3€ per un mese. Potrei disdire subito ed attivare solo Premium a 3€?
 
Alla prima pagina non c'è scritto Premium a 3€ per 12 mesi. Sei sicuro che è così? Perché io lo preferirei ma stamattina ho attivato Cine+Entert+Premium a 3€ al mese. Potrei disdire subito e attivare solo Premium a 3€?
Ciao, mi pare siano 2 cose diverse. C'è Premium a 3Euro/mese, senza scadenza e singolarmente, cioè solo Premium; poi c'è anche la promozione che hai fatto tu, ma è solo per 1 mese e comprende Cinema +Ent. + Premium.
 
Se non sbaglio un altro utente scrisse che con lo sport non era compatibile pero con cinema e intrattenimento si, quindi inserisci prima quest'ultimo poi il premium e alla fine lo sport. Purtroppo se non provi non puoi saperlo.
Si giusto, a me solo con sport non era attivabile. Provai attivandolo insieme ad altri pacchetti ed invece funzionava.
 
Si giusto, a me solo con lo sport non era attivabile. Provai attivandolo insieme ad altri pacchetti ed invece funzionava.
Ciao,
Ho appena attivato e tutto OK. Quindi ho il FULL a 23 Euro/mese con Premium per 12 mesi. Ottimo.
Grazie Digital Forum, che esisti :)
 
buonasera ragazzi, vorrei chiedere se attivo sport 1 mese 9,99€, successivamente posso attivare 12 mesi con vincolo, per un tot. di 13 mesi?
 
Ciao,
Ho appena attivato e tutto OK. Quindi ho il FULL a 23 Euro/mese con Premium per 12 mesi. Ottimo.
Grazie Digital Forum, che esisti :)
Scusa Fabi, quindi come hai fatto, prima cinema e intrattenimento a 9,99, poi plus a 3 euro e poi sport a 9,99 ? Grazie.
Che poi scusa, stavo pensando che si poteva fare cinema e intrattenimento + plus a 11,99 e poi sport a 9,99. Veniva un euro in meno, giusto?
ps mica x l euro, giusto per capire.
 
Ultima modifica:
Di diverso c'è che Premium è staccato da altri pack, ma non so in caso di disattivazione dei pacchetti cosa avverrà.
 
Al momento nel mio account ho attiva l'offerta di Cinema + Intrattenimento + Premium a 3 euro al mese in scadenza il 25 Febbraio.
Avendo ricevuto il codice Enilive, c'è la possibilità usandolo di allungare la durata di Premium?
Mi conviene inserire adesso il codice Eni?Nel farlo devo prima aver disattivato Cinema+Intrat. o non serve?
Avete esperienze a riguardo?
Grazie a chi vorrà rispondermi
 
NOW-Logo-Solid-Gradient-131x42mm-RGB-1.png



OFFERTE PROMOZIONALI NOW


Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND

1 MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 3€
Codice: NACQCEP1MASA

1 MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: CVMSREC9991MM

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: N999RECSPO12M

SPORT + PREMIUM A 15,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSP159912C

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M



In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass


Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow
 
Al momento nel mio account ho attiva l'offerta di Cinema + Intrattenimento + Premium a 3 euro al mese in scadenza il 25 Febbraio.
Avendo ricevuto il codice Enilive, c'è la possibilità usandolo di allungare la durata di Premium?
Mi conviene inserire adesso il codice Eni?Nel farlo devo prima aver disattivato Cinema+Intrat. o non serve?
Avete esperienze a riguardo?
Grazie a chi vorrà rispondermi

Puoi provare ad inserire il codice già adesso: dovrebbe portarti il rinnovo di cinema e intrattenimento tra 6 mesi, con il prossimo pagamento quindi per fine agosto, a listino (che potrai disattivare). Accertati della scadenza entro cui inserirlo! Discorso diverso invece per l'opzione premium: questa a fine mese passerà a pagamento. Puoi intanto disattivarla e, una volta che sarà rimossa dalla tua area personale, provare ad inserire il codice di premium a 3€/mese
 
Ciao, Sinceramente credo che stavolta sky ci ha freagati soprattutto con la storia di premium , ci costringe a rimanere con i pack attivi, e non mi vi sono nemmeno ottime offerte
 
Ciao, Sinceramente credo che stavolta sky ci ha freagati soprattutto con la storia di premium , ci costringe a rimanere con i pack attivi, e non mi vi sono nemmeno ottime offerte
A proposito di questa storia del premium, vi chiedo un consiglio: attualmente ho tutti i pack attivi, ma il mese prossimo è l'ultimo rinnovo di sport a prezzo vantaggioso.
Se disattivo prima della scadenza per verificare se mi fanno qualche offerta, poi posso eventualmente riattivare (anche a prezzo pieno, e comunque prima della scadenza) senza perdere l'opzione premium gratuita?
 
Scusa Fabi, quindi come hai fatto, prima cinema e intrattenimento a 9,99, poi plus a 3 euro e poi sport a 9,99 ? Grazie.
Che poi scusa, stavo pensando che si poteva fare cinema e intrattenimento + plus a 11,99 e poi sport a 9,99. Veniva un euro in meno, giusto?
ps mica xl euro, giusto per capire.
Si, così ho fatto. Ho volutamente inserito premium da solo, perché temevo che si attivasse solo per il cinema e non per lo sport...
 
Indietro
Alto Basso