Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io avevo cinema scaduto da qualche giorno e intrattenimento nell'ultimo meseMa ad esempio io che ho ancora un'offerta attiva (3 mesi di Cinema+Ent a 3€) devo aspettare che scada questa offerta (anzi, devo disdire) per poi poter attivare questa nuova offerta di un solo mese?
mhaaa, secondo me poi al prossimo va a 5 euro. almento in teoria potrebbe essere così.A me invece che avevo acquistato un mese a 3€ di intr/cinema/Premium (scad.04 Marzo), dopo aver disdetto Intr e Cinema mi resta ancora Premium con queste diciture, come se al rinnovo mi costerebbe sempre 3€, anche se sopra c'è sempre scritto che lo sconto è vincolato al mentenimento di Intr e Cinema:
Offerta iniziata il: 04 feb 2024
Il prossimo pagamento è: 3,00 €
Rinnovo previsto il giorno: 04 mar 2024
Ho appena attivato un ulteriore mese di CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 3€Io avevo cinema scaduto da qualche giorno e intrattenimento nell'ultimo mese
Ho appena attivato un ulteriore mese di CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 3€
E sebbene sul sito Now mi comunicava che non mi sarebbe stato fatto alcun addebito (0,00), mi hanno scalato 1€ prima della scadenza di ogni pacchetto.
Come mai?
Edit: come non detto, transazione stornata pochi minuti dopo.
Tutto ok.
non ho verificato di persona ma pare che avendo SOLO sport non puoi attivare il premium a 3 euro15.99 sport più premium ? ma conviene attivarli separatamente scusate costa meno non trovate?
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Si, puoi fare 12 mesi con vincolo a 9,99€ e aggiungi Premium a 5€.Risparmi un euro al mese15.99 sport più premium ? ma conviene attivarli separatamente scusate costa meno non trovate?
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
il 3 marzo la visione fino alle 23.59 dovrebbe essere garantita, quindi il GP te lo puoi vedere...scusate sono nuovo del "mondo Now", ho attivato per la prima volta l'anno scorso.
ora mi riporta:
Offerta iniziata il: 03 mar 2023
L'offerta termina il: 03 mar 2024
Il prossimo pagamento è: 14,99 €
Rinnovo previsto il giorno: 03 mar 2024
non capisco, è valida fino al 3, termina il 3, e si rinnova il 3...
solo loro possono inventarsi questa cosa assurda...
detto questo, a 15€ al mese (pass sport) non lo rinnovo sicuro, già avevo fatto il 12 mesi a 99€, al limite devo ragionare sul 9,99€ al mese per 12 mesi (ed è già così un +20%) nonostante per me sia sprecato perchè lo uso solo per i mesi di Formula1 che non sono 12 ma sono 9... come funziona?
tra l'altro proprio il 3 marzo c'è un GP di Formula1
dove l'hai vista. su internet c'è 15,99 (compreso premium)Ciao a tutti, ho visto che Now TV senza aver fatto l'accesso offre 12 mesi di sport + premium a 12,99 al mese, c'è qualche codice per poter attivare la stessa offerta oppure è solo per i nuovi clienti ? Grazie mille
scusa, ma l'offerta è venuta fuori nel momento della disdetta? in che senso "oggi mi è arrivata", via mail?Ottimo dopo 6 mesi a 7,99€ per il pack sport e disdicendo oggi mi è arrivata l offerta per altri 6 mesi allo stesso prezzo, accettato inizia la formula uno
dove l'hai vista. su internet c'è 15,99 (compreso premium)
È arrivata a me via email come offerta di riattivazione ma il link non funziona