• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ho provato ad attivare tramite il forum il mese di sport a 9,99€ e nonostante abbia sport ancora attivo (disdetto) fino al 26 febbraio, appare questo
Pass Sport 14,99 € 0,00 €
Risparmio del 33% il primo mese

Dal giorno 22 mar 2024 si rinnova a 9,99 € al mese.

Totale da pagare ora 0,00 €

Cosa significa?

sulla mia email mi han mandato 6 mesi di sport a 7,99
Quanti giorni fa hai disdetto? Io lo feci il 19 ma ancora niente offerte ;)
 
Lunedì mi scadono i 6 mesi di Sport a 7,99€, naturalmente NOW non mi ha proposto nulla, a parte intrattenimento e cinema a 8,99€ insieme il giorno che feci la disdetta. Dato che l'estate utilizzo maggiormente NOW per la F1 (prima era direi solo per questo sport, ora anche per la Serie C), pensavo di fare il mese singolo a 9,99€ per poi aspettare una successiva offerta, altrimenti i 12 mesi a 9,99€ che addirittura propongono loro sul sito. Cosa converrebbe fare secondo voi?
Altra domanda, l'offerta mi scade il 26 febbraio, sarò coperto tutto il giorno o va in off? Perchè siccome quel giorno gioca la squadra della mia città non vorrei attivarlo poi subito, ma aspettare il week end del 1-2-3 marzo ;)
Io un mese prima dei 6 mesi Sport in promozione (7.99 euro) ho disdetto e mandato un messaggio email lamentando che non vi erano promozioni. Dopo circa 10 giorni dall'email mi hanno riproposto (tramite email) i 6 mesi a 7.99.
 
Buonasera,
E' da un po' che vi seguo e quindi come prima cosa volevo ringraziarvi per il bel lavoro che svolgete.

Come seconda volevo condividere una cosa "strana" che mi è successo poco fa:
I primi di febbraio ho disdetto il mio Pass Sport annuale che scade tra pochi giorni, 2 marzo 2024, senza peraltro aver ricevuto un'offerta retention, quindi aspettavo qualche promozione allettante.

Stamattina ho visto le offerte postate da voi e mi ha intrigato quella da 12,99 (12 mesi di Sport + Premium) quindi tanto per provare ho copiato il codice, cliccato sul vostro link, entrato nella mia area riservata e dopo aver incollato e cliccato su attiva codice mi è comparsa la schermata che allego (12 mesi gratis di sport, dal 22 feb 2025 si rinnova a 9,99 euro/mese e 12 mesi di Premium a solo 3 euro/mese, dal 22 feb 2025 si rinnova a 5 euro/mese).

Pensando fosse un errore/refuso e solo legato a questo codice ho provato con quello da 9,99 (12 mesi di Sport) e invece no, mi è comparsa la stessa schermata, senza la parte Premium ovviamente, (12 mesi gratis di sport, dal 22 feb 2025 si rinnova a 14,99 euro/mese).

A questo punto, senza esitazone, ho rimesso il codice da 12,99 e ho fatto l'attivazione. Come era scritto mi hanno fatto pagare solo 3 euro del Premium!

Non mi resta che aspettare il prossimo mese e vediamo cosa succede. Io gli screenshot me li sono fatti, eventualmente mi facessero pagare altro parto con il reclamo. Speriamo bene!

A qualcuno con il Pass scaduto o in scadenza è successo lo stesso?

NOW-FEB-24.jpg
immagine.png
novità ?

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti. Secondo voi con l'inizio del mondiale di F1 le promozioni cambieranno?
Non riesco a vedere la data di scadenza
 
Ciao a tutti. Secondo voi con l'inizio del mondiale di F1 le promozioni cambieranno?
Non riesco a vedere la data di scadenza
Adesso scadono il 27, vengono prorogate di settimana in settimana. Penso che quella di 9,99 resterà ancora a lungo, altre promozioni di 3 o 6 mesi può darsi che verranno fatte a marzo o in estate.
 
4 Mesi di sport a 20€... caccia via!

Se c'era anche adesso la sottoscrivevo immediatamente.

Invece, mi sa che sottoscriverò il primo mese a 10€ ed il secondo a prezzo pieno da sabato, poi vedo.
 
4 Mesi di sport a 20€... caccia via!

Se c'era anche adesso la sottoscrivevo immediatamente.

Invece, mi sa che sottoscriverò il primo mese a 10€ ed il secondo a prezzo pieno da sabato, poi vedo.
Penso anch'io che farò 1 mese a 9,99€ (lunedì per fortuna la mia squadra si vede anche sulla tv locale) il 1° marzo per poi decidere dal 1° aprile cosa fare se passare ai 12 mesi a 9,99€ o a qualche altra promo ;)
 
Io un mese prima dei 6 mesi Sport in promozione (7.99 euro) ho disdetto e mandato un messaggio email lamentando che non vi erano promozioni. Dopo circa 10 giorni dall'email mi hanno riproposto (tramite email) i 6 mesi a 7.99.
mandaci il testo dell'email e l'indirizzo di destinazione! :)
 
Io ho provato a contattarli via chat in 2-3 modi ma niente, non se ne parla di promozioni e mi hanno detto di tenere d'occhio la mail nel caso arrivasse in futuro qualcosa ;)
 
Ciao ragazzi mi serve una info. L'anno scorso avevo aderito a 89,99 per un anno di sport e altri 89,99 per un anno di cinema+intrattenimento. In precedenza avevo il full a 19,99 che in teoria é rimasto attivo.
Tra un mesetto quindi, mi scade l'anno a 89,99 (x2) e dovrei pagare 20 euro al mese per il pacchetto completo. C'è un offerta migliore che posso attivare che si accoda al full da 19,99? O me lo tengo stretto?
 
Io invece ho usato il codice di Helbiz 6 mesi a 5.99€ sono 36€ complessivi meno di un mese di Dazn e senza offerte non rinnovo
 
novità ?

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Wow, anche a me ha dato lo stesso messaggio sull' account con Pass Sport in scadenza e sono andato avanti. Una volta attivato solo Sport (senza Premium) a 0€ per 12 mesi, nel riepilogo del mio account mi diceva che il 4 marzo 2024 mi sarebbero state addebitati €9,90. Alche ho ridisdetto :(
 
Wow, anche a me ha dato lo stesso messaggio sull' account con Pass Sport in scadenza e sono andato avanti. Una volta attivato solo Sport (senza Premium) a 0€ per 12 mesi, nel riepilogo del mio account mi diceva che il 4 marzo 2024 mi sarebbero state addebitati €9,90. Alche ho ridisdetto :(
A me come postato ieri come data usciva 22 febbraio, quando fino al 26 sono ancora coperto... forse non fa pagare fino al 26 ok, però nel caso disdicevo subito, anziché scadere il 26 marzo sarebbe scaduto il 22... almeno penso :unsure:
 
Indietro
Alto Basso