In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Serie A per il quinquennio 2024-2029:
Sky avrà la possibilità di scegliere la seconda partita più importante della giornata, la quarta e la l'ottava: attualmente ha il diritto di prendersi la terza, la sesta e l'ottava. Il pacchetto acquisito comprenderà anche 4 big match per ogni stagione
Il sabato alle 20.45, la domenica alle 18 e il lunedì alle 20.45.
Almeno così avevo letto :)
Ah bhe allora,spiega quanto hai pagato in più....hehe io sono fiducioso che torni un offerta sport più bassa

Cinema+Entertainment a 7,99€ al mese per 12 mesi (offerta con vincolo)
Codice: PAR4PF6QWENR64
Codice: PARDPWG3K4AXFP

quando si dice la fortuna di una persona, proprio stamattina ho avuto rinnovo cinema+intrattenimento a 5,99€ cadauno e adesso è uscita questa promo. Sono nato con la camicia. se uso questo codice, l'addebito di 7,99 parte da marzo corretto?

Esatto. Inoltre Sky avrà l'esclusiva sulle coppe europee, tranne una partita del mercoledì che andrà sempre su Amazon. Ma per il resto sarà tutto su Sky, niente più Mediaset, nemmeno per il chiaro.
Scusa. Quindi in chiaro non andrà nessuna partita su nessun canale?
Ma potrebbero cambiare le cose eventualmente? Grazie.

Scusa. Quindi in chiaro non andrà nessuna partita su nessun canale?
Ma potrebbero cambiare le cose eventualmente? Grazie.
Per ora nessuna partita andrà in chiaro, poi può essere che sky decida di mandare una partita a settimana su tv8 come fa con l'Europa League, ma ad oggi quello che si sa è questo.

quando si dice la fortuna di una persona, proprio stamattina ho avuto rinnovo cinema+intrattenimento a 5,99€ cadauno e adesso è uscita questa promo. Sono nato con la camicia. se uso questo codice, l'addebito di 7,99 parte da marzo corretto?

Sì, adesso è sempre posticipato (fatto salvo l'addebito provvisorio di 1 euro mi sembra, che poi viene stornato, sulla modalità di pagamento scelta)

Cinema+Entertainment a 7,99€ al mese per 12 mesi (offerta con vincolo)
Codice: PAR4JFG7D8334U
Codice: PARBX3HWL8YRDK
Visto quanto sollevato dagli utenti ricordo quanto segue e leggere il primo post. Una violazione di questo potrebbe anche tramutarsi, se reiterato in una sospensione

E’ vietato vendere o cedere gratuitamente codici promozionali monouso delle varie offerte Now (Codici Smart Stick, Codici Partner, Now Card ecc...)
Il divieto si applica anche in PM ovvero tramite messaggi privati.

Quindi ti chiedo pubblici chiarimenti

Ho il solo pack Sport che scade il 4 marzo (già disdetto).
Vedo che ci sarebbe in promo il Premium a 3 euro/mese per 12 mesi; quindi se attivo Sport a 9,99 x 12 mesi + cinema e entertainment a 9,99 x 12 mesi, avrò il Premium che ha efficacia su ambedue i pacchetti acquistati, per 12 mesi? Grazie per la risposta

Vedo che ci sarebbe in promo il Premium a 3 euro/mese per 12 mesi; quindi se attivo Sport a 9,99 x 12 mesi + cinema e entertainment a 9,99 x 12 mesi, avrò il Premium che ha efficacia su ambedue i pacchetti acquistati, per 12 mesi? Grazie per la risposta
Certo, devi solo vedere se la promo di 3 euro è compatibile con entrambe le offerte, cioè se ti fa inserire il codice. Se si allora ovviamente avrai premium che varrà su tutti i pacchetti.

Certo, devi solo vedere se la promo di 3 euro è compatibile con entrambe le offerte, cioè se ti fa inserire il codice. Se si allora ovviamente avrai premium che varrà su tutti i pacchetti.
Grazie, ma come faccio a saperlo se è compatibile? una volta inseriti i codici per Sport e Cinema+E, e poi mi rifiuta il Premium resto "fregato". La promo Sport + Premium è di 15,99 Euro/mese...con il metodo precedentemente descritto pagherei 12,99...
scusa se insisto ma non volevo sbagliare :)

Grazie, ma come faccio a saperlo se è compatibile? una volta inseriti i codici per Sport e Cinema+E, e poi mi rifiuta il Premium resto "fregato". La promo Sport + Premium è di 15,99 Euro/mese...con il metodo precedentemente descritto pagherei 12,99...
scusa se insisto ma non volevo sbagliare :)
Se non sbaglio un altro utente scrisse che con lo sport non era compatibile pero con cinema e intrattenimento si, quindi inserisci prima quest'ultimo poi il premium e alla fine lo sport. Purtroppo se non provi non puoi saperlo.

Alla prima pagina non c'è scritto Premium a 3€ per 12 mesi. Sei sicuro che è così? Perché io lo preferirei ma stamattina ho attivato Cine+Entert+Premium a 3€ per un mese. Potrei disdire subito ed attivare solo Premium a 3€?

Alla prima pagina non c'è scritto Premium a 3€ per 12 mesi. Sei sicuro che è così? Perché io lo preferirei ma stamattina ho attivato Cine+Entert+Premium a 3€ al mese. Potrei disdire subito e attivare solo Premium a 3€?
Ciao, mi pare siano 2 cose diverse. C'è Premium a 3Euro/mese, senza scadenza e singolarmente, cioè solo Premium; poi c'è anche la promozione che hai fatto tu, ma è solo per 1 mese e comprende Cinema +Ent. + Premium.

Se non sbaglio un altro utente scrisse che con lo sport non era compatibile pero con cinema e intrattenimento si, quindi inserisci prima quest'ultimo poi il premium e alla fine lo sport. Purtroppo se non provi non puoi saperlo.
Si giusto, a me solo con sport non era attivabile. Provai attivandolo insieme ad altri pacchetti ed invece funzionava.

Si giusto, a me solo con lo sport non era attivabile. Provai attivandolo insieme ad altri pacchetti ed invece funzionava.
Ciao,
Ho appena attivato e tutto OK. Quindi ho il FULL a 23 Euro/mese con Premium per 12 mesi. Ottimo.
Grazie Digital Forum, che esisti :)

buonasera ragazzi, vorrei chiedere se attivo sport 1 mese 9,99€, successivamente posso attivare 12 mesi con vincolo, per un tot. di 13 mesi?

Ciao,
Ho appena attivato e tutto OK. Quindi ho il FULL a 23 Euro/mese con Premium per 12 mesi. Ottimo.
Grazie Digital Forum, che esisti :)
Scusa Fabi, quindi come hai fatto, prima cinema e intrattenimento a 9,99, poi plus a 3 euro e poi sport a 9,99 ? Grazie.
Che poi scusa, stavo pensando che si poteva fare cinema e intrattenimento + plus a 11,99 e poi sport a 9,99. Veniva un euro in meno, giusto?
ps mica x l euro, giusto per capire.

Ultima modifica:
Di diverso c'è che Premium è staccato da altri pack, ma non so in caso di disattivazione dei pacchetti cosa avverrà.

Indietro
Alto Basso