In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

ciao a tutti,sapete se il codice premium a 3 euro/mese e' compatibile con l'ultima promo enilive ???
grazie a tutti.

scusate ma l'offerta costerebbe 1800 euro ? :D
820926f39c8daeb399e0aabcc9678ffe.jpg

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
quali pass hai attivi?

io ho attivo il semestre di Sport a 7.99 e non mi permette di attivare il codice

Ho appena disdetto il pack sport che dal mese prossimo dovrebbe tornare a 14,99€.

Però mi esce scritto così:

Hai disdetto la tua offerta.​

venerdì 26 gennaio 2024​

7,99 €​

Puoi continuare a guardare fino a​

lunedì 26 febbraio 2024​

Adesso valuterò se fare un mese di promo quando scade o magari aspetto qualche offerta. Per intrattenimento sinceramente trovo spesso codici da 2 o 3 mesi gratuiti, dispiace solo per Premium, anche se ad usare NOW a casa sono solo io quindi il problema sussisteva maggiormente per eventi in contemporanea o pubblicità prima di eventi on demand ;)

Ultima modifica:
NOW

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND

1 MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 3€
Codice: NACQCEP1MASA

1 MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: CVMSREC9991MM

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: N999RECSPO12M

SPORT + PREMIUM A 12,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMSP129912

SPORT + PREMIUM A 15,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSP159912C

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

Ma il senso della seconda?
Banalmente puo' essere che su un singolo account un codice funziona e l''altro no. Oppure i codici scadono in date diverse e non e' percio' detto siano nei prossimi gg entrambi disponibili. Ovviamente, se a funzionare è il codice piu' conveniente, lo si usa senza nemmeno considerare l'altro.

Ultima modifica:
Comunicato importante leggere

Buonasera, sono attualmente abbonato a Sky via Internet e stavo valutando di passare a Now.
Vorrei sapere se sono attivabili offerte che comprendono tutti i Pass Now ad un unico prezzo mensile.

NOW

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND

1 MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 3€
Codice: NACQCEP1MASA

1 MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: CVMSREC9991MM

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: N999RECSPO12M

SPORT + PREMIUM A 12,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMSP129912

SPORT + PREMIUM A 15,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSP159912C

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

Buonasera, sono attualmente abbonato a Sky via Internet e stavo valutando di passare a Now.
Vorrei sapere se sono attivabili offerte che comprendono tutti i Pass Now ad un unico prezzo mensile.
No, puoi sommare i ticket, con sport a 9,99 e intrattenimento e cinema lo stesso a 9,99 avresti tutto a 20 euro al mese, il pagamento avviene comunque lo stesso giorno se li attivi contemporaneamente. Però non esiste più un unico ticket con tutti i pacchetti.

Vorrei attivare cinema ed ent a 3 euro, i miei pass sono disdetti e ho visione fino al 24 febbraio, inserisco il codice mi da come pagamento 0 euro e termine il 17 marzo, che vuol dire ? è la prima volta che lo fa, con il pass sport invece tutto normale se simulo l'attivazione

Praticamente si può risparmiare solo vincolandosi 12 mesi.
Se si vogliono tutti i pacchetti , vecchia full, servono 30 euro con disdetta libera.

Ciao a tutti. Sport a 5,99€ (anche con vincolo di 3 mesi, senza premium) secondo voi potrà ritornare a breve tra le offerte? O visto che ancora ci sono tante partite di calcio fino a maggio non se ne parla? Io uso NOW per guardare il tennis
Sarei interessato anch'io per la parte tennis e 9,90€ per un anno considerando anche altri contenuti non sarebbe male...
Il problema è che senza on demand pausa e differita il tennis lo vedo parecchio limitato su Now. Parecchi incontri interessanti saranno ad orari inaccessibili per uno che lavora

Vorrei attivare cinema ed ent a 3 euro, i miei pass sono disdetti e ho visione fino al 24 febbraio, inserisco il codice mi da come pagamento 0 euro e termine il 17 marzo, che vuol dire ? è la prima volta che lo fa, con il pass sport invece tutto normale se simulo l'attivazione
Attualmente hai Premium attivo? In ogni caso non ti preoccupare perchè il sistema è buggato, dopo aver effettuato l'acquisto adegua il tutto

Ciao a tutti. Sport a 5,99€ (anche con vincolo di 3 mesi, senza premium) secondo voi potrà ritornare a breve tra le offerte? O visto che ancora ci sono tante partite di calcio fino a maggio non se ne parla? Io uso NOW per guardare il tennis
Secondo me faranno l'offerta dei tre mesi alla fine del campionato per chi vuole vedere solo europei, tennis e motori

Indietro
Alto Basso