Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quali pass hai attivi?scusate ma l'offerta costerebbe 1800 euro ?![]()
![]()
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
scusate ma l'offerta costerebbe 1800 euro ?![]()
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Hai disdetto la tua offerta.
venerdì 26 gennaio 2024
7,99 €
Puoi continuare a guardare fino a
lunedì 26 febbraio 2024
Ma il senso della seconda?SPORT + PREMIUM A 12,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMSP129912
SPORT + PREMIUM A 15,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSP159912C
Banalmente puo' essere che su un singolo account un codice funziona e l''altro no. Oppure i codici scadono in date diverse e non e' percio' detto siano nei prossimi gg entrambi disponibili. Ovviamente, se a funzionare è il codice piu' conveniente, lo si usa senza nemmeno considerare l'altro.Ma il senso della seconda?
perdonami non avevo visto , scadono il 24, per questo non ha senso la scadenzaQuando scadono i pass?
No, puoi sommare i ticket, con sport a 9,99 e intrattenimento e cinema lo stesso a 9,99 avresti tutto a 20 euro al mese, il pagamento avviene comunque lo stesso giorno se li attivi contemporaneamente. Però non esiste più un unico ticket con tutti i pacchetti.Buonasera, sono attualmente abbonato a Sky via Internet e stavo valutando di passare a Now.
Vorrei sapere se sono attivabili offerte che comprendono tutti i Pass Now ad un unico prezzo mensile.
Vorrei attivare cinema ed ent a 3 euro, i miei pass sono disdetti e ho visione fino al 24 febbraio, inserisco il codice mi da come pagamento 0 euro e termine il 17 marzo, che vuol dire ? è la prima volta che lo fa, con il pass sport invece tutto normale se simulo l'attivazione
Non ho capito
Niente, ricordavo la pagina dove ci farebbe piacere se passate prima di fare le varie attivazioni di NOWNon ho capito
..
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Sarei interessato anch'io per la parte tennis e 9,90€ per un anno considerando anche altri contenuti non sarebbe male...Ciao a tutti. Sport a 5,99€ (anche con vincolo di 3 mesi, senza premium) secondo voi potrà ritornare a breve tra le offerte? O visto che ancora ci sono tante partite di calcio fino a maggio non se ne parla? Io uso NOW per guardare il tennis
Attualmente hai Premium attivo? In ogni caso non ti preoccupare perchè il sistema è buggato, dopo aver effettuato l'acquisto adegua il tuttoVorrei attivare cinema ed ent a 3 euro, i miei pass sono disdetti e ho visione fino al 24 febbraio, inserisco il codice mi da come pagamento 0 euro e termine il 17 marzo, che vuol dire ? è la prima volta che lo fa, con il pass sport invece tutto normale se simulo l'attivazione
Secondo me faranno l'offerta dei tre mesi alla fine del campionato per chi vuole vedere solo europei, tennis e motoriCiao a tutti. Sport a 5,99€ (anche con vincolo di 3 mesi, senza premium) secondo voi potrà ritornare a breve tra le offerte? O visto che ancora ci sono tante partite di calcio fino a maggio non se ne parla? Io uso NOW per guardare il tennis