• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

A proposito di questa storia del premium, vi chiedo un consiglio: attualmente ho tutti i pack attivi, ma il mese prossimo è l'ultimo rinnovo di sport a prezzo vantaggioso.
Se disattivo prima della scadenza per verificare se mi fanno qualche offerta, poi posso eventualmente riattivare (anche a prezzo pieno, e comunque prima della scadenza) senza perdere l'opzione premium gratuita?

Mi sembra di ricordare che la verifica venisse registrata al momento dei rinnovi, quindi basta che ti assicuri di riattivare il pacchetto sport in tempo utile (senza che nulla sia effettivamente disattivato) e non dovresti avere problemi. Eventualmente puoi provare anche ad inserire anticipatamente il codice per 9,99€ (un mese) e poi vedere come sarà la situazione fra qualche settimana, oppure direttamente l'annuale con vincolo
 
Si, così ho fatto. Ho volutamente inserito premium da solo, perché temevo che si attivasse solo per il cinema e non per lo sport...

È indifferente: una volta che si ha attiva premium nel profilo, questa funzionerà sempre con tutti i pacchetti anche aggiunti successivamente. Non è invece al momento possibile attivare una qualsiasi promo che prevede premium quando l'opzione è già presente: il tentativo da parte del sistema di sovrascriverla (anche se in disattivazione) porta sempre a generare un errore
 
Tra un mese mi scade l'offerta sport a 89,99 l'anno e non me la rinnova
Vedo che ora c'è 9,99 x 12 mesi vincolati... 30€ in più... che dite ci sono speranze per qualcosa di meglio?
 
A proposito di questa storia del premium, vi chiedo un consiglio: attualmente ho tutti i pack attivi, ma il mese prossimo è l'ultimo rinnovo di sport a prezzo vantaggioso.
Se disattivo prima della scadenza per verificare se mi fanno qualche offerta, poi posso eventualmente riattivare (anche a prezzo pieno, e comunque prima della scadenza) senza perdere l'opzione premium gratuita?

Dimenticavo: è assolutamente fondamentale però che non lasci scadere sport, anche se per poco (mai).

Es. 1: provo a disattivare per vedere se ci sono schermate di offerta per mantenere il pack, arrivando alla schermata finale. A) c'è qualche promo e accetto. B) non mi offrono nulla e la promo su sport ora è in disatt. programmata per il 15 prossimo. Faccio allora click per ripristinare il pacchetto (rimani con noi) e torna tutto come prima. Eventualmente riesco a prorogare il periodo di visione con codice partner (eni, h&m, etc: ok, benissimo) o con codici now come quelli riportati qui sul forum (dovrebbe sovrascrivere, ma in questo caso non ricordo di aver mai provato. Sicuramente si perdono altre offerte sottostanti eventualmente attive sul pack in oggetto, ma per questa casistica non ci riguarda). In base alle prove che avevo eseguito qualche mese fa, la condizione alla base dell'offerta (mantenere la composizione dei pacchetti) viene rispettata e (se non è cambiato nulla) premium dovrebbe continuare a rinnovarsi come solito.

Es. 2: lascio disattivare sport, che alla data prevista viene rimosso dal mio profilo. Vedo come riattivarlo (a listino o scontato) nel periodo che mi separa dal rinnovo di premium. Qui SI PERDE Premium: ormai non si è più in diritto di mantenere l'offerta, il sistema avrà registrato la nuova composizione e rimarrà un rinnovo (segnato come gratuito), ma non appena avvenuto dal seguente poi passerà a listino (5€/mese o eventualmente disattivabile). Se invece il rinnovo è contestuale alla cessazione di un altro pacchetto, il rinnovo dell'opzione diventa da subito a listino.

Se hai dubbi o non sono stato abbastanza chiaro, dimmi pure.
 
Ultima modifica:
anche io sono condizione che il 2/3 termina promo Sport, ho tutti i pass attivi e premium gratuito, che si rinnoverà a 14,99. ho provato a disdire il solo sport ma non mi viene proposto nessuno sconto. in questo 2024 now è diventato davvero caro, almeno per me, visto che pago anche cinema e intrattenimento a 6 euro l'uno il full da marzo mi verrebbe 27€, direi assolutamente fuori mercato
 
Dimenticavo: è assolutamente fondamentale però che non lasci scadere sport, anche se per poco (mai).

Es. 1: provo a disattivare per vedere se ci sono schermate di offerta per mantenere il pack, arrivando alla schermata finale. A) c'è qualche promo e accetto. B) non mi offrono nulla e la promo su sport ora è in disatt. programmata per il 15 prossimo. Faccio allora click per ripristinare il pacchetto (rimani con noi) e torna tutto come prima. Eventualmente riesco a prorogare il periodo di visione con codice partner (eni, h&m, etc: ok, benissimo) o con codici now come quelli riportati qui sul forum (dovrebbe sovrascrivere, ma in questo caso non ricordo di aver mai provato. Sicuramente si perdono altre offerte sottostanti eventualmente attive sul pack in oggetto, ma per questa casistica non ci riguarda). In base alle prove che avevo eseguito qualche mese fa, la condizione alla base dell'offerta (mantenere la composizione dei pacchetti) viene rispettata e (se non è cambiato nulla) premium dovrebbe continuare a rinnovarsi come solito.

Es. 2: lascio disattivare sport, che alla data prevista viene rimosso dal mio profilo. Vedo come riattivarlo (a listino o scontato) nel periodo che mi separa dal rinnovo di premium. Qui SI PERDE Premium: ormai non si è più in diritto di mantenere l'offerta, il sistema avrà registrato la nuova composizione e rimarrà un rinnovo (segnato come gratuito), ma non appena avvenuto dal seguente poi passerà a listino (5€/mese o eventualmente disattivabile). Se invece il rinnovo è contestuale alla cessazione di un altro pacchetto, il rinnovo dell'opzione diventa da subito a listino.

Se hai dubbi o non sono stato abbastanza chiaro, dimmi pure.
Grazie mille per la risposta e la precisazione: tutto chiaro!
Diciamo che per la casistica 2 davo abbastanza per scontato che fosse così.
Invece quello che volevo sapere era proprio l'esempio 1: posso quindi provare a fare disattivazioni e riattivazioni (sperando che esca qualche offerta) fino al momento effettivo della scadenza del pack (magari fino al giorno prima, giusto per sicurezza), e non dovrei perdere la gratuità di premium.
 
anche io sono condizione che il 2/3 termina promo Sport, ho tutti i pass attivi e premium gratuito, che si rinnoverà a 14,99. ho provato a disdire il solo sport ma non mi viene proposto nessuno sconto. in questo 2024 now è diventato davvero caro, almeno per me, visto che pago anche cinema e intrattenimento a 6 euro l'uno il full da marzo mi verrebbe 27€, direi assolutamente fuori mercato
Puoi fare come ho fatto io, ho usato sia il codice sport 9,99€ e cinema-intrattenimento a 9,99€ per 12 mesi con vincolo e con 20€ al mese hai tutto per un anno; premium resta gratuito. Fatto tutto prima della scadenza inserendo tutti e due i codici insieme prima di aderire.
 
Puoi fare come ho fatto io, ho usato sia il codice sport 9,99€ e cinema-intrattenimento a 9,99€ per 12 mesi con vincolo e con 20€ al mese hai tutto per un anno; premium resta gratuito. Fatto tutto prima della scadenza inserendo tutti e due i codici insieme prima di aderire.

nel caso inserire prima cine+intrattenimento o sport è indifferente?
 
nel caso inserire prima cine+intrattenimento o sport è indifferente?
Presumo di si, comunque li inserisci tutti e due prima di attivare non si può sbagliare. Ho inserito sport e mi proponeva a 9,99€, poi ho messo subito l'altro codice e poi ho fatto la conferma. Infatti, dopo aver inserito il primo codice, puoi aggiungerne un secondo.
 
anche io sono condizione che il 2/3 termina promo Sport, ho tutti i pass attivi e premium gratuito, che si rinnoverà a 14,99. ho provato a disdire il solo sport ma non mi viene proposto nessuno sconto. in questo 2024 now è diventato davvero caro, almeno per me, visto che pago anche cinema e intrattenimento a 6 euro l'uno il full da marzo mi verrebbe 27€, direi assolutamente fuori mercato
Si sono d'accordo non è più conveniente
 
Anche a me scadono tra poco i ticket annuali di sport e cinema+intrattenimento.
Ho visto che ora ho il premium gratuito.
Chiedevo, visto che il cinema non mi interessa, se metto i codici promozionali con vincolo di sport e intrattenimento il premium rimane gratuito venendo a mancare il cinema?
 
Anche a me scadono tra poco i ticket annuali di sport e cinema+intrattenimento.
Ho visto che ora ho il premium gratuito.
Chiedevo, visto che il cinema non mi interessa, se metto i codici promozionali con vincolo di sport e intrattenimento il premium rimane gratuito venendo a mancare il cinema?
Se ricordo bene come funzionava l'attivazione di premium gratuita: premium veniva legato a tutti i pack che erano attivi nel momento in cui premium veniva elargito gratis. Ergo basta disattivare uno dei 3 pack nel tuo caso per perderne la gratuità. Così credo di ricordare, ma non vorrei dirti una fesseria
 
Grazie mille per la risposta e la precisazione: tutto chiaro!
Diciamo che per la casistica 2 davo abbastanza per scontato che fosse così.
Invece quello che volevo sapere era proprio l'esempio 1: posso quindi provare a fare disattivazioni e riattivazioni (sperando che esca qualche offerta) fino al momento effettivo della scadenza del pack (magari fino al giorno prima, giusto per sicurezza), e non dovrei perdere la gratuità di premium.

Di nulla :) Sì, mantieni le 24h di margine per sicurezza (come riportano le condizioni) e nel caso non arrivasse proprio nulla puoi provare con uno dei codici per estendere il periodo di sport. Mese prossimo comincia anche la F1, quindi immagino che qualche offerta potrebbe saltare fuori.

Anche a me scadono tra poco i ticket annuali di sport e cinema+intrattenimento.
Ho visto che ora ho il premium gratuito.
Chiedevo, visto che il cinema non mi interessa, se metto i codici promozionali con vincolo di sport e intrattenimento il premium rimane gratuito venendo a mancare il cinema?

Come ti hanno già segnalato, le condizioni per continuare ad avere premium gratuito sono di non apportare modifiche alla composizione attuale dei pacchetti. Puoi quindi valutare di estendere il periodo di visione, magari con qualche codice offerta (che non preveda premium; infatti quando presente sul tuo profilo porta ad un errore in fase di acquisto, il sistema non riesce a sovrascrive l'opzione) o programmare la disattivazione e attendere che si disattivi e prorogare quindi il periodo di visione solo per i contenuti a te utili
 
Come si fa ad inserire più di un codice promozionale prima di attivarli entrambi?
Comunque ho inserito quello dello sport e mi da errore.
I pacchetti attuali mi scadono ad inizio marzo
 
Come si fa ad inserire più di un codice promozionale prima di attivarli entrambi?
Comunque ho inserito quello dello sport e mi da errore.
I pacchetti attuali mi scadono ad inizio marzo

Dalla pagina riportata sotto


scorrendo poco più in basso hai

Attiva il tuo codice
Inserisci il codice qui sotto per cominciare

Puoi quindi inserire il primo codice, fai attiva e dalla schermata successiva puoi aggiungerne anche altri. Infine, una volta eseguito il login, puoi concludere l'acquisto oppure riscontrare qualche tipo di errore (secondo la tua attuale offerta, condizioni o scadenze delle promo, etc).

Nel tuo caso controlla di essere negli ultimi 30 giorni (si possono aggiungere nuove promo soltanto nell'ultimo mese); di non aver selezionato un codice promo con premium (avendolo ancora attivo)
 
Dalla pagina riportata sotto



scorrendo poco più in basso hai

Attiva il tuo codice
Inserisci il codice qui sotto per cominciare

Puoi quindi inserire il primo codice, fai attiva e dalla schermata successiva puoi aggiungerne anche altri. Infine, una volta eseguito il login, puoi concludere l'acquisto oppure riscontrare qualche tipo di errore (secondo la tua attuale offerta, condizioni o scadenze delle promo, etc).

Nel tuo caso controlla di essere negli ultimi 30 giorni (si possono aggiungere nuove promo soltanto nell'ultimo mese); di non aver selezionato un codice promo con premium (avendolo ancora attivo)
Ma bisogna disattivare quelle in uso? Perché non me lo accetta. E se si si perde il premium
 
Indietro
Alto Basso